
Ho assistito x 4 anni mia nonna , da quando è venuto a mancare mio nonno, preparando pasti, curare la sua igiene personale, accompagnandola a prendere la pensione e avendo cura cura della sua salute. Vi prego contattatemi xke ho bisogno di lavorare. Sono una donna affidabile e seria, mi piace stare a contatto con le persone, sono molto educata , rispettosa e altruista. Sono in naspi da febbraio del 2025 dopo 35 anni di lavoro. Grazie mille x chi mi concederà questa oopportunità lavorativa



