Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sardara

Medio Campidano, le città principali

Badante Villacidro
Badante Guspini
Badante San Gavino Monreale
Alessia, assistenza anziani domicilio Sardara

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 25 anni di Sardara seria, affidabile, disponibile e con tanta voglia di lavorare ; cerco lavoro come Assistenza domiciliare per assistenza anziani(con esperienza e con referenze) e anche come governante (cucinare, stirare, o anche semplicemente per un aiuto in casa di qualsiasi genere)Cerco nella zona di sardara e paesi limitrofi del Sud Sardegna. Sono automunita. Grazie per l'attenzione.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Sardara

Salve sono una ragazza di 37 anni. Ho la passione e la volontà di aiutare il prossimo. Sono pronta a dare la mia disponibilità lavorativa, anche a ore o parte time. Sono capace di gestire le faccende domestiche, di far compagnia per una chiacchiera in casa o mentre si passeggia. Posso gestire le commissioni quali : mediche, far spesa, accompagnare dal medico etc..
Angela, assistenza domicilio Sardara

Sono un operatore socio sanitario specializzato Lavoro in questo settore da quasi vent'anni, ho lavorato con diverse tipologie di pazienti , allettati , Alzheimer , psichiatrici ventilati e pazienti terminali Ho una buona comunicazione e una buona capacità interattiva Il mio obiettivo è quello di dare attraverso il mio lavoro sollievo e anche un sorriso

Grande voglia di lavorare. Non fumatrice

Amorevole, educata, paziente, disponibile da subito .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca