
Francesca, assistenza domicilio - 71015 San nicandro garganico
Salve, io sono Francesca. Ho esperienza con gli anziani per via dei miei nonni. Mi rendo disponibile volentieri per piccole commissioni, come andare a fare la spesa!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, io sono Francesca. Ho esperienza con gli anziani per via dei miei nonni. Mi rendo disponibile volentieri per piccole commissioni, come andare a fare la spesa!

Mi chiamo Marica e sono una ragazza estremamente responsabile e attenta ai bisogni delle persone. Amo prendermi cura degli altri e vorrei farmi conoscere per dimostrarvi la mia serietà e affidabilità.Grazie

Mi chiamo Sara. Anche se non ho esperienza lavorativa in questo campo facendo parte di una comunità che opera nel volontariato ho spesso a che fare con persone anziane che hanno bisogno di aiuto in casa per le pulizie o per fare commissioni fuori casa. Sono una persona paziente e rispettosa.

Salve sono una ragazza di 25 anni con esperienza nel settore se interessati contattatemi

Sono Alice, ho 17 anni e mi piacerebbe trovare un lavoro per avere nel mio piccolo un’ indipendenza economica. Adoro la compagnia di persone anziane, parlarci e passarci ore insieme nella tranquillità! Sono disponibile anche nelle faccende domestiche o per qualsiasi altro bisogno, grazie ❤️

Mi chiamo Aurora, ho 17 anni e ho avuto esperienza con i miei nonni, mi propongo per commissioni, cura della casa, e assistenza durante i pasti. Per dubbi o domande contattatemi.

Gli anziani sono come i bambini, bisogna averne cura, la loro saggezza e la loro dolcezza è una ricchezza inestimabile!

Ho avuto esperienza con nonni ed altri anziani.

Ho avuto molte sperienze con degli anziani , oltre che mia madre è oss e grazie a lei ho imparato tantissimo della prestazione di aiuto a gli anziani , adoro cucinare , farli compagnia aiutarli a fare tutte le fancede di casa , fargli la spesa e assolutamente tutto ciò di cui abbiano bisogno , ho molta energia , e tanta voglia di aiutare e fare , mi chiamo Mishelle e ho 21 anni
Sannicandro Garganico
Sono socievole , cucino(lavoravo in cucina) lavo pulisco ..ho parecchie qualità ma soprattutto sono educato credente e pulito ..credo di essere una buona persona
Sono un'operatrice socio sanitario con esperienza e forte motivazione per la cura della persona, affidabile e scrupolosa nei confronti del paziente... presto servizio domiciliare in zone limitrofe alla mia città, eseguendo l'igiene, bagno a letto del paziente, mobilitazione, parametri vitali ecc...ecc...ho esperienza in diversi reparti dell'ospedale e anche come assistente domiciliare, sono in possesso dell'attestato del blsd e della qualifica di operatore socio sanitario con formazione di 10...
salve sono sara ho 21 anni...ho 6 anni di esperienza come assistenza anziani a domicilio e anche in ospedale.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨