La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucia, assistenza anziani domicilio a Avilla

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Mi chiamo Lucia, vivo a Buja, ho 49 ko anni e amo stare in compagnia degli anziani e prendermi cura dei loro bisogni fisici e anche essere d supporto moralmente.Mi sn presa cura della mia sorella maggiore affetta da una grave malattia che è venuta a mancare molto presto, e ho assistito anche la mia cara mamma che circa 7 anni fa è venuta a mancare.Sono una persona empatica e gentile.Spero d essere d aiuto a qualcuno.Nn sono fumatrice, disponibile 4/5ore al mattino ed eccezionalmente qualche giornata il pomeriggio.Grazie

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Italiano (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Lucia
Assistenza-anziani
Avilla
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,00 €
all’ora