Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lerici

La Spezia, le città principali

Badante La Spezia
Badante Sarzana
Giulia, assistenza domicilio Lerici

Neuropsicologo riabilitatore delle disabilità, ho lavorato in struttura lle di accoglienza in francia e finlandia e italia e sarò lieta di fornire un supporto alla vostra situazione prendendomene cura con amore e rispetto. Contattami oer un primo colloquio gratuito. Lavoro nella provincia di la spezia . Sono disponibile anche al lavoro di supporto amministrativo da remoto . Seria e puntuale.
Silvia, assistenza anziani domicilio Lerici

Disponibile a compagnia lettura spesa accompagnare con mezzo proprio a gite o uscite visite mediche terapie. In grado di preparare pasti.

Buongiorno sono una mamma di 47 anni esperta di contabilità ma amo aiutare il prossimo e vorrei provare l'esperienza di poter essere utile anche agli anziani. Sono stata soccorritore, ho marito e figlio volontari in pubblica assistenza per i quali cucino durante i loro turni. Parlo inglese correttamente .
Veronica, assistenza domicilio Lerici

ciao sono Veronica :) cerco per conto dei miei genitori

Buongiorno, mi chiamo Giovanna e sono una signora di anni 57, socievole e con buone capacità relazionali. Vivo a Santerenzo con la mia famiglia e sto cercando lavoro come assistente anziani, lavoro per cui ho maturato una buona esperienza. Dopo essermi presa cura di mio marito, di mio figlio e dei miei nipoti, da qualche anno, avendo più tempo a disposizione, ho deciso, anche per necessità economiche, di occuparmi degli altri. Sono disponibile a lavorare per tutto il giorno (salvo le notti ...
Alessandro, assistenza domicilio Lerici

mi propongo come autista-accompagnatore (automunito), per disbrigo commissioni varie. Disponibile anche per compagnia (letture di libri, conversazione)
Maila, assistenza domicilio - 19032 Lerici

Sono una persona seria, ho 35 anni, ho esperienza con l’assistenza e cerco un Lavoro part-time la mattina per fare spesa o aiutare nei pasti.
Valentina, assistenza anziani domicilio Lerici

Seria ed affidabile con esperienza nell'assistenza delle persone anziane.

Mi chiamo Olha, sono di nazionalità Russa, sono laureata in legge, vivo in Italia ormai da più di quindici anni. Ho lavorato in qualità di badante presso una famiglia privata di Marina di Massa, e ho scoperto che è un lavoro che mi appassiona. Mi trovo bene nell'interazione con gli anziani in quanto sono una persona paziente e disponibile. Ho la patente e sono disposta anche a muovermi sul territorio nazionale, magari anche per assistenza anziani durante le vacanze. Mi propongo per l'assist...
Camelia Daniela, assistente infermiera Lerici

Sono Camelia, o 56 ani! Sono rumena, i sono da minimo 15 ani in Italia
Giorgia, assistenza domicilio Lerici

Mi chiamo Giorgia e sono un'educatrice. Ho esperienza con i miei nonni e ho aiutato diversi anziani in passato con faccende personali e domestiche. Sono molto disponibile ad imparare e tenere compagnia agli altri.
Germana, assistenza domicilio Lerici

Offro la mia disponibilità per lavori di assistenza anziana. Ho avuto sia esperienza lavorativa sia esperienza personale. Sono una donna di 47 anni , competente anche per lavori domestici e per la cucina dei pasti, residente a solaro.

Donna di 57 anni, paziente, serena e accudente. Buone capacità comunicative, di ascolto e comprensione dei bisogni della persona. Esperienza 30 anni come educatrice professionale nei servizi educativi e di assistenza e cura della persona. Ultima esperienza con disabilità adulti. Disponibile per compagnia di persone anziane ed aiuto in casa, pasti, commissioni.

elena 55anni italiana abitante a lerici con esperienza ventennale in assistenza anziani come donna di compagnia

Ho lavorato come badante in tre famiglie con anziani donne e uomini ho molta esperienza anche referenziata, cucino, sono patentata, molto educata......

Ciao sono Simona, ho 22 anni e cerco lavoro come assistenza alla persona. Sono una persona seria e disponibile, capace di prendermi cura di una persona anziana. Mi offro per fare compagnia alla persona, sbrigare commissioni, faccende domestiche e spesa e preparazione anche dei pasti. Ho esperienza nel settore avendo fatto compagnia per periodi lunghi ad una persona anziana.

Sono Simmy Mamma di due splendidi bambini. Sono una donna tranquilla e molto paziente, So ascoltare e non sono una donna permalosa...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca