Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sanluri

Medio Campidano, le città principali

Badante Villacidro
Badante Guspini
Badante San Gavino Monreale
Roberta, badante Sanluri

Mi chiamo Roberta, ho 30 anni e sono una Psicologa iscritta all'Albo A. Lo scorso anno i miei nonni sono stati male e ho deciso di prendermi cura io di loro. E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere molto e capire che una delle cose più importanti per gli anziani è avere qualcuno con cui parlare, qualcuno che non li faccia sentire soli. Molto spesso i nonni vengono trascurati, benché essi siano una tra le cose più preziose che possano esistere. Non bisogna dimenticare inoltre che mol...
Erica, assistenza domicilio Sanluri

Sono Erica, 27enne laureata in Psicologia Cognitiva Applicata presso l'università di Padova. Sono sensibile e responsabile, in cerca di un'occupazione che mi dia un piccolo sostegno economico.
Jessica, assistenza anziani domicilio Sanluri

Ciao mi chiamo Jessica, ho 30 anni e sono una studentessa, non fumatrice. Sono disponibile per attività di assistenza per persone anziane come autista, compagnia, preparazione pasti, pulizie domestiche. Sono una persona seria, responsabile e paziente.

Ciao, ho 26 anni e ho esperienza con i miei parenti anziani. Da quando frequentavo le superiori facevo le pulizie in casa loro e ora faccio spesso loro compagnia e mi capita di preparare dei pasti per loro! Penso che sia di fondamentale importanza valorizzare la vita degli anziani, è una parte della vita delicata ed è nostro compito arricchirla e renderla viva ogni giorno senza lasciare spazio alla solitudine!

Mi chiamo Marina sto cercando lavoro come badante, compagnia a una persona anziana, aiuto durante i pasti, commissioni.......Se avete bisogno.....contattatemi.......Distinti saluti...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca