Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pieve Al Bagnoro

Arezzo, le città principali

Badante Arezzo
Badante Montevarchi
Badante San Giovanni Valdarno
Giulia, assistenza domicilio Pieve al bagnoro

Buongiorno Sono Giulia ho 33 anni sono sposata e ho un bambino. La mia esperienza è di circa 6 anni maturata in famiglia in quanto mi occupavo di mio nonno e di mio padre. Dato che ho un bambino piccolo preferirei lavorare di mattina. Sono molto paziente e ho avuto esperienza con problematiche di alimentazione, comprensione e linguaggio.
Felix, assistenza anziani domicilio Pieve al bagnoro

Dio vi benedica, è un piacere salutarvi, mi chiamo Felix Martín Rodríguez, vengo dall'Ecuador, ho 40 anni e sono appena arrivato in Italia... mia madre è italiana. La mia esperienza lavorativa è l'assistenza agli anziani, sono autista professionista, ho la patente dell'Ecuador e mi serve per un anno qui in Italia secondo la convenzione di Ginevra. So anche cucinare, pulire un po' di elettricità, non parlo italiano ma capisco la scrittura e per il resto mi ha aiutato con Google Translate. ...
Giulia, assistenza anziani domicilio Pieve al bagnoro

Mi chiamo Giulia e ho trent'anni, Sono qui per dare una mano e trovare un lavoretto che mi permetta di arrotondare. Sono solare ed energica, mi piace molto avere a che fare con le persone, amo le lunghe passeggiate e le chiacchierate. Vorrei poter offrire una buona e piacevole compagnia, non ho esperienza in campo ma sono sempre pronta a mettermi in gioco.
Giuditta, assistenza domicilio Pieve al bagnoro

Mi piacerebbe essere d’aiuto per le persone !

Mi chiamo Jomaa , sono una persona con esperienza nel campo della cura degli anziani Con quasi 7 anni di esperienza .Nel tempo libero amo ballare, cantare e viaggiare .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pieve Al Bagnoro