Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arcola

La Spezia, le città principali

Badante La Spezia
Badante Sarzana
Badante Lerici
Clara, assistenza domicilio Arcola

Mi chiamo Clara Quinones, ho 23 anni, sono peruviana e vivo in Italia da 3 anni, ho il diploma e parlo bene l’italiano, imparo in fretta, aiuto pulire le case di vacanza, mi occupo anche dei bambini (Babysitter). Posso offrire una buona conversazione, fare la spesa, preparare i pasti, fare alcuni lavori domestici con la persona a cui tengo. La mia esperienza è iniziata con i nonni del mio ragazzo, anche con gli amici dei nonni per aiutarli a fare la spesa o con le pulizie di casa.
Emma, assistenza domicilio Arcola

Mi chiamo Emma, ho 34 anni, diplomata tecnico dei servizi sociali, ho conoscenze tecniche riguardo l'assistenza ed esperienza maturata nell'assistenza personale ed ospedaliera di una persona anziana. Posso occuparmi delle faccende domestiche, commissioni, pasti, compagnia, somministrazione terapie.
Chadia, infermiera domicilio Arcola

sono una ragazza di 30 anni, da 11 anni lavoro come assistente familiare. ho conseguito 2 qualifiche come assistente familiare e una per un corso di cucina. sono molto paziente, molto pulita, estremamente responsabile. sono mamma di 2 bambini di ormai 10 e 11 anni e il mio rapporto con i bambini è molto solare e mi dedico volentieri a loro. sono molto scrupolosa nella cura degli anziani e nelle faccende domestiche. se interessati ho referenze dimostrabili.
Giusy, assistenza domicilio Arcola

Sono un operatore socio sanitario con formazione complementare... ho esperienza in ambito geriatrico (12 anni) assistenza a disabili a domicilio (6 anni) e 20 anni in riabilitazione psichiatrica
Natasca, assistenza domicilio - 19021 Arcola

sono una ragazza di 38 anni e da circa 10 anni mi occupo di assistenza anziani. ho una buona capacità di ascolto e so essere di compagnia, mi rapporto molto bene con le persone anziane e sono sempre accogliente. Da molto tempo mi occupo di mia madre invalida ed ho acquisito una marcata esperienza nelle modalità di rapporto e praticità del "cosa fare" .

buongiorno sono un infermiera con diploma , , , esperienza ospedaliera, eta 23 anni, provvengo dalla repubblica dominicana ed ho la cittadinanza haitiana posso offrire assistenza sia medica che di badante...ho frequentato anche corsi di venologia , relazioni umane e assistente tecnico farmaceutico parlo correttamente spagnolo e francese e sto facendo corsi di italiano ed inglese.... so cucinare ed sono molto disposta a collaborare per qualsiasi tipo di assistenza medico/sociale sono sposat...
Eteri, infermiera domicilio Arcola

salve sono eteri ho 30 anni e sono una ragazza solare ... nei lavori precedenti avuto sempre un bel rapporto di amica .
Eleonora, assistenza domicilio Arcola

Mi chiamo Eleonora, ho 25 anni ed sto cercando un lavoretto anche ad ore per arrotondare. Ho un po’ di esperienza grazie al Servizio Civile, soprattutto con disabili. Offro compagnia, aiuto nelle commissioni e spostamenti per visite ecc, preferibilmente orario mattutino. Per qualsiasi informazioni contattatemi pure! A presto!

Le mie esperienze lavorative sono tante. Mi sono occupata delle persone anziani malati e affetti di Alziaimer, non vedenti ecc. Mi sono occupato di bambini come baby sitter e per ripetizioni e compiti perché sono laureata e ho il titolo professoressa di storia e geografia. Ho il diploma in Inglese e parlo e scrivo benissimo. So anche altre lingue. So fare le punture in tutto il corpo, misurare e fare insulina, mettere e togliere flebo, bombola di ossigeno, fare il bagno alle persone alatate...
Valeria, assistenza anziani domicilio Arcola

Mi chiamo Valeria, sono una giovane donna con molta voglia di lavorare. Da piccola mi hanno insegnato a rispettare le persone più grandi di me, facendomi capire che aver cura di loro e come aver cura della storia di tutta una famiglia, purtroppo tutti i miei nonni non abitano in Italia e raramente riesco a vederli, vorrei donare un po’ di amore e compagnia a co loro che hanno donato amore a nipoti e figli.

Salve mi chiamo Giovanna, sono una persona solare, affidabile, paziente. Cerco di instaurare un rapporto di amicizia e fiducia con la persona anziana, esserle vicina magari leggendo o conversando, aiutandola a curare la sua casa, o preparare i pasti.

Sono una Signora di 60 anni con 25 anni di esperienza come badante. Mi chiamo Shaqe e mi occupo della cura di persone autosufficienti e non autosufficienti. In particolar modo li aiuto a prendersi cura della loro igiene personale (li aiuto a lavarsi, tagliarsi le unghie, farsi i capelli, la barba, gli faccio i massaggi); gli medico le ferite; preparo i pasti, stiro i loro vestiti e mi occupo della loro casa. Mi è capitato, nel corso degli anni, di occuparmi anche di persone malate di altzhai...

Mi chiamo Jessica, ho 22 anni, abito in un paese vicino La Spezia, sono diplomata in lingue e atrualmente studentessa universitaria. Ho avuto esperienze personali nell'assistere anziani, tra cui i nonni oppure amici di famiglia rimasti soli; svolgevo lavori domestici (pulizie, cura della casa, preparazione pasti, ecc) e anche commissioni (uffici, spesa, dottori).

Mi chiamo Sonia, sono una Oss, operatrice socio sanitaria, mi occupo da anni di persone che hanno bisogno di assistenza domiciliare ed ospedaliera, mi occupo dalla cura della persona allo svolgimento di pratiche, commissioni e spesa, cura della casa, preparazione e somministrazione pasti. Disponibilità immediata

mi chiamo Patrizia sono una donna di 36 anni e una mamma. ho esperienza nell'accudire anziani e tutto quello che concerne il mondo dell'assistenza , ho regolare attestato di assistente familiare. sono automunita e non ho problemi negli spostamenti e a fare eventuali commissioni. sono una persona estremamente puntuale, pulita e mi piace il lavoro che faccio ed entro molto in empatia con la persona che assisto, cercando di accogliere tutte le esigenze richieste.

Responsabile disponibile brava raccomandata

Salve mi chiamo Simona amo stare con gli anziani e mi piace accudirli e renderli sereni e felici. Per me sono dei nonni, che sono le persone più care al mondo. Per qualsiasi cosa io ci sono. Sono allegra e solare, precisa e puntuale. Amorevole e gentile.

Buonasera avrei urgentemente bisogno di una donna che faccia la badante al giorno tutto i giorni del mese che sappia gestire in tutti suoi problemi giornalieri una donna di 91 anni

Disponibile lavorativa esperienza

Buongiorno ., sono Romina operatoresociosanitario .. , con ampia esperienza sociale e sanitaria in ambito assistenziale .., possibili referenze dal Giannina Gaslini al don Orione. . Rimango disponibile per un possibile colloquio . Distinti saluti.

salve, mi presento sono warda vengo dal marocco ho 20 anni mi offro per assistenza e compagnia ad anziani . E' un lavoro che ho già fatto

Sono una donna italiana di 50 anni, ho avuto esperienze pregresse come badante a persone anziane con Alzheimer e/o Demenza senile, garantisco la massima serietà e disponibilità.

Sempre lavorato come domestica, babysitter e badante (anche per persone non autosufficienti) Molto volenterosa e disponibile per cucinare e tenere compagnia. Disponibilità immediata, massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca