Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Notaresco

Teramo, le città principali

Badante Teramo
Badante Giulianova
Badante Roseto Degli Abruzzi
Desy, cure domicilio - 64024 Notaresco

sono una ragazza volenterosa e amorevole nei confronti degli anziani in particolare.
Mary, assistenza anziani domicilio Notaresco

Ciao , mi chiamo Mary, sono brasiliana, ho 38 anni, ho uma figlia de 6 anni, sono di Notaresco. Non sono una "professionista" nel settore, ma sicuramente ho le competenze e la pazienza.

Ciao sono gabriella ho 42 anni faccio assistenza domiciliare agli anziani mi occupo di pulizie so cucinare dei buoni piatti stiro accudisco faccio il bagno all anziano.mi propongo come dama di compagnia per passeggiata.ho avuto anziani a roseto e limitrofi sono rimasti tutti contento.sono brava.vivo in un paesino di nome notaresco.sono italianissima.mi sposterei con I mezzi ma spero che questo non e' un problema.sono disponibile dal lunedi al sabato festive no.tutto il giorno.spero mi contatt...
Jenesis, assistenza domicilio - 64024 Notaresco

Sono una persona paziente, e molto disponibile.
Jessica, assistenza anziani domicilio Notaresco

Io mi chiamo Jessica, ho 16 anni(a breve 17) e frequento la scuola di estetista. Sono una ragazza molto solare, dolce e paziente. Mi piacerebbe molto intraprendere quest’esperienza lavorativa. Il prezzo è trattabile, non pretendo chissà quanto.

Ho 42 anni cerco anziani da accudire, aiuto nelle faccende domestiche, cucina, pulizia personale, disposta anchead accompagnare a visite mediche a lunga distanza e tutto quello di cui hanno bisogno ho molta un'esperienza

Buona sera.Io ho bisogno di lavorò per anziana/o autonomo per compagna, stirare, lavare, cucinare anche pulizie, per la doccia, i punture, ce l'ho anche patente. Grazie mille. Le ogni cose non l'ho capito bene.

Sono aperta, educata e responsabile. Ho buona capacità organizzative. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative.

Sono una signora di 45 anni, ho tenuto due anziane, ho lavorato in un azienda di pulizia e lavoro nelle case

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca