Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gonnosfanadiga

Medio Campidano, le città principali

Badante Villacidro
Badante Guspini
Badante San Gavino Monreale
Lorella, assistenza domicilio - 09035 Gonnosfanadiga

Salve mi chiamo Lory ho 39 anni è cerco lavoro, sono disponibile anche per le notti ho poca esperienza ma voglia di lavorare , mi piace cucinare pulire e sono disponibile da subito
Giulia, assistenza anziani domicilio - 09035 Gonnosfanadiga

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Ho un'esperienza familiare per quanto riguarda la cura di un anziano, mi sono presa cura di nonni e zii che non sono in grado di fare faccende domestiche e fare la spesa. Mi propongo perché ho buona volontà di imparare e di mettermi in gioco. Sono una persona socievole e solare, sono disposta a ascoltare e fare compagnia alle persone più sole, posso preparare i pasti, fare la spesa e aver cura della casa, se ci fosse bisogno.
Valeria, assistenza anziani domicilio - 09035 Gonnosfanadiga

Sono Valeria, sono una persona seria, paziente, responsabile, pulita e non fumatrice. Mi piace prendermi cura delle persone. Adoro ascoltarle nei loro racconti. Sono disponibile nel portarle a passeggio, tenere compagnia, fare commissioni e cucinare per loro.
Michelle, assistenza domicilio - 09035 Gonnosfanadiga

ho già delle esperienze relative a questo lavoro e sono sempre a disposizione
Carlotta, assistenza domicilio Gonnosfanadiga

Ho già avuto esperienze con gli anziani e sarei felice di poter essere utile!
Federica, assistenza anziani domicilio Gonnosfanadiga

Amo cucinare, prendermi cura della casa e degli anziani. Frequento gli scout e facendo volontariato sono abituata a dare aiuto ai più fragili e agli anziani, a prendermi cura di loro e farli svagare con letture, racconti personali, lavoretti manuali.
Tiziana, assistenza anziani domicilio - 09035 Gonnosfanadiga

Ciao sono Tiziana, godo di un esperienza professionale nell' assistenza di anziani non autosufficienti, eseguendo qualsiasi attività di supporto alla persona, dalla compagnia passando per la cura della casa e le faccende che richiedono spostamenti. Sono automunita infatti, posso effettuare assistenza anche in paesi limitrofi. Sono disponibile al supporto anche nelle ore notturne, con già l' esperienza necessaria al riguardo.

Sono Franca ho 48 anni e sono qualificata oss.Ho esperienza decennale nell' assistenza agli anziani.Ho esperienza nell' accudire malati di sla e affettti da autismo.Sono in grado di svolgere tutte le manovre a malati allettati e tracheostomizzati.Posso rendermi disponibile nell' ambito della giornata in vari orari ma non la notte

Mi chiamo Cristina sono un oss, ho scelto questo lavoro perché mi pace molto, mi piace stare con gli anziani e poterli aiutare la ricompensa più bella è il loro sorriso. Ho avuto già esperienze con anziani anche non autosufficienti.

Nome e cognome: Amada , cittadina italiana di origine cubana, sono in possesso di un diploma della scuola alberghiera e parlo e scrivo perfettamente l'italiano e capisco abbastanza bene la lingua sarda però nn la parlo, lavoro come assistente anziani dal 2006, l'ultimi 6 anni il mio lavoro se ha svolto come sostituzione ferie delle badanti fisse, ho assistito persone alletate, marito e moglie nn autosufficiente, persone malate di Alzheimer, persone in fase finale, persone diabetici, ecc

Sono ilaria ho 19 anni non sono diplomata mi sono trasferita da poco qui in Sardegna Posso offrire compagnia lettura parlare non ho mai fatto questo lavoro ma mi piace stare con gli anziani e la mia prima volta che lavoro

Ciao! Sono una ragazza semplice, Mi piace fare compagnia agli anziani e farli parlare, e fare qualche gioco creativo.

sono di nazionalità brasiliano, da 15 anni sono cittadina italiana. svolgo la mansione di badante ed assistenza di persone anziane con difficoltà di deambulazione. Sono inoltre abilitata per effettuare cure sanitarie , come punture flebo e clisteri. inoltre pendo con amore la cura e l'igiene delle persone. Mi adatto anche nella cucina e nella pulizia della casa. Posso produrre curriculum vitale . Sono disponibile per un colloquio per qualsiasi richiesta .

Ragazza , 21 anni , gonnosfanadiga

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca