Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a None

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Giorgia, assistenza anziani domicilio None

buonasera, sono georgia e sono una mamma cerco lavoro per dare sostegno in casa e rendermi utile sia in famiglia che ad altri, ho gia accudito persone e fare dei lavori in casa spero che qualche famiglia si fidi di me e mi accolga per lavoro spero che per il momento abbia dato solo per iscritto una buona presentazione poi comunque spetta a chi cerca decidere se assumermi o meno per il momento grazie e una buona serata rimango in attesa per chiunque mi risponda.
Michela, infermiera domicilio - 10060 None

Buongiorno sono Michela ho 44 anni, automunita, referenziata, seria, tanta esperienza, posso essere di un grande aiuto in tutto quello che richiede la persona igiene sua e della casa, pulizia, stiro, cucino molto bene, accompagnatrice in tutto.
Francesca, assistenza domicilio None

Sono Francesca e ho 20 anni. Sono una studentessa al secondo anno di Scienze della Formazione Primaria, dunque il mio obiettivo è quello di diventare un'insegnate alla scuola dell'infanzia o primaria. Sono una persona molto sensibile, mi piace prendermi cura degli altri, soprattutto degli anziani. Con loro mi piace parlare, aiutarli in ogni tipo di faccenda domestica o commissione che loro non riescono a svolgere. Sono una persona molto positiva, mi piacerebbe portare loro un sorriso e un p...
Maria, assistenza domicilio - 10060 None

Ho svolto per diversi periodi assistenza anziani presso il domicilio nel quale mi occupavo di pulizie domestiche, compagnia, e svolgere commissioni
Francesca, assistenza anziani domicilio None

Salve, sono Francesca, ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria al primo anno. Offro assistenza per gli anziani, sono disponibile qualche ora al giorno e se ce ne fosse necessità anche la notte. In passato ho svolto scuola lavoro presso la residenza San Giovanni di None, ho trascorso la maggior parte del mio tempo centro-diurno dove, affiancata da figure professionali, mi sono occupata di intrattenere gli anziani ospiti della struttura. E' stata una bella esperienza che mi ha dato la po...
Cristina, assistenza anziani domicilio - 10060 None

Sono una ragazza italiana di 30 anni vorrei offrirmela questa categoria
Alice, assistenza domicilio None

Ciao! Mi chiamo Alice e ho 18 anni. So fare qualsiasi cosa, stirare, cucinare, pulizie domestiche e il bucato. Amo preparare dolci. Mi piace chiacchierare e tenere compagnia a chi non ne ha, posso leggere libri, raccontare storie e perfino giocarci se dall'altra parte può sembrare divertente. Posso preoccuparmi di svolgere le necessarie commissioni e posso accompagnare la persona ovunque ne abbia bisogno. Aiutavo una delle mie nonne che ormai non era più in grado di essere autosufficiente...
Giacoma, assistenza anziani domicilio None

Sono una ragazza di 18 anni .. Anche se sono piccola adoro gli anziani e amo i nonni.. Sono disponibile nel fare le faccende domestiche, sbrigare commissioni, lavare, vestire e tanto altro.. Sono dell'idea che per farli stare bene hanno bisogno di gioventù e io ne ho tanta da trasmettere! :)
Chiara, assistenza domicilio None

Amo aiutarti, chiedi maggiori informazioni
Valeria, assistenza domicilio None

Buongiorno, mi chiamo Valeria Da circa 2 anni sono volontaria 118 in croce verde a none, grazie a questa opportunità possiedo le competenze e l'esperienza per poter offrire un servizio di assistenza per persone anziane anche affette da disabilità motorie, psicologiche e assistenza sanitaria.
Alice, assistenza domicilio None

Buongiorno sono una ragazza con tanta voglia di fare e disponibile per attività a contatto con gli altri soprattutto se si tratta di bambini e anziani. Sono automunita di patente B.
Giuseppina, assistenza anziani domicilio None

Ho esperienza con persone autosufficienti e non, pazienza e attenzione verso le persone bisognose. Puntuale e affidabile. Referenze controllabili.
Silvia, assistenza anziani domicilio None

Sono una ragazza seria , mi adatto alle situazioni e sono comprensiva ed educata
Tania, assistenza domicilio None

Ciao il mio nome è Tania e sono una ragazza di 25 anni :) Ho sempre lavorato a contatto con le persone e mi piace farle sentire bene . Ho una nonna anziana e non autonoma quindi sono a conoscenza del tipo di assistenza necessaria . Inoltre sono disponibile per effettuare faccende domestiche , spesa e preparazione dei pasti . Automunita .

Ho assistito x 30 anni mia suocera con diverse patologie e gli ultimi 10 anni su una sedia a rotelle. Ho assistito x 4 anni mia madre affetta dall'Alzaimer con piacere e devozione ma con tanti problemi e sacrifici.
Stefania, assistenza anziani domicilio None

ragazza italiana 30enne, non fumatrice. Paziente e riservata, buona cultura

Sono una ragazza seria, solare e con voglia di lavorare e imparare.

Sono una persona molto educata, pulita e onesta. Non ho esperienze con gli anziani ma ho un bimbo piccolo, gestisco tutto in casa(pagamenti, bollette ecc); mi diletto in cucina e mi piace l'ordine in casa.

Massima serietà, esperienza nel campo .

Sono una persona responsabile, molto calma e affidabile, ho molta pazienza e anche voglia di aiutare

Buongiorno, sono attualmente disoccupato ed alla ricerca di occupazione. Presto volontariato alla croce rossa e vorrei essere contattato per eventuali ricerche per assistenza agli anziani.

Salve sono mina marocchina di none ho lavorato tanti anni adesso cerco lavoro sono disponile tutti giorni e tutte sittemani

Ciao, sono una ragazza di 20 anni e cerco lavoro, voglia di imparare

mi offro per assistenza anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca