La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve a tutti, sono Silvia mi offro per questo lavoro perchè mi è sempre piaciuto occuparmi delle persone anziane, accompagnarle nelle passeggiate, ascoltare le loro storie, insomma offrire il mio aiuto e al di là del servizio offerto, sono certa di apportare un valore aggiunto, essendo una persona molto dolce, paziente e solare :-) Vi ringrazio per l'attenzione Silvia

Piacere sono Manuela. Ho fatto assistenza agli anziani.. In primis con mia nonna... Poi più recentemente con un signore prima e poi una signora le mie mansioni erano preparare pranzo e cena. Compagnia. Loro avevano tanto da parlare e a me piace ascoltare Pulire o riordinare la casa. Avvolte facevo la spesa

Sono Una signora di 57 anni georgiana. In Italia dal 2004. Ho il permesso di soggiorno lungo periodo. Ho sempre svolto il lavoro di badante e dama di compagnia. In Georgia facevo la fisioterapista per i bambini fino ai 15 anni. Ho un motorino con bauletto per eventuale spesa e commissioni.

Sono Virginia , terapista occupazionale, con esperienza di assistenza ad anziani e persone disabili. Reputo di essere paziente, amorevole e professionale. A disposizione per qualsiasi tipo di servizio.

La Spezia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Casano