Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Piobesi Torinese

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Laura, assistenza domicilio - 10040 Piobesi torinese

Sono Laura ho 51 anni ho acquisito 2 anni di esperienza presso una famiglia come assistente famigliare. E precedentemente ho lavorato presso una casa di riposo per 17 anni come addetta alle pulizie dove risiedevo prima in provincia di Milano.sono una persona puntuale è precisa nello svolgere il proprio lavoro. La mia esperienza e con persone autosufficienti posso tenere in ordine la casa preparare i pasti, stiro, piccole commissioni se c'è ne fosse bisogno (fare la spesa o andare in posta a p...
Ilaria, assistenza domicilio - 10040 Piobesi torinese

Mi chiamo Ilaria ho 29 anni, sono molto volenterosa e dinamica. Non ho molta esperienza ma riesco a relazionarmi bene con gli altri. Sono disposta a fare compagnia, pulire, assistere durante i pasti.
Cariello, assistenza anziani domicilio Piobesi torinese

Ho compiuto 50 anni e ho svolto lavori da amministrativa per 18 anni e mi occupo da anni di persone anziane in famiglia.Disponibile soprattutto per disbrigo pratiche e compagnia.
Elizabeta, assistente infermiera Piobesi torinese

Salve, sono molto brava nel mio lavoro. Con le persone da assistere in generale, sono molto empatica. Sono solare, vedo sempre il lato positivo nelle cose. Ho 10 anni di esperienza in una RSA, presente ed attenta anche nei confronti delle ex colleghe e responsabili.

Sono Sara, una studentessa di 18 anni e offro servizio dopo la scuola

Sono un OSS con 2 anni di esperienza in reparto è 20 anni di domicilio dove si agisce con medici infermiere fisioterapisti. Ho scelto questo lavoro è rifarei la stessa scelta con tutti i problemi che comporta un assistenza a domicilio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca