Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Borgo San Pietro Di Moncalieri

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno

Ho svolto tirocini in istituti per anziani per conseguire un diploma di counseling e ho trovato molto positiva questa esperienza. inoltre mi sono occupata per il MIUR di educazione permanente ed educazione degli adulti.
Gloria, cure domicilio - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Buongiorno, sono Gloria infermiera in maternità. Ho esperienza con gli anziani a livello professionale e offro servizio di compagnia, consulenza e tutto ciò che può essere utile alla famiglia. Non esitate a contattarmi
Camilla, assistenza domicilio - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Ciao sono Camilla, studentessa dell’ alberghiero e ho voglia di dare un piccolo aiuto nel mio piccolo
Marta, assistenza domicilio Borgo san pietro moncalieri

Ciao, sono Marta ed offro assistenza a tutte quelle persone che necessitano di aiuto nel sbrigare burocrazia, commissioni varie, faccende in casa, preparazione pasti, che hanno semplicemente voglia di compagnia in casa o per fare passeggiate all’aria aperta.
Rosa, assistenza domicilio Borgo san pietro moncalieri

Mi chiamo Rosa, ho 58 anni e vivo a Moncalieri. Sono disponibile ad accudire gli altri per ogni necessità. Sono una persona flessibile. Sono disponibile tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ho esperienza maturata in più anni, soprattutto nella cura di persone affette da Alzheimer.
Lucia, assistenza anziani domicilio - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Mi chiamo Lucia , sono una donna italiana con referenze, di bella presenza, automunita, mi offro come assistenza anziani non invalidi nelle ore diurne, ho una buona capacità di interagire con persone fragili, bisognose di compagnia, mi occupo di faccende domestiche e igiene ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgo San Pietro Di Moncalieri