Ciao! Mi chiamo Cristina, ho 53 anni e cerco lavoro. Sono rumena, ho certificato di vaccinazione contro covid e documenti di soggiorno a Osoppo (Udine). Sono una persona onesta, responsabile e casalinga, so come gestire il buon funzionamento di una casa e prendermi cura di anziani e bambini. Ho esperienza in questo lavoro e voglio una collaborazione con persone che ne hanno bisogno. Non esitare a contattarmi. Grazie!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza personale a Peonis
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Peonis. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una persona molto sensibile e buona, sono stata cresciuta dai miei nonni e dopo di che ho visto io di loro fino alla fine. Sono disponibile a prendermi cura degli anziani autosufficienti come fossero i miei nonni
Sono una persona seria, affidabile, paziente e disponibile. Ho esperienza nell’assistenza agli anziani e mi piace prendermi cura delle persone con attenzione e rispetto. Sono disponibile a lavorare e ad aiutare nelle attività quotidiane, nella compagnia e nella cura della persona. Sono una persona responsabile, puntuale e con tanta voglia di lavorare.
Signora 50 anni , italiana si offre nell' assistenza a persone autosufficienti e non.Con regolare contratto di lavoro .Pulizia e gestione della casa .
Signora friulana di 48 anni . Preferisco signora

mi offro per assistenza anzani autosufficienti almeno in parte per compagnia spesa pasti pulizia casa notti sono una signora italiana seria e disponibile

Mi chiamo Anna e abito a Buja sono allegra e solare, paziente, ordinata, pulita e responsabile. Sono di compagnia, mi piace leggere, ascoltare e chiacchierare, sono predisposta ai contatti umani. Sono disponibile per assistenza e compagnia sia diurna che notturna, ho fatto esperienza per molti anni con mia mamma non autosufficiente. La mia esperienza come amministrativa mi consente di aiutare ed assistere i vostri cari per qualsiasi commissione ed assistenza amministrativa. Sono un eccellen...
Ho lavorato per due anni e mezzo in casa di riposo, con anziani allettati, non autosufficienti, ed anche psichiatrici. Ho diverse esperienze nell'assistenza a domicilio. Sono disponibile la mattina fino alle ore tredici e trenta/quattordici, dal lunedì' al venerdì. Disposta a spostarmi in un raggio di venticinque km dal mio comune di residenza, che è Forgaria nel Friuli, disponibile quindi per le zone di Buja, Majano, San Daniele, Gemona del Friuli, Fagagna e zone limitrofe.

Ibadete, ho 22 anni e sono diplomata nel settore socio-sanitario. Durante la superiore ho effettuato l'alternanza scuola-lavoro in asilo nido, asilo d'infanzia e in una casa di riposo. Sono laureata in scienze della formazione e dell educazione. Sono disponibile a fare compagnia, a occuparmi delle pulizie domestiche, effettuare commissioni come spesa, medicine ecc.. Ho già avuto esperienza per 8 mesi

Ciao a tutti sono Chiara, ho 31 anni, automunita e ho avuto esperienze precedenti con anziani sia auto sufficienti che non, adoro cucinare e sono disponibile a fare le faccende domestiche, se avete necessità contattatemi, grazie!