Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Apricena

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Graziana, assistenza domicilio - 71011 Apricena

Salve ho tanta voglia di lavorare e aiutare il prossimo. Mi chiamo Graziana e sono di Francavilla al mare. Ho molta pazienza e mi piace vedere la gente che sta bene con me. Non ho mai avuto questo tipo di esperienza ma mi piacerebbe iniziare. Se vi serve una ragazza attiva e con grande voglia di lavorare non esitate a chiamare. Mi piacerebbe stare con loro e ascoltare la loro vita vissuta. Non a tutti piace fare questo.
Grazia, assistente infermiera Apricena

SALVE, SONO GRAZIA, 40 ANNI, OPERATORE SOCIO SANITARIO, CERCO LAVORO COME OSS, ASSISTENZA ALLA PERSONA NEL SUO INSIEME, QUINDI NON SOLO CURA E IGIENE DELLA PERSONA MA ANCHE PULIZIE DOMESTICHE E DELL AMBIENTE CHE LO CIRCONDA, SPESA, COMMISSIONI, COMPAGNIA, ECC.GARANTITA MASSIMA SERIETÀ COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ.MAGGIORI INFORMAZIONI LE POTETE EVINCERE QUALORA SIATE INTERESSATI, DAL MIO CURRICULUM.

Sono Hervé vengo dal Cameroun ho 28 hanni 1990 vorrei fare questo lavoro perché mi piace tanto di prendere cure dei persone nel difficoltà .in realtà ho fatto un corso in falegnameria e ho un po' dei problema a trovare un lavoro in questo settore.vi prego di ben potere rispondere alla mia richiesta e spero che con me vi garantiro un qualità di servizio .sono un persona puntuale e rispectueuso grazie a voi tanto saluti in esperiamo avere che vi mi contrario saluti.
Katia, assistenza domicilio Rho

Sono laureata in psicologia, ho scritto una tesi sull'invecchiamento e sulle patologie
Anna, assistenza domicilio Apricena

Mi chiamo Anna e a breve avrò un diploma del liceo delle scienze umane. Oltre alle faccende domestiche, cucina e compagnia, offro anche attività di ragionamento e attività mentale.

Salve sono Raffaella. Agli anziani posso fare assistenza completa essendo che ho l'attestato di operatore socio sanitario.. so fare l'igiene personale al paziente, dargli da mangiare e so fare le medicazioni su piaghe da decubito pulire casa...

Mi chiamo Anna e da oltre 5 anni mi occupo di assistenza agli anziani.

Mi presento mi chiamo primiana ho 20 anni cerco lavoro ho gia fatto questo tipo di lavoro so pulire so cucinare so fare tutto posso stare notte e giorno posso andare a fare la spesa andare in farmacia posso anche fare uscire se la persona e stabile

Sono una ragazza di 27anni, non ho mai lavorato in questo campo, ma avvolte mi prendevo cura dei miei nonni. Lavori domestici, cucino, compagnia, ed eventuali somministrazioni..mi reputo una ragazza in campa e di buona compagnia. Cerco di portare allegria.

Propongo servizi di assistenza anziani, cucino, stiro, faccende domestiche, commissioni, compagnia. Sono molto paziente e disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca