buongiorno ! Il chiamo Rocío, ho 32 anni. Sono Argentina.
Ho una laurea magistrale in nutrizione con 9 anni di esperienza.
Mi sono specializzata in pazienti critici, malattie metaboliche, gerontologia. Ho lavorato in ospedali, cliniche di riabilitazione e di ricovero, case famiglia come assistenza nutrizionale.
Mi piace molto ascoltarli, aiutandoli nelle loro attività quotidiane. Sono una persona molto solare ed empatica.
Grazie alla mia professione posso aiutarli a seguire un'alimentazione equilibrata e salutare per soddisfare le esigenze nutrizionali-
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rocio, assistenza anziani domicilio a Vinovo
Per consultare le disponibilità di Rocio, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rocio non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Commissioni
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a vinovo / Rocio, assistenza anziani domicilio a Vinovo