Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pabillonis

Medio Campidano, le città principali

Badante Villacidro
Badante Guspini
Badante San Gavino Monreale
Maria, cure domicilio - 09030 Pabillonis

Mi chiamo Maria ho 41 anni e la qualifica regionale di OSS. Mi piace interagire con anziani e persone bisognose di aiuto. Sono disponibile a dare supporto sociale, disbrigo pratiche, passeggiate ed uscite, preparazione e somministrazione pasti igiene ambiente, terapia occupazionale, sono automunita e non fumatrice. Ho lavorato diversi anni come operatrice socio sanitaria zona Cagliari e provincia. Ho esperienza con malati di alzheimer, pazienti oncologici , ospedalizzati e post_ricovero, so...

Sono 58 enne..posso fare diversi lavori ..sono alta e leggermente 'robusta' permette di alzare e spostare l'anziano in caso bisogno... cioè posso lavorare con persona nn autosufficiente..ed anche se ha altri difficoltà..Aiutare da mangiare, nella pulizia personale, fare commissioni , facende domestiche.. Avuto paio di anni di esperienza (5)

Ciao, sono Antonella ho 54 anni, cerco lavoro come assistenza anziani, colf e stiratrice. Disponibile per accompagnare a fare visite in quanto automunita. Seria e affidabile. Ho esperienza come assistente per persone anziane e esperienza come collaboratrice domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca