Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ortonovo

La Spezia, le città principali

Badante La Spezia
Badante Sarzana
Badante Lerici
Barbara, assistenza domicilio - 19034 Ortonovo

Salve sono Barbara, offro il mio servizio per assistenza anziani notturna in ospedale o a domicilio. Sono una ragazza seria e responsabile.
Katia, assistenza domicilio Ortonovo

Mi Chiamo Katia, ho 26 anni. Ho già conseguito una laurea triennale in psicologia e adesso per concludere anche il mio percorso di laure magistrale in psicologia dell'intervento clinico e sociale presso l'università di Parma.
Angela, assistenza anziani domicilio Ortonovo

Sono una persona molto attenta alle esigenze dell'anziano. Sono molto disponibile, comprensiva e paziente... Il mio lavoro è sempre stato svolto con molto amore e dedizione.. Inoltre allieto le giornate dell'anziano con letture, passeggiate, giochi a carte, tipo burraco. Seguo con attenzione piani terapeutici e somministro punture per varie terapie, quale quella diabetica. Per ulteriori informazioni contattami.
Lucia, assistenza anziani domicilio - 19034 Ortonovo

Salve sono Lucia, mamma di due bambine e casalinga part time, ho intenzione di cambiare lavoro e dedicarmi agli anziani.

Salve sono Brunella abiti a Ortonovo . Sono disponibile a lavorare . Sono una donna precisa e affidabile.

Salve, sono Giulia e ho 21 anni. Sono una ragazza solare, sempre sorridente e molto paziente. Ho avuto esperienza con persona affetta da demenza senile ed Alzheimer. Sono automunita e disponibile per eventuali spostamenti.
Veronica, assistenza domicilio Ortonovo

Salve, mi chiamo Veronica e mi propongo come assistente agli anziani. Ho maturato esperienza di circa 2 anni facendo la volontaria per il servizio civile. Penso che ci siano molte persone anziane che hanno bisogno di aiuto anche per piccole cose come andare a fare la spesa, andare a fare altre commissioni, prepararsi un pasto o semplicemente di un pó di compagnia per passare qualche ora di svago. Volentieri mi propongo per questo ruolo apparentemente così semplice a al tempo stesso così impor...

donna italiana seria, solare, disponibile a ogni tipo di mansione , automunita , brava cuoca e paziente .

Salve , ho 34 anni e ho svolto il servizio civile con anziani, disabili e bambini. Ho una nonna di quasi 90 anni di cui spesso mi occupo quando mia madre è all estero. Sono automunita e amo leggere. Se interessati contattare. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ortonovo