Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gemona Piovega

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Silvia, assistenza anziani domicilio Gemona piovega

Diplomata al liceo pedagogico. Ragazza 21 enne con molta pazienza, altamente rispettosa e di buona compagnia. Non offro servizi di assistenza bagno, vestiario, non ho le capacità. Parlo friulano come madrelingua.
Lara, assistenza domicilio Trieste

Salve, sono una ragazza giovane determinata e volenterosa a poter dare un aiuto a chi ne abbia bisogno in base alle esigenze della persona in questione.per qualsiasi ulteriore informazione e primo colloquio conoscitivo contattatemi.

Esperienza decennale con persone anziane e disabili anche con problemi psichiatrici e malati di Alzheimer...preparazione pasti, somministrazione medicinali, commissioni, visite mediche/ospedaliere...aiuto nella cura personale, pulizie, stiro, automunita, non fumatrice..massima disponibilità per orari e mansioni!!!
Arianna, assistenza anziani domicilio Gemona piovega

Sono Arianna ho 24 anni, sono una persona solare, spigliata, seria ed affidabile con tanta voglia di fare!!!! La mia esperienza è determinata da un familiare con problemi di salute.
Lucia, assistenza anziani domicilio Gemona piovega

Studentessa del corso socio-sanitario. Ho fatto uno stage formativo di due settimane presso una casa di riposo. Posso dare una mano per commissioni, cucina e compagnia.

Buongiorno, sono Jessica ho 25 anni e sono Diplomata come assistente dei servizi socio sanitari. Ho esperienza progressa di 2 anni come badante presso famiglia privata (2 signore, una autosuffiente e una non autosuffiente). Esperienza nella preparazione pasto, cambio pannolino, docce e igiene personale, assunzione farmaci, spesa, passeggiate, compagnia, pulizia della casa e tutte le attività che la riguardano. Effettuato anche corsi. In più ho effettuato in passato tirocini presso casa di ...

Ho una vasta esperienza dal punto di vista famigliare a volontaristico.

Soy una mujer de 40 años sería, responsable y aprendo todo muy rápido

Sono una studentessa dell'Università degli studi di Udine iscritta alla facoltà di Mediazione Culturale, cerco un piccolo impiego da poter integrare allo studio. L'estate scorsa ho lavorato come assistente-volontaria presso la casa di riposo di Gemona del Friuli, ascoltandoli, leggendo per loro, assistendoli durtante le passeggiate. Ho molta pazienza, sono una persona solare ed attiva

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca