Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Chiassa

Arezzo, le città principali

Badante Arezzo
Badante Montevarchi
Badante San Giovanni Valdarno
Mariagrazia, assistenza domicilio Arezzo

Sono una donna attenta e premosa sono da poco ad Arezzo e vorrei aiutare le persone anziane dandogli compagnia e aiuto per varie cose ho una mamma anziana e quindi so in prima persona quali sono I loro problemi sono sensibile a loro li reputo come dei bambini bisognosi di attenzioni e affetto vorrei poter rend .ere la loro vita piu'facile e serena.
Denisa, assistenza anziani domicilio Arezzo

Salve, cerco lavoro per mia mamma e, facendo la babysitter, avevo già il profilo qua quindi ne approfitto.
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Arezzo

Faccende domestiche, organizzazione della casa, stiro, giardinaggio, traslochi, spesa e piccole manutenzioni domestiche sono il mio "pane quotidiano". Sono una persona solare e di buona compagnia oltre che un'ottima lettrice e guidatrice. Posso fare qualunque genere di commissione e conosco bene la città e i suoi uffici amministrativi per il disbrigo di pratiche o recupero di documenti. Non ho nessuna qualifica per occuparmi di anziani NON autosufficienti, purtroppo. La mia esperienza è ...
Rachele, assistenza domicilio Arezzo

Salve, mi chiamo Rachele e ho 20 anni. Ho possibilità di offrire assistenza a chi ne ha bisogno, purtroppo con la situazione covid non è facile ma ripongo speranza per rendermi utile Mi sono diplomata nel giugno del 2020 al liceo artistico indirizzo audiovisivo e multimediale, al momento sono disoccupata.
Sofia, assistenza domicilio - 52100 Arezzo

Sono Sofia e sono una studentessa di psicologia al 2 anno che cerca qualche lavoretto per aiutarsi con le spese universitarie. Sono cresciuta in un paesino con tanti anziani quindi sono consapevole di come ci si comporta. Sono volenterosa di imparare e soprattutto di rendermi utile. Offro principalmente assistenza di compagnia.
Lucia, assistenza domicilio Montespertoli

Salve, sono una signora italiana 50enne con esperienza nella assistenza di persone anziane e malate. In passato mi sono spesso presa cura di familiari e nonni. Nelle mie esperienze lavorative ho avuto modo di occuparmi anche di una signora anziana sola autosufficiente e di una coppia di persone con la moglie malata di SLA. Per queste ultime sono stata un valido punto di riferimento nei due giorni liberi della badante. Sono disponibile tutti i pomeriggi oltre che il fine settimana, anche per p...
Sara, assistenza domicilio - 52100 Arezzo

Sono una ragazza di 21 anni e mi piace molto stare a contatto con le persone e aiutare chi è in difficoltà. Sono paziente e solare. Posso occuparmi di cucinare, fare faccende in casa, spesa ecc.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 52100 Arezzo

Salve, sono Daniela, sono italiana, ho sessant'anni ed una decennale esperienza volta all'assistenza di persone anziane. Assolutamente seria ed affidabile, sono automunita, paziente, sensibile, empatica ed organizzata. Ho un'ampia disponibilità di tempo e flessibilità negli orari, sono libera all'occorrenza in orari serali e nei weekend.
Loredana, assistenza anziani domicilio Staggiano

Sono Loredana, sono Italiana, ho 32 anni e vivo ad Arezzo. Ho la qualifica di ADB e sto studiando per diventare OSS. Ho esperienza come badante e donna delle pulizie per anziani autosufficienti e non. Sono solare e simpatica e so essere di compagnia. Sono automunita, ho voglia di lavorare e sono disponibile da subito per i pomeriggi.
Agnese, assistenza domicilio Staggiano

La mia laurea in Scienze dell'Infanzia mi abilità sia ad educare i bambini da 0-3 anni che assistere gli anziani. Ho assistito per un anno mia nonna, sia nelle faccende in casa che in tutti i suoi giri per la città. Credo molto nell'aiutare l'anziano a continuare a coltivare i suoi hobby e le cose che ama fare.
Duta, assistenza domicilio Arezzo

Mi chiamo , sono rumena, nata il 9 maggio 1965. Possiedo un diploma di ragioneria ed ho lavorato come contabile per ventun anni presso l'ispettorato di polizia della contea di Vrancea e presso un asilo infantile di Focsani, in Romania. Abito in Italia dal 2005 e mi sono trasferita di recente dalle Marche in Toscana. Ho lavorato come baby sitter, collaboratrice domestica e assistente ad anziani non autosufficienti, con mansioni di pulizia e riordino casa, preparazione pranzo e cena, somm...
Irene, assistenza domicilio Arezzo

Sono Irene, una studentessa di 17 anni che frequenta il quarto anno di superiori. Sono una ragazza che mette passione in tutto ciò che fa, responsabile, intraprendente e solare. Sono lieta di offrire assistenza, sbrigare faccende domestiche, preparare i pasti, fare commissioni e tenere compagnia a persone anziane. Sarò felice di trascorrere del tempo con i vostri cari e di fare con loro le attività che più gli piacciono, come leggere, fare passeggiate, giocare a giochi da tavolo etc.. So...
Martina, assistenza domicilio Arezzo

La mia esperienza con i nonni si può definire a livello base. Mi piace essere di aiuto, sono una persona paziente. Spero di conoscervi presto, Martina.
Martina, assistenza anziani domicilio - 52100 Arezzo

Sono una ragazza di 20 anni che ha appena finito la scuola ed è alla ricerca di un lavoro. Sono una persona seria, affidabile, con esperienza lavorativa anche come babysitter. Mi ritengo socievole e alla mano, anche con le persone anziane. So pulire, stirare e cucinare (anche i dolci). Non ho mai avuto rapporti professionali in questo campo ma ho assistito mia madre che attualmente vi lavora.
Flutra, assistenza domicilio Arezzo

Sono una persona onesta educata seria, con voglia di lavorare per persone serie. Sono particolarmente brava e con esperienza come badante, mi piace passare il mio tempo con le persone anziane perché penso hanno sempre qualcosa da insegnare ai giovani. Per chi è interessato mi contatti pure per qualsiasi informazione. Grazie

Ciao Buongiorno Sono Una Fillipina sta cercando Lavoro.ho la esperienza con anziani.ho lavorato anche in casa. Di cura , Ho Tanta voglia Di lavorare, honesta e seriab

Salve, sono Luisa ho 45 anni, vivo ad Arezzo, sposata con una bambina.Ho già esperienza con persone anziane, dalla terapia giornaliera di medicine, alla cura della persona nella igiene(anke allettate)alla preparazione dei pasti, collaboro con una cooperativa di Assistenza a domicilio. Mi piace prendermi cura di queste persone, perche' sono un po come bambini, hanno bisogno di cure, e di essere coccolati e viziati....Spero di essere contattata e vi assicuro non ve ne pentirete....Grazie..
Bianca Elena, assistenza anziani domicilio - 52100 Arezzo

Salve . Mi chiamo Bianca , vengo da Romania , sonno mamma single di un bambino di 3 anni . Sonno una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare e di emparare. Sono stata acanto alla mia nonna per 2 anni dandoli una mano en tutto che aveva bisognio en casa . Sono una persona con pasienza , e rispetuosa .
Simona, assistenza anziani domicilio - 52100 Arezzo

Ho svolto attività di volontariato per conto della croce rossa italiana per più di due anni in una casa di riposo dove i miei compiti erano: - intrattenimento; - svolgere commissioni. Non mi è mai pesato farlo, non l'ho mai sentito come un obbligo ma come un vero piacere. Sono a mio agio in questo ruolo.
Federico, assistenza anziani domicilio - 52100 Arezzo

salve, sono disponibili per farvi la spesa o altre commissioni. tutte le mattine sono disponibile.
Giusy, assistenza domicilio Arezzo

Salve sono Giusy ho 26 anni e sono di Arezzo. Sono una ragazza determina, paziente e comunicativa che impara molto veloce ed è sempre pronta a migliorarsi. Anche se non ho esperienze specifiche in questo ambito riconosco e comprendo le difficoltà ed i bisogni di una persona anziana. Sono interessata ad aiutare con la mia compagnia: facendo conversazione e/o passeggiate, ma anche aiuto negli spostamenti e nelle commissioni quotidiane. Solo persone auto sufficienti
Caterina, assistenza domicilio - 52100 Arezzo

Sono Caterina, ho 22 anni. Mi propongo per faccende domestiche come riordinare e pulire gli ambienti, stirare o aiutare con la spesa. Sono organizzata, precisa e responsabile. Inoltre offro assistenza durante i pasti e per compagnia.
Angelica, assistenza anziani domicilio - 52100 Arezzo

Mi chiamo Angelica, sono un’assistente di base con tanto di diploma conseguito nel 2014 presso l’Istituto Dante Alighieri. Da anni ho esperienza nel prendermi cura degli anziani autosufficienti e non. Sono una persona solare e disponibile. Automunita.
Silvia, assistenza domicilio - 52100 Staggiano

Sono una donna italiana di 47 anni e ho un bambino in età scolare.Da alcuni anni faccio le pulizie in abitazioni private e ho lavorato anche come baby sitter e aiuto compiti (ho una formazione universitaria). Al momento ho diverse mattine libere, ragion per cui mi offro come compagnia a persone anziane e/o faccende domestiche. Sono seria, affidabile e sensibile. Mi piace chiacchierare e sopratutto ascoltare, consapevole che le persone anziane spesso hanno bisogno proprio di questo. Purt...
Giulia, assistenza domicilio Pieve al bagnoro

Buongiorno Sono Giulia ho 33 anni sono sposata e ho un bambino. La mia esperienza è di circa 6 anni maturata in famiglia in quanto mi occupavo di mio nonno e di mio padre. Dato che ho un bambino piccolo preferirei lavorare di mattina. Sono molto paziente e ho avuto esperienza con problematiche di alimentazione, comprensione e linguaggio.
Silvia, assistenza anziani domicilio Arezzo

Sono una ragazza di 35anni di arezzo e adoro gli anziani e i bambini...ho avuto esperienze familiari..offro compagnia e pulizie domestiche
Winy, assistenza domicilio Arezzo

Hola me presento mi nombre es Winy Reyes tengo 23 años de edad actualmente soy estudiante y busco un trabajo con el cual, pueda convalidar mis estudios. Tengo experiencia previa en el cuidado de ancianos, preparacion de comidas, limpieza y suministro de medicamentos y tambien tengo un titulo en atencion sanitaria, estoy abierta a cualquier oferta. graciasss

Sono una ragazza di 26 anni, solare, responsabile ed educata. Sono laureata in servizio sociale e durante il mio tirocinio durato 2 anni mi sono spesso occupata di anziani, aiutandoli nelle mansioni quotidiane e facendo le ordinarie visite domiciliari. Ho anche svolto un tirocinio con malati di Parkinson ed anziani segnalati al Dipartimento di Salute Mentale.
Clarissa, assistenza domicilio Pratantico

Mi chiamo Clarissa, ho 24 anni. Posso offrire assistenza di compagnia, preparare i pasti, accompagnarli da qualche parte, fare faccende domestiche per loro, andare a fargli la spesa. Sono una persona paziente, amo ascoltare. Ho frequentato un corso di clown terapia dove mi è stato insegnato a trattare con le persone più anziane, a rapportarmi con loro e a cosa dire nelle varie occasioni. Sono una persona semplice che si impegna in ciò che fa. Possiedo un attestato di primo soccorso, so pratic...

Mi chiamo Valentina, offro la mia disponibilità per l'assistenza a persone anziane, aiuto in piccole faccende domestiche, preparazione pasti e commissioni varie. È mia premura la cura e il rispetto delle esigenze personali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Chiassa