Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Paolo Di Civitate

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Tonia, assistenza anziani domicilio San paolo civitate

Ho molta pazienza ed amo gli anziani come i bambini. Hanno bisogno di attenzioni e gentilezza e soprattutto di essere ascoltati e amati. Io ho avuto esperienza con alcuni amici anziani. Con loro passavo del tempo: guardavamo la tv, leggevo un libro oppure li ascoltavo quando mi raccontavano alcune loro esperienze personali. E ridevamo tanto insieme. Stavo con loro soprattutto la mattina delle 9 alle 12 ma anche alcuni pomeriggi dalle 15 alle 18.
Carola, assistenza domicilio San paolo civitate

Piacere mi chiamo carola ho 22 anni, come amo stare con i bambini mi piace stare anche con gli anziani parlare con loro e ascoltare il loro passato mi piace sentir i loro consigli avendo molti più anni di esperienza di me, oltre alla compagnia posso pulire anche casa nel caso avessero bisogno! Ho abbastanza esperienza in merito ai miei nonni ed anziani amici di famiglia tener loro compagnia e faccende domestiche.

Sono molto tranquilla e paziente se lo si è con i bambini che fanno i capricci figuriamoci con gli anziani.Ho delle esperienze famigliari quindi so bene come gestire la cosa e che non è una passeggiata.Bisogna solo trasmettergli tranquillità in modo che possano sentirsi alloro agio e calma.

Sono giovane e molto spigliata e attiva intraprendente, ho molta esperienza, in quanto mia nonna soffriva di demenza senile, e quindi, molto paziente è amorevole. Mi occupo di compagnia e pulizie, amche all'occorrenza di cucina.

Sono una donna di 52 anni italiana. Ho anni di esperienza nell'assistenza agli anziani. Sono disponibile e cordiale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca