Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Poggio Imperiale

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Ilde, assistenza domicilio - 71016 San severo

Salve mi chiamo Ilde sono una ragazza di 23 anni...Ho frequentato l'Istituto Superiore " E. Pestalozzi" a San Severo (Fg)... frequento l'Università a Foggia di " Scienze della Formazione e dell'Educazione"... sono una ragazza abituata ad interagire con gli altri... sono una persona motivata, intraprendente, flessibile e dinamica capace di organizzare autonomamente il lavoro. Anche se non ho un attestato ho frequentato un corso di primo soccorso... Ritengo molto importante l'igiene... Disponi...
Roberta, assistenza domicilio Serracapriola

cerco lavoro durante la settimana.. sono disponibile anche a fare le notti in ospedale
Antonella Pia, assistenza domicilio San severo

L'esperienza che ho riguarda mia nonna, che soffre di Alzheimer e sono stata con lei qualche giorno ed ho avuto tanta pazienza: elemento essenziale per questo tipo di lavoro!:)
Michele, assistenza domicilio Torremaggiore

Sono uno studente di fisioterapia, e sono motivato a svolgere alcune mansioni per mettere qualche soldo in tasca per non gravare sui miei. Ho esperienza per aver fatto spesso questo coi miei nonni o altre persone anziane nel tirocinio universitario. So cucinare e svolgere qualsiasi mansione domestica in casa, sono auto munito è disposto a fare spesa, commissioni e altro.
Daniela, assistenza domicilio San severo

SONO UNA DONNA DI 29 ANNI, SONO MAMMA E PERSONA MOLTO PAZIENTE. HO UN ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE COME OPERATORE SOCIO SANITARIO E HO MATURATO ESPERIENZA FACENDO TIROCINIO PRESSO UNA CASA DI RIPOSO. POSSEGGO ANCHE ATTESTATO COME VOLONTARIA DELLA CROCE ROSSA ED UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER VOLONTARI ED ASSISTENTI FAMIGLIARI. MOLTO PREDISPOSTA AL RAPPORTO UMANO E ALL'ASCOLTO NONCHE' DOTATA DI FORTE SENSIBILITA'.
Luigia, badante San severo

Gina. 53 anni. Disponibile per assistenza anziani. Esperienza quasi decennale. referenziata. non cerco contratto. prezzi conscordabili. disponibile anche di notte anche per anziani affetti da alzhaimer. seria, puntuale, professionale, flessibile con gli orari.
Rosaria, assistenza domicilio San severo

Sono una signora seria, svolgo qualsiasi tipo di assistenza, dando aiuto in tutto alle persone anziane che hanno bisogno di assistenza, sia nelle faccende di casa, cucinare, commissioni, accompagnamento.
Martina, assistenza domicilio San severo

Sono una ragazza di 17 anni, e cerco un lavoro part-time per l'estate e penso che aiutare qualcuno sia il modo migliore per impiegare il mio tempo libero per l'estate. Sono una ragazza seria, posata e diligente, riesco a far stare sereni e divertire queste persone anziane! Posso anche portarli a fare un giro nel paese in modo tale che queste signore possano rilassarsi.
Luisa, assistenza domicilio San severo

Dipende dal lavoro se part time o se fisso
Tonia, assistenza anziani domicilio San paolo civitate

Ho molta pazienza ed amo gli anziani come i bambini. Hanno bisogno di attenzioni e gentilezza e soprattutto di essere ascoltati e amati. Io ho avuto esperienza con alcuni amici anziani. Con loro passavo del tempo: guardavamo la tv, leggevo un libro oppure li ascoltavo quando mi raccontavano alcune loro esperienze personali. E ridevamo tanto insieme. Stavo con loro soprattutto la mattina delle 9 alle 12 ma anche alcuni pomeriggi dalle 15 alle 18.
Sabino, assistenza domicilio San severo

Mi chiamo Sabino ho 33 anni. Ho diverse piccole esperienze nei campi in cui mi propongo (compagnia, commissioni, assistenza amministrativa, igiene, assistenza durante i pasti). Sono volenteroso, gentile, mi piace aiutare gli altri. Tengo molto a dare un assistenza precisa, premurosa e puntuale. Ho conseguito il diploma di OSS. Sono automunito e disponibile anche per assistenza notturna, anche ospedaliera.
Marika, assistenza anziani domicilio San severo

Sono Marika, ho 19 anni e vorrei offrire assistenza agli anziani soprattutto per far loro compagnia. Mi piace sentir le storie che hanno da raccontare, un pomeriggio con mia nonna passa in fretta perchè si parla tanto. Cucino, così se hanno preferenze posso decidere con loro cosa vogliono mangiare. Ed ho tempo a disposizione per svolgere le loro commissioni
Giusy, assistenza domicilio - 71016 San severo

Sono una ragazza di 19 anni disponibile nel mettermi a servizio di persone anziane, autosufficienti e non. Sono calma, paziente, posso aiutare in casa con le faccende o facendo semplicemente compagnia :) Ho avuto già esperienza con persone diversamente abili e sono stata molto apprezzata. Ho orari flessibili.
Annapia, cure domicilio - 71016 San severo

Sono Annapia, ho 25 anni sono laureata in scienze della formazione e dell'educazione, inizierò la magistrale a Ottobre nel frattempo vorrei tenermi occupata e prendermi cura degli altri per poter sottolineare l'importanza che ha per me la cura in sè. Sono orientata verso l'infanzia ma, il prendermi cura degli anziani ha sempre avuto un fascino per me indescrivibile. penso che loro siano i portatori della storia e della cultura. Ho avuto esperienza solo con i miei nonni, mia nonna paterna avev...
Andrea Matthew, assistenza domicilio - 71016 San severo

Ciao, sono Andrea e amo gli anziani. Sono così teneri e simpatici. Non ho molta esperienza però posso imparare velocemente. Posso cucinare cose semplici e fare delle commissioni.

Sono Carla , ho 44 anni e vivo in San Severo FG Sono sposata ho 4 figli e cerco lavoro come badante in quanto bisognosa di arrotondare a fine mese. Ho molta pazienza con gli anziani e li posso assistere come meglio credono. Ho esperienza personale nel campo in quanto bado mio suocero poiché la moglie è deceduta qualche anno fa.
Sara, assistenza domicilio San severo

Ciao, mi chiamo Sara. Ho 18 anni e vivo a San Severo (FG). Non ho alcun tipo di esperienza in questo campo, ma prendermi cura delle persone è una cosa che mi viene già spontanea di mio. Mi piace leggere e sarei super disponibile per delle belle letture; mi piace molto parlare, ma soprattutto ascoltare, ascoltare tanto; mi piacciono tanti i film, si potrebbe vederli assieme. Potrei anche soltanto prendermi cura della casa, se vi è necessario. Pulisco, lavo, stiro. Potrei fare la spesa e c...
Sara, assistenza domicilio San nicandro garganico

Mi chiamo Sara. Anche se non ho esperienza lavorativa in questo campo facendo parte di una comunità che opera nel volontariato ho spesso a che fare con persone anziane che hanno bisogno di aiuto in casa per le pulizie o per fare commissioni fuori casa. Sono una persona paziente e rispettosa.
Rossella, assistenza domicilio - 71016 San severo

Ciao mi chiamo Rossella ho 20 anni. Cerco un anziano da assistere , la mattina principalmente. Fino al dopo pranzo. Tutti i giorni della settimana va anche bene. Sono una ragazza molto paziente , attenta ed affettuosa. Prendermi cura degli anziani lo considero come prendermi cura dei bambini. Il segreto è :tanto amore e pazienza!
Mariapia, assistenza anziani domicilio San severo

Mi chiamo Mery, ho quasi 18 anni, e avrei molto piacere di lavorare per sua madre, da quanto ho letto, ha avuto lo stesso problema di mia nonna, le sono molto vicina.. Ho avuto esperienze con entrambi i genitori di mio padre e di mia madre, loro lavorando Non avevamo molto tempo e lasciavano a me ogni responsabilità.. premetto che da piccola sono stata abituata a tenere bambini, quindi è una passione che ho poter aiutare chi ha bisogno.. so cucinare, piatti anche esteri, so parlare sei lingue...
Francesca, assistenza domicilio - 71016 San severo

Spero in una vostra risposta immediata cordiali saluti
Carola, assistenza domicilio San paolo civitate

Piacere mi chiamo carola ho 22 anni, come amo stare con i bambini mi piace stare anche con gli anziani parlare con loro e ascoltare il loro passato mi piace sentir i loro consigli avendo molti più anni di esperienza di me, oltre alla compagnia posso pulire anche casa nel caso avessero bisogno! Ho abbastanza esperienza in merito ai miei nonni ed anziani amici di famiglia tener loro compagnia e faccende domestiche.

Salve a tutti sono Alessandra, ho 32 anni, sono mamma di due bambini. Offro disponibilità nel prendermi cura di persone anziane, nel fargli le faccende domestiche, servizi fuori casa, cucinare per loro o semplicemente fargli compagnia. Contattatemi per un colloquio e decideremo insieme il da farsi e le ore più utili per voi. Ora arriva l'estate ed è un peccato lasciarli soli o in un ricovero per anziani i vostri amati parenti, meglio affidarsi ad una persona che si prenda cura di loro con am...
Vanessa, assistenza domicilio San severo

Ragazza seria e con tanta voglia di lavorare.ssposata da 8 mesi :)
Maria Giuseppina, assistenza domicilio Torremaggiore

Ciao sono Giusy ho 26 anni vorrei intraprendere il servizio assistenza domiciliare con gli anziani soli e fragili, sarei disponibile a fare compagnia, commissioni e spesa e accompagnarli a fare le passeggiate se hanno bisogno di stare all'aria aperta, sarei disponibile a fare questo servizio la mattina dal lunedi al sabato dalle 8:30 alle 12:30, sono disponibile sia con gli anziani autonomi che quelli non autonomi, ho già esperienze in questo settore. Sono una ragazza allegra, socievole, dolc...
Vanessa, assistenza anziani domicilio San severo

Mi chiamo Vanessa e ho 15 anni, studio presso il Liceo Scientifico. Non ho delle vere e proprie esperienze con gli anziani ma mi capita, soprattutto d'estate di aiutare mia nonna con la spesa e le faccende domestiche. Per l'appunto posso aiutare in casa se c'è bisogno, ma offro anche una semplice compagnia... sono abbastanza responsabile in ciò che faccio
Graziana, assistenza domicilio - 71011 Apricena

Salve ho tanta voglia di lavorare e aiutare il prossimo. Mi chiamo Graziana e sono di Francavilla al mare. Ho molta pazienza e mi piace vedere la gente che sta bene con me. Non ho mai avuto questo tipo di esperienza ma mi piacerebbe iniziare. Se vi serve una ragazza attiva e con grande voglia di lavorare non esitate a chiamare. Mi piacerebbe stare con loro e ascoltare la loro vita vissuta. Non a tutti piace fare questo.
Laura, assistenza anziani domicilio San severo

SALVE.MI CHIAMO LAURA E SONO UNA MAMMA.HO AVUTO ESPERIENZA CON I MIEI NONNI, PULIRE CASA FARE LA SPESA E ANDARE A FARE QUALCHE RICETTA MEDICA.HO AVUTO ANCHE ESPERIENZA NEL FARE LA BADANTE IN OSPEDALE, AD ANZIANI AUTOSUFFICIENTI, ALL'ORA DI PRANZO, CENA E QUALCHE VOLTA SONO RIMASTA ANCHE LA NOTTE NEL CASO AVEVANO BISOGNO DI QUALCOSA.SONO MOLTO SOCIEVOLE E MI PIACE PARLARE, MA ANCHE ASCOLTARE.
Maria, assistenza anziani domicilio Torremaggiore

Ciao mi chiamo maria cerco lavoro come badande o avuto esperienze lavorativo con anziani sono una ragazza con serieta e determinatezza mi piace assistere anziani donna per lavaggi , pasti ecc... cerco urgente lavoro mi piace cantare ballare mantenere allegre le mie assistite o avuto esperienze mi piace curare anziani starli vicino e poter darli una mano su tutto con faccente domestiche cucina cura personale e estetica ecc ...spero che mi contattate al piu presto cordiali saluti Maria grazie ...
Giorgia, assistenza anziani domicilio San severo

Mi chiamo Giorgia, Non ho alcuna esperienza, ma mi adatto a tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca