Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Candiolo

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Lorrdana, assistenza anziani domicilio Candiolo

Mi Chiamo Loredana nel 2019 ho conseguito la qualifica di OSS e ho lavorato sia in struttura quali RSA, centro diurno disabili e comunità minori che presso privati ( anche in periodo antecedente la qualifica). Ho anche esperienza come pulizie sia in ambito privato che nel settore della ristorazione di cui ho il diploma alberghiero. Posso offrire assistenza sia per le esigenze di base (igiene...), sia per la cura della casa (preparazione pasti, pulizie....) e altro (compagnia...). Sono una ...
Barbara, assistenza domicilio - 10060 Candiolo

Salve mi chiamo Barbara e sono una moglie e mamma casalinga, dinamica, efficiente e solare. Purtroppo a causa del Coronavirus sono rimasta senza occupazione e sarei disponibile ad aiutare le famiglie sia come baby Sitter che come colf e badante. Rimango in attesa di una vostra cordiale risposta.
Agnese, assistenza domicilio Candiolo

Buongiorno, mi chiamo Agnese, Ho 23 anni e sono del Piemonte. Ho studiato presso il liceo linguistico di Bra. Conosco lo spagnolo, l'inglese e il francese. Ho frequentato due anni l'università di Torino di lettere che ho abbandonato per dedicarmi completamente al teatro. Ho studiato presso la "Performing Arts University" per tre anni. Ho tenuto laboratori per utenti disabili, bambini e adulti. Ho insegnato nuoto e condotto campi estivi a Montà a bambini dai 3 ai 15 anni. Vivo da 5 anni ...
Sebastian, assistenza domicilio Candiolo

Buongiorno, Mi chiamo Sebastian, ho 27 anni e mi dedico al Teatro. Purtroppo non riesco ancora ad avere una stabilita' economica dal teatro e quindi cerco alternative che possano essere piu costanti, stabili. Ho degli orari molto flessibili per cui mi posso adeguare alle vostre necessita'. Se vi posso essere utili, sono a disposizione. Sebastian.
Michela, assistenza anziani domicilio Candiolo

Salve, sono un'educatrice, ho 32 anni e ho 2 anni di esperienza con assistenza anziani, mi dedico all'igiene personale, cucino per loro, gli tengo compagnia, faccio la spesa per loro, vado a pagare le bollette , li porto alle visite mediche.. e su richiesta mi dedico anche alla pulizia della casa. Ho avuto esperienze sia famigliari che non. Inoltre ho imparato a fare punture sottocutanee e l'insulina..Sono una persona molto solare, dolce, paziente, dinamica, puntuale , seria e disponibile. .
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Candiolo

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Sto effettuando gli studi presso l'Università di Torino per diventare Educatrice professionale Socio-culturale. Sono una persona molto paziente a cui piace dedicare il tempo agli altri. Sono a disposizione per qualunque chiarimento.
Alice, assistenza anziani domicilio Candiolo

Sono una studentessa di 21 anni all'università di infermieristica. Ho effettuato 3 mesi di tirocinio in differenti reparti ospedalieri dove ho imparato a prendermi cura delle persone. Sono patentata e automunita.
Maria, assistenza anziani domicilio Candiolo

Buongiorno, sono Maria una mamma di 31 anni che cerca un impiego che possa conciliare i fabbisogni giornalieri della mia famiglia con quelli lavorativi! Sono cresciuta con i miei nonni e me ne sono presa cura anche nei momenti difficili! Mi piacerebbe seguire e far compagnia perché so quanto sia bello affrontare le giornate con qualcuno che dia serenità pace e armonia!
Anna, assistente infermiera Candiolo

OSS ITALIANA QUALIFICATA, GREEN PASS VALIDO, AUTOMUNITA, OFFRESI PER ASSISTENZA ANZIANI E/O DISABILI. DISPONIBILITÀ DIURNA/NOTTURNA/FESTIVA. OFFRESI PER ACCOMPAGNAMENTO VISITE MEDICHE O PER COMMISSIONI. DIMESTICHEZZA NELL'USO DI SOLLEVATORI ED AUSILI. DISPOSTA AD ACCOMPAGNARE GLI UTENTI ALLE TERME O IN VACANZA. SI GARANTISCE: SERIETÀ, PROFESSIONALITÀ, EMPATIA E SENSIBILITÀ
Barbara, assistenza domicilio Candiolo

Disponibile a compagnia e altre assistenze ad anziani bisognosi
Victoria, assistenza anziani domicilio Candiolo

Sono una donna seria 49 anni, origine Ucraina.Vivo in Italia da 14 anni.Posso offrire i lavori domestici, stiro, pulizia profonda dalla casa, tutte piatti piemontesi .Posso fare tutti lavori in cucina, anche cucinare.Mio nome Victoria.La mia esperienza comincata 12 anni fa.Lavoravo in pizzeria, sono persona onesta, di grande cultura , molto sensibbille.Adoro essera pulita fuori i dentro.Mi piace sentirsi essere utile per persone bisoniose.3 anni lavorato come assistenza una signiora anziana ,...
Gabriella, assistenza domicilio - 10060 Candiolo

Mi chiamo Gabriella, sono disponibile per servizio agli anziani, compagnia e passeggiate
Rebecca, assistenza anziani domicilio - 10060 Candiolo

Ho pazienza, sono divertente, so ascoltare e intrattenere.

Adoro imparare, aiutare il prossimo e rendermi autonoma
Laura, assistenza anziani domicilio - 10060 Candiolo

Ciao! Mi chiamo Laura e ho 25 anni, sono una laureanda in lingue e letterature straniere. Sono disponibile per commissioni di ogni tipo, ho esperienza in quanto ho svolto un'attività di volontariato per l'associazione AUSER INSIEME dove mi occupavo principalmente della spesa per una signora. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Giuseppina, sono sposata, ho 54 anni e due figli Alice di 16 e Francesca d 19, automunita , disponibile dal lunedì alla domenica, ho esperienza in ambito famigliare , ma ho Buona volontà e capacità, nel risolvere problematiche varie, esperienza maturata nei miei anni di lavoro a contatto con il pubblico.

Sono una signora seria, posso offrire compagnia, pranzo , riordinare casa , possibilmente preferisco , guardare una figura femminile .

Buongiorno, sono una signora, ho 52 anni, sposata. Sono patentata e automunita, so o una persona seria ed affidabile, non fumatrice. Mi offro come accompagnare per commissioni ho andare a fare la spesa anche da sola se la persona non potesse andare. Ho solo esperienza con nonni.

Sono una persona paziente e solare ed ematica.

sono una signora 52 enne con un'esperienza trentennale nelle faccende domestiche, affidabile e seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca