Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Osoppo

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Deborah, assistenza domicilio Osoppo

Mi chiamo Deborah e ho 25 anni. Ho conseguito l' attestato di competenze minime in assistenza alla persona (200 ore), in attesa di frequentare il corso di misure compensative per conseguire l' attestato di OSS. Ho lavorato 6 mesi presso la casa di riposo "Opera Pia Coianiz" di Tarcento, e per 2 anni presso famiglie (privatamente) come assistente e come donna delle pulizie(preparazione pasti e cura della casa). Ho assistito un'anziana di 106 anni in carrozzina per 3 mesi 4 ore al giorno(2 or...
Deborah, assistenza domicilio Osoppo

Mi chiamo Deborah, italiana, 28 anni. Ho la qualifica di Operatore Socio Sanitario, ho avuto esperienze in struttura protetta e sul domicilio. Offro assistenza anziani (igiene, aiuto nei pasti, compagnia, pulizie domestiche, preparazione pranzo, ecc) Disponibile da subito
Oxmara Milagros, assistenza domicilio Osoppo

Sono una ragazza giovane, con esperienza di lavoro nel settore assistenza a anziani, prendo il lavoro molto seriamente.Faccio i pasti, auto faccende domestiche, fare il bagno, faccio compagnia.Sono molto dolce, rispettosa, molto socievole, agile al lavoro, sempre disponibile..
Deborah, assistenza anziani domicilio Osoppo

Mi chiamo Deborah, abito ad Osoppo e ho 28 anni. Ho conseguito l’attestato di Operatore Socio Sanitario e ho esperienza sia a domicilio (2anni) che in struttura (3anni). Sono automunita e cerco lavoro presso famiglie ad ore per assistenza anziani, commissioni e pulizie. Ho esperienza con anziani, disabili, bambini con varie patologie.
Sharon, assistenza domicilio Osoppo

Sono Sharon, una ragazza di 21 anni e frequento l'università. Sto studiando per diventare educatrice professionale, dove è presente anche l'area anziani. Ho già avuto esperienza con gli anziani. Mi ritengo una persona creativa, solare e gentile.
Paola Vittoria, assistenza anziani domicilio Osoppo

Mi chiamo Paola, sono una ragazza dotata di buona volontà, disponibile ad affrontare con dedizione e rispetto i bisogni delle persone anziane e ad adeguarmi agli orari utili degli assistiti.
Carla, assistenza anziani domicilio Osoppo

Ho fatto assistenza ad anziani autosufficienti e non per la maggior parte della mia vita.

Signora con decennale esperienza con anziani, cura della casa e della persona. Sono italiana ho 48 anni

Qualifica d oss 10 anni esperienza negli ambiti familiari e strutture.

Sono una signora italiana di 47 anni con esperienza decennale dell'ambito della cura della casa e della persona

Sono Nadia, mi sono presa cura di una persona anziana, facendo pulizie domestiche, accompagnandola nelle passeggiate, aiutandola nella preparazione dei pasti.

Mi chiamo Milva , sono una persona tranquilla gentile ed educata. Solare, lavoratrice e friulana. Offro assistenza per il bagno, la vestizione, spesa, disbrigo pratiche, accompagnamento visite e piccoli lavori domestici. Ho assistito x 7 anni un anziano autosufficiente, e 2 anni una coppia con lui invalido non del tutto sufficiente. Ho un attestato di assistenza alla persona: base

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca