Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a La Loggia

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Federica, assistenza domicilio La loggia

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 26 anni e abito in un piccolo paese in provincia di Torino. Mi offro per commissioni, compagnia, cucina, faccende domestiche, spostamenti e assistenza durante i pasti. Mi ritengo una ragazza responsabile, paziente e volenterosa.
Ignazia, assistenza anziani domicilio La loggia

Donna di 57anni , residente a La loggia con esperienza come babysitter...donna delle pulizie...compagnia anziani...sono una persona molto solare, seria e responsabile metto amore in quello che faccio...amo stare con i bimbi. Automunita e non fumatrice
Giulia, assistenza anziani domicilio - 10040 La loggia

Salve sono giulia ho 33 anni ho avuto assistenza per i miei nonni lì assistevo e davo anche medicine all'orario previsto.sono disponibile subito nella mia città o quelle vicine.grazie saluti
Sara, assistenza anziani domicilio La loggia

Sono una persona seria e determinata Affidabile e responsabile Ho esperienza nell’ambito da più di due anni, non ho proceduto con il conseguimento del brevetto da OSS perché mi sono laureata
Juliana, assistenza domicilio - 10040 La loggia

Vorrei aiutare qualcuno che ne ha bisogno, poiché so che questa età è difficile quando si è da solo. Sono una persona molto calma, paziente e solare.
Teresa, assistenza domicilio La loggia

Ciao a tutti, mi propongo come autista per accompagnare chi avesse bisogno a fare visite, commissioni, spese o altro. Sono disponibile anche a fare la spesa e sbrigare altre commissioni.
Martina, assistenza anziani domicilio - 10040 La loggia

Sono Martina , laureata in scienze dell'educazione come educatrice professionale. Mi offro per assistenza agli anziani sotto forma di commissioni da effettuare e compagnia. Sono una ragazza gentile, paziente, solare e affidabile. Non ho esperienza nel campo dell'assistenza anziani.

Ciao a tutti. Sono Cesare e sono un laureato in scienze ambientali. Attualmente sono iscritto all'università degli studi di Torino in un corso sulla sostenibilità ambientale delle filiere agroalimentari.
Maria Isabelle, assistenza anziani domicilio La loggia

Sono una studentessa di comunicazione interculturale al terzo anno di triennale. Ho esperienza nelle mansioni poche sostituivo a volte mia madre a lavoro (compagnia ad una signora anziana di 93 anni) aiutandola con le commissioni, spesa, spostamenti, preparazione pranzo e cena, compagnia.
Caterina, assistenza anziani domicilio La loggia

Mi chiamo Caterina, sono mamma di due ragazzi ormai grandi, ho del tempo a disposizione. Ovviamente sono auto munita. Mi piacerebbe molto mettermi a disposizione di qualcuno con queste necessita'.
Gloria, assistenza anziani domicilio La loggia

Sono Gloria e ho 22anni e spero di poter aiutare qualcuno:)

Sono una giovane ragazza di quasi 17 anni che cerca un lavoretto. Sono molto amichevole e sociale e posso assistere ad anziani. Sono disponibile di pomeriggio dalle 2 in poi il martedì, venerdì e domenica tutto il giorno; purtroppo gli altri giorni ho impegni scolastici. Posso badare alla casa e assistere, ho lavorato come donna delle pulizie in uno studio dentistico. Se necessario ho capacità comunicative anche in inglese Posso essere di ottima compagnia se me lo permettete! Leggo molt...
Gaia, assistenza anziani domicilio La loggia

Ho avuto esperienza durante la cura di malato affetto da cancro.
Martina, assistenza anziani domicilio La loggia

Salve mi chiamo Martina sono una ragazza solare e con tanta voglia di lavorare. Amo ascoltare gli anziani e stare con loro. Per altre informazioni preferisco parlarne direttamente con le persone interessate.

Buongiorno mi chiamo Simona e sono un operatrice socio sanitaria. Ho lavorato circa due anni presso una Rsa dove ho acquisito competenze sia a livello pratico che psicologico nella cura dell'anziano. La scelta di dedicarmi all'assistenza privata è dovuta alla preferenza nella cura esclusiva a 360 gradi rivolta ad una sola persona, soddisfando ogni esigenza fisica e psicologica cosa che in struttura è sempre più difficile attuare per via dei ritmi frenetici e stressanti. Sono disponibile im...

Ciao, mi chiamo Carmela, sono una signora dolce e premurosa, mi piace occuparmi degli altri.

Buonasera mi chiamo Letizia, ho esperienza in questo settore ed ho già prestato servizi di questo tipo. Sono però alla ricerca di qualcosa di più stabile. Posso offrire qualsiasi tipo di servizio tranne la cura personale, in quanto non ho alcuna esperienza in merito. Sono una persona a modo e so apportarmi con le persone anziane.

Disponibile da subito esperienza ventennale nelle pulizie

Mi chiamo Tina e sono disposta a fare dama di compagnia

Già guardo un'anziana il pomeriggio cerco per il mattino

Buongiorno mi chiamo Laura sono mamma di due ragazze felicemente sposata sono automunita dolce paziente e sono interessata al lavoro di assistenza anziani. So cucinare bene tenere in ordine la casa mi piace parlare e ascoltare, so stirare, fare il bucato tenere pulita la casa.

Sono una persona sllegra e solare, dinsmica. Sono automunita, ordinata e precisa.

Elisabeta sig. rumena 50 anni badante referenziata patentata con la machina ho una esperienza di più di 10 anni con malati di Alzheimer e demenza senile progressiva, diabete , disponibile da subito.

Salve, mi piace aiutare gli altri e sono disponibile a darvi una mano con i vostri cari.

Ciao, mi chiamo Marianna ho 30 anni. Ho qualche esperienza di notti assieme a parenti anziani in ospedale e/o a casa con tutto ciò che serviva per fare star bene l'anziano. Sono una persona solare, piena di energia e pronta allo sforzo fisico! Grazie per l'attenzione :) Marianna

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca