Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castiglion Fiorentino

Arezzo, le città principali

Badante Arezzo
Badante Montevarchi
Badante San Giovanni Valdarno
Chiara, assistenza domicilio - 52043 Castiglion fiorentino

Salve mi chiamo chiara, ho 28 anni e sono di Arezzo. Sono in possesso della qualifica di ADB (addetto alla assistenza di base), sono una ragazza seria, molto paziente, precisa, affidabile e puntuale. Ho avuto esperienze di assistenza domiciliare sia con persone non autosufficienti che autosufficienti. Per qualsiasi vostro chiarimento rimango a completa disposizione. Grazie.
Elisabetta, assistenza domicilio Castiglion fiorentino

Sono una signora di 59anni ho esperienza di assistenza personale. Vivo da cinque anni in Toscana e ho molto tempo da dedicare. Per ora faccio volontariato e qualche aiuto domestico .
Simona, assistenza anziani domicilio Castel leva

Mi chiamo Simona ho 39 anni e sono una persona solare, simpatica, sempre allegra e socievole. Credo di poter svolgere con attenzione speciale le attività relative all'assistenza di un anziano perché amo molto la compagnia di chi ha più esperienza e vissuto di me. Trovo interessante ascoltare gli episodi della vita che hanno trascorso e se possibile imparare da quest'ultimi. Sono attenta, precisa e seria. Amo l'ordine e la pulizia.
Yelena, assistenza domicilio - 52043 Castiglion fiorentino

Ciao, mi chiamo Yelena, ho 20 anni e sono una studentessa. Sono molto legata ai miei nonni, con cui sono cresciuta, e li aiuto sempre nelle commissioni e in cucina. Spesso faccio lunghe chiacchierate e stare con gli anziani per me davvero non rappresenta un problema, anzi mi trovo spesso a mio agio. Non ho esperienze professionali ma posso offrire un po di compagnia e piccoli aiuti di vario tipo :)
Mariarca, assistenza anziani domicilio Casoria

MI CHIAMO MARIARCA, SONO UNA RAGAZZA ITALIANA DI 22 ANNI HO LA QUALIFICA DI ASSISTENZA DI BASE CERCO LAVORO COME ASSISTENZA AGLI ANZIANI.Ho la qualifica di adb e ho avuto una piccola esperienza in una casa famiglia. Li aiutavo a vestirsi, lavarsi e li facevo compagnia.. facevo anche la pulizia della struttura e la somministrazione del vitto. mi farebbe piacere intraprendere la mia esperienza di lavoro con gli anziani perchè mi piace molto stare con loro. sono una ragazza solare e mi piace cr...
Enza Maria, assistenza anziani domicilio - 52043 Castiglion fiorentino

Salve sono Enza, ho 21 anni e abito ad Arezzo. Mi offro per assistenza agli anziani, soprattutto nella compagnia giornaliera, nelle faccende domestiche, alla preparazione di pasti, ad eventuali commissione per la spesa o per esigenze della persona assistita, per assistenza e aiuto durante i momenti di pasto, di bagno e assistenza nel vestirsi. Ho maturato una breve esperienza personale in casa con i miei nonni e la mia bisnonna, anche con delle amiche di famiglia anziane, ho maturato la mia...
Roberta, assistenza domicilio Castiglion fiorentino

signora di 47 anni automunita con famiglia... sono una buona compagnia, amo molto ascoltare, e parlare. mi piace cucinare, e insieme possiamo fare ricette nuove. posso fare anche piccoli lavoretti in casa.. la mia esperienza.. ho avuto l esperienza con mia nonna, gli leggevo libri, la portavo a fare delle passeggiate, a fare shopping e quando ce ne era bisogno la portavo dai vari dottori o appuntamenti per i vari esami sanitari. Mi piace molto andare in giro per lo shopping e posso dare v...
Sidorella, assistenza anziani domicilio Castiglion fiorentino

Sono una ragazza di 20 anni in cerca di lavoro Mi adatto a tutto e ho larga flessibilità negli orari .
Daniela, assistenza anziani domicilio Castiglion fiorentino

Sono una casalinga di 47 anni sposata da 25 , ho un figlio di 11 anni .Sono italiana. Sono molto paziente e gentile.
Martina, assistenza domicilio Castiglion fiorentino

Mi piacciono le persone anziane, perchè hanno un grande animo.
Stefania, assistenza domicilio - 52043 Castiglion fiorentino

Salve mi chiamo Stefania, sono una persona normale senza esperienza lavorativa in questo settore, ho una mamma anziana in casa con me quindo so cosa vuol dire assisterli, posso offrirmi come compagnia dentro e fuori casa , per qualsiasi chiarimento sono a disposizione vostra!

Sono una signora di 44 italiana che si offre per assistenza e cura degli anziani e della casa Nello specifico alzata, igene, , preparazione pasti, somministrazione terapia Rassetto e igiene della casa, , lavaggio e stiratura di panni Commissioni esterne Sono una persona calma e paziente e molto affidabile Ho avuto diverse esperienze lavorative sia in ambito familiare, ma anche privati, e case famiglie Ho maturato l'uso del sollevatore, misurazione glicemia e correlata somministrazione di insu...
Erica, assistenza anziani domicilio Castiglion fiorentino

Ho lavorata per dieci anni con anziani

Salve, mi chiamo miriam ho 28 anni ho precedenti esperienze in uffici vari per cui sarei di supporto a tutte quelle persone che per poco tempo o per età avanzata non si possono occupare di disbrighi di varia natura amministrativa, inoltre mi offro come autista per brevi tappe max 30 min di distanza e per spese varie.

Mi chiamo Laura ho 37 anni, sto cercando lavoro e sono una persona ke si adatta a fare qualunque lavoro!

Sono una ragazza seria , dinamica, onestă, respetuosa, con esperienza in lavoro con le persoane anziane, automunita, con tanta voglio di lavorare e di imparare despre cose nuova, dispuesta anche per fare le notte in ospedale come assistenza notturna, sono capace administrare dei medicamente necesari per persona in casa, faccio delle puntture, sono paziente, ho lavorato 7 anno come domestica familiale e assistenza alla persona e sono in cerca di un lavoro serio e onesto in aspetta din una ri...

Salve, sono una signora italiana, lavoro da casa, quindi è possibile per me gestire il mio tempo in base ai diversi impegni presi. La mia disponibilità riguarda fare compagnia, svolgere commissioni, eventuali spostamenti, cucinare.

Sig.ra 50 enne italiana cerca lavoro come assistenza agli anziani. Attestato ADB conseguito nel 2009. Esperienza nelle case di riposo. Automunita. Disponibilità full-time.

Ho esperienza con gli anziani, cura della persona, preparazione pasti, pulizie domestiche, assunzione medicinali, comissioni

Salve sono giulia e ho assistito anziani nell'alternanz scuola lavoro Aiuto domiciali (spesa, somministrazione pasti e pulizia della casa)

Sono Irma. Sono una persona decisa e corretta mi impegno sempre per dare il massimo

HO ESPIRIENZA E SONO COMPENTE A FARE QUESTO LAVORO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca