Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Termo

La Spezia, le città principali

Badante La Spezia
Badante Sarzana
Badante Lerici
Aurora, assistenza domicilio - 19136 Termo

Sono una ragazza di 24 anni molto responsabile e attenta, ho un senso di cura molto buono e sono disposta a imparare. Mi offro soprattutto per fare delle commissioni o piccole faccende domestiche, come aiuto in casa aiuto se si può dire così, oppure per far compagnia a qualsiasi persona. Sono disponibile per domande o un colloquio.

Buon giorno .cerco lavoro come O.S.S se no di giorno o la notte.grazie
Milene, assistenza domicilio Termo

Auto munita con sperienza lavorativa con vicina per due anni, sperienza con Alzheimer e paralisi Cerebrale con famigliare .Propongo aiuto per spostamenti, spesa, momenti di compagnia amichevole con passeggiata e anche a casa se preferisce.Posso prepare dei pasti . Macchina non appropriata per carrozzina . Posso fare una notte a settimana gli altri orari par-time.Sono Cubana in Italia da 20 anni , molto allegra e di compagnia per suoi cari.
Aurora, assistenza domicilio Termo

Ciao sono una ragazza di 18 anni. Da quando sono piccola vivo con i miei nonni e ho sempre accudito mio nonno che è invalido. Quando mia nonna ha avuto il covid facevo commissioni e i pasti ad entrambi i miei nonni.

Sono un medico generico che si occupa in particolare di servizi di emergenza altamente complessi in aree di neurologia clinica e servizi di rete esterna specializzati di salute mentale come parte della squadra amministrativa. Ho grandi capacità e competenze per guidare e lavorare in team, affrontare sfide, lavorare in ambienti complessi e risolvere problemi in modo efficace, efficiente ed efficace. Mi reputo una persona responsabile, puntuale, esigente, con grande capacità di ascolto e appa...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Termo