Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Manfredonia

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Valeria Chiara, assistenza domicilio Manfredonia

Persona etica, corretta, zelante, collaborativa, non fumatrice, libera da impegni familiari, adattabile e disponibile con estrema elasticità oraria sia su turni diurni che notturni a fornire assistenza quotidiana ad anziani effettuando mansioni plurime come compagnia, accompagnamento a visite mediche e passeggiate, preparazione e servizio pasti, pagamento bollette, disbrigo di commissioni esterne, reperimento e somministrazione di farmaci, spesa giornaliera. Disponibile anche per assistenza n...
Vanesa, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Sono una ragazza di 19 anni. Sono solare ed educata. Sono diplomata presso un istituto magistrale psicopedagogico e frequento l'Università presso il dipartimento di scienze della formazione e dell'educazione. Sono una mamma, ho una bambina di 2 anni, sono molto motivata ed imparo in fretta. Sto prendendo la patente così da portermi anche spostare.

Ciao sono Michela sono una mamma anche io ho la mattina a disposizione per prendermi cura della vostra casa o fare varie commissioni pagare bollette o fare la spesa. Ho esperienze lavorative con i bambini sono auto munita e di compagnia per anziani in solitudine
Maria, assistenza domicilio Manfredonia

Sono Maria , ho 25 anni e sono laureata alla magistrale di Psicologia dello sviluppo. Faccio parte degli scout da ben 15 anni e da 5 sono capo educatore dei ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Purtroppo non ho esperienza in tal campo, ma sono pronta per imparare tutto ciò che c'è da sapere. Sono una ragazza molto tranquilla, semplice e solare. Mi piace parlare ma soprattutto ascoltare gli altri. Posso offrire assistenza nelle commissioni.
Caterina, assistenza anziani domicilio - 71043 Manfredonia

Ciao sono Caterina! Abito a Torrette, Ancona. Mi sono appena trasferita e cerco lavoro.
Giusi, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Mi chiamo Giusi, ho 46 anni e vivo a Siponto. Posso essere d'aiuto per le persone anziane offrendo la mia compagnia e/o assistenza nella quotidianità, come ad esempio per i pasti e per la somministrazione dei medicinali. Sono paziente e disponibile, avendo avuto precedenti esperienze con i miei nonni in passato e poi con i miei genitori anziani. Sono a disposizione per un eventuale colloquio di conoscenza.
Enrica, assistenza anziani domicilio - 80035 Nola

Ho assistito a lungo la mia nonna la quale è diventata cieca ed ha convissuto con diverse patologie. So misurare la pressione sia con lo sfignomanometro sia con l’apparecchio automatico, utilizzare l’apparecchio della glicemia, sfilare ago dopo la flebo. Spesso leggevamo dei libri o guardavamo dei film di suo interesse ed io le spiegavo le scene in cui non c’erano dialoghi. Camminavamo sempre con il suo braccio sotto al mio in modo da potersi sostenere. Le facevo lo shampoo e le asciugavo i c...
Sharon, assistenza domicilio Manfredonia

chi non ama i propri nonni? ho avuto esperienza come badante in queste specifiche mansioni: cucina, stiro, igiene personale, pulizie, giochi di carte, intrattenimento, compagni, lettura (anche di preghiere, sono molto fedele al Signore), insulina, somministrazione di medicinali. il lavoro di badante è difficile... ma soddisfacente come un qualsiasi altro lavoro... perché vedere una persona che sta bene, fa star bene anche te stessa. ecco perché mi piacerebbe avere altre esperienze di qu...
Annamaria, assistenza domicilio - 71043 Manfredonia

Sono una giovane ragazza si 26 anni. Ho esperienza come assistente anziani sia come compagnia, sia per pulizie domestiche e commissioni fuori casa, sia per pulizia ed igiene personale dell'anziano. Ho avuto esperienza anche con un'anziana allettata con pannolone. Sono molto paziente e solare, garantisco massima serietà e cortesia.
Viviana, assistenza domicilio - 71043 Manfredonia

Ciao sono una ragazza madre sono disponibile la mattina x fare commissione pulizie ecc...
Lucia, badante Manfredonia

Propongo assistenza anziani da uomo o da donna.. . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Natalizia, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Mi chiamo Natalia è ho esperienza nel settore

Stefania, 39 anni, mamma, automunita, massima serietà
Silvia, assistenza domicilio - 71043 Manfredonia

Salve sono Silvia , ho 20 anni e mi piacerebbe dare la mia compagnia agli anziani, fare conversazione con loro, una passeggiata, la spesa.. a nessun età piace sentirsi soli! Credo che dalle persone anziane si possa imparare molto! Quando ero più piccola, passavo molto tempo con i miei nonni, poi purtroppo con il trasferimento per l'università, e con le loro condizioni di salute, non ho passato cosi tanto tempo con loro. Mi piacerebbe passare del tempo con qualcuno che ha una vita da racco...
Marco, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Ciao a tutti/e.mi chiamo Marco, ho 25 anni e sono una persona simpatica, socievole, gentile, altruista e disponibile. Ho un'esperienza familiare di 3 anni avendo assistito mia nonna anziana facendola compagnia la sera e la notte(dormendo anche li)fino alla mattina successiva e le misuravo la pressione, mettevo le gocce per dormire, portavo giu l'immondizia e facendo commissioni semplici ma utili per la sua vitalità. Sono disponibilissimo sia di giorno che di notte.
Wanda, assistenza anziani domicilio - 71043 Manfredonia

Buongiorno, aiuto col cuore gli anziani. Sono come tanti nonni che ti donano sorrisi e affetto. Ho molta pazienza e sono anche molto brava nel saperli prendere col sorriso.

penso che qualsiasi lavoro una persona faccia , lo debba fare con il cuore .. sono una ragazza di 39anni , esperta nel lavoro di badante (specializzata sopratutto nelle malattie degenerative come L azhaimer e la schizzofrenia) .sono dolce ma allo stesso tempo Forte con tanta pazienza e senso di responsabilità .. siete alla ricerca di qualcuno affidabile e di fiducia ? Non esitate a contattarmi per un colloquio senza impegno .. non ve ne pentirete ..
Giuseppina, assistente infermiera Manfredonia

  Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura per il suddetto lavoro, augurandomi che possa incontrare il Suo interesse. Sono laureata in Infermieristica  e grazie alla formazione Universitaria   sono riuscita ad acquisire specifiche competenze tecniche che mi serviranno per svolgere al meglio il mio ruolo. Sono una per una persona socievole, dinamica, volonterosa e desiderosa di imparare. Confidando in un vostro positivo riscontro e ringraziando per la cortese a...
Angela, assistenza domicilio Manfredonia

mi chiamo angela ho 23 anni , vorrei iniziare a lavorare con gli anziani perchè mi piace stare vicino a persone che hanno bisogno di una mano in casa , che hanno bisogno di qualcuno con cui chiacchierare in pratica che gli aiuti in tutto ciò che hanno bisogno
Valentina, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Sono Valentina ed ho 39 anni assisto anziani da più di 5 anni, ho un diploma da oss e un diploma come educatore psicosociale, adatto per lavorare con anziani, bambini e disabili. Mi offro come educatrice, dama di compagnia o badante preferibilmente nella fascia oraria pomeridiana.
Rosa Alba, assistenza domicilio Manfredonia

Ciao a tutti mi chiamo Rosa Alba ho 21 anni e sono diplomata da 3 anni all‘alberghiero per la precisione in accoglienza turistica. Non ho mai esperienza nel ambito dell’assistenza però mi piacerebbe molto imparare. Faccio la baby sitter da due anni ho lavorato con diverse famiglie e con bambino di una fascia di età tra i 3 mesi e i 3 anni. Sono una ragazza solare, dinamica, decisa, è molto paziente.
Margherita, assistenza domicilio Manfredonia

sono una mamma di 32 anni e mi piacerebbe anche imparare fare assistenza agli anziani come: compagnia, faccende domestiche, commissioni, cucina ecc...non ho nessuna esperienza in questo campo!!!
Manola, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Ho fatto assistenza in una casa di cura, sia su anziani autosufficienti che non. Quindi dal curare l'igiene personale fino ai pasti e trascorrere tempo con loro.

Salve, sono una giovane donna di 30 anni; sono indipendente, lavoro da quattro anni, sono un'insegnante di discipline letterarie nelle scuole medie e superiori ma quest'anno con contratto part-time. Amo molto il mio lavoro, non potrei fare altro nella vita, forse solo la bibliotecaria o la libraia, altre mie grandi passioni. Durante gli anni degli studi universitari in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità - laurea ottenuta col massimo dei voti e con lode - mi sono impegnata in ...
Lucia, assistenza domicilio - 71043 Manfredonia

Cerco un lavoretto per guadagnare qualcosa prima di tornare in università.
Egidia, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Ho una buona esperienza anche con persone diversamente abili.
Anna, assistenza domicilio Manfredonia

Mia nonna è malata e l ho sempre aiutata .. è una cosa che a me piace fare

Ho 27anni, sono Laureanda in Scienze della Formazione ... Conosco la Lingua dei Segni Italiana... Ho esperienza in assistenza agli anziani.... Sono affidabile, leale, seria.

Sono una persona seria, responsabile, ho fatto assistenza ai miei genitori per parecchi anni
Emiliana, assistenza anziani domicilio Manfredonia

Ho grande piacere a passare del tempo con gli anziani. Sono diplomata in perito Economico, perciò posso dare una mano anche per la contabilità domestica. Sono automunita e ho frequentato un corso di BLSD (disostruzione, primo soccorso e rianimazione). Ottima cuoca, pulita e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca