Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Roseto Degli Abruzzi

Teramo, le città principali

Badante Teramo
Badante Giulianova
Rita, assistenza anziani domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Salve, sono Rita, ho 30 anni e sono mamma. Ho lavorato come baby Sitter e lavoro nell'animazione. Sono creativa, empatica, solare. Ottima dialettica ed educazione. Gentile per natura. Mi è capitato di fare qualche evento di animazione in case di riposo.
Maria Alessandra, assistenza anziani domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Ascolto, parlo con i miei anziani e riesco a strapar loro qualche sorriso nonostante i problemi legati alla loro età. Sono disponibile anche per accompagnarli a fare visite di controllo o piccole spese (es. Supermercato).
Danilo, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Danilo , ho 30 anni e sono laureato in Scienze dell'educazione e della formazione. Mi piace molto ascoltare e se possibile, in accordo con la persona, aiutarla a scrivere la propria storia di vita. Credo che la pratica autobiografica, specialmente nella terza età, abbia un enorme valore formativo, esistenziale e persino terapeutico.
Maria, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Salve, sono un'-Assistente disabile- qualificata, ho diverse esperienze lavorative, per quanto riguarda gli anziani, faccio diverse prestazioni, meno somministrare medicine ( solo quelle di routine), e pulizia personale. Specializzata nella cucina, fare la spesa, accompagnare a fare visite, a passeggiare. Orario giornaliero, non notturno. Dal lunedì al venerdì- Sono specializzata nell'assistenza per i giovani disabili. Svolgo assistenza ospedaliera notturna/o diurna, presso Ospedali T...
Federica, assistenza domicilio Roseto degli abruzzi

Ciao sono Federica e ho 33anni, sono una ragazza responsabile, affidabile e paziente, se avete bisogno non esitate a contattarmi, grazie!
Serena, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Sono una ragazza di 30 anni seria, affidabile. Ho esperienza con gli anziani, ho assistito per un anno un'anziana non vedente, non autosufficiente, e mia nonna malata di Alzheimer per dieci anni.
Gilson, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

- Possiedo alte competenze tecniche per erogare prestazioni di qualità richieste e possiedo un’importante componente umana per accogliere e dare un supporto di qualità. - Capacità di assistere e curare il paziente disabile o non. - Prepare la colazione, pranzo e cena d'accordo con la dieta prescritta dal suo medico. - Pulire e tenere in ordine la casa. - Curare la sua igiene personale 24 ore su 24. - Occuparmi della sua movimentazione e mobilizzazione. - Fargli compagnia dandogli sup...
Giorgia, assistenza domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Sono una studentessa di 25 anni. Attualmente sto studiando per il mio secondo diploma. Lavoro nello stesso campeggio da 4 anni, durante la stagione estiva. Ho già avuto esperienza con due anziane ( posso darvi le referenze ) nel 2012 e nel 2013. La prima signora la accudivo dalle 20 alle 7 del mattino ( era bloccata a letto e aveva bisogno di assistenza per mangiare, per la sua igiene e per vegliare sul suo sonno, nonché di conversare ). La seconda per qualche ora dopo pranzo ( aveva bisogno ...
Federica, assistenza domicilio Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Federica, ho 34 anni e abito a Roseto. Non ho mai lavorato con gli anziani ma posso fare esperienza. Sono disponibile per fare loro compagnia, per faccende di casa e commissioni. Sono generalmente allegra, paziente e pronta all'ascolto.
Veronica, assistenza domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Buongiorno, mi chiamo Veronica .Sto per iniziare il corso oss perché da sempre ho avuto una predisposizione alla cura delle persone anziane.Inoltre mi occupo di mia nonna che vive con me.
Leonardo, assistenza domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Salve a tutti , sono Leonardo e ho 35 anni.Posseggo il diploma di maturità classica e sono laureando in Scienze Biologiche.Ho, inoltre, l'attestato per il PRIMO SOCCORSO.I miei studi universitari si sono protratti perchè ho dovuto assolvere ad impegni famigliari visto che sono figlio unico. Le mie caratteristiche più lampanti sono la solarità, la buona educazione , la socievolezza e l'esser un ragazzo semplice che ama ascoltare e rendersi utile.Se vorrete la mia compagnia , il mio sostegno vi...
Melany, assistenza anziani domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Melany e ho 19 anni, sono in grado di svolgere faccende domestiche e varie commissioni visto che sono anche automunita. Sono una ragazza solare e affidabile. Cerco di mostrare attenzione e pazienza in tutto ciò che faccio. Sono praticamente cresciuta con i miei nonni perciò ho piacere di trascorrere il tempo con le persone anziane. Contattatemi pure sul numero indicato.

Salve. Persona premurosa e con spirito assistenziale. Ho avuto esperienza con mia madre nel corso della sua malattia. Sono particolarmente sensibile all'argomento e per questo sono felice di dare una mano con i miei servizi a chi ha difficoltà. Grazie
Morena, badante - 64026 Roseto degli abruzzi

Sono una ragazza solare con tanta voglia di aiutare ed assistere. Per 8 anni è stato il mio lavoro principale in Svizzera come assistente medico, perciò ho sia diplomi come anche specializzazioni di assistenza per persone che soffrono di Diabete. Ho voglia di farvi sorridere e aiutarvi nella vita quotidiana. Sono capace di fare iniezioni, infusioni, medicazioni, controlli di pressione, controlli di glicemia e molto altro. Non esitate a contattarmi.
Carla, assistenza domicilio Roseto degli abruzzi

Ciao mi chiamo Carla ho 47 anni da tre vivo a Roseto ma vengo da Milano dove sono nata. Ho lavorato per vent anni in fabbrica ma da quando sono qui faccio le pulizie . Ho gia lavorato con delle persone anziane e penso che le loro esperienze di vita siano il patrimonio più prezioso che abbiamo.
Francesca, assistenza domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

MI CHIAMO FRANCESCA E HO ESPERIENZA LAVORATIVA VENTENNALE, LA RESPONSABILITÀ E LA FIDUCIA FANNO PARTE DEL MIO LAVORO, NON ACCETTO CHIAMATE PERDITEMPO, PERCHÉ SVOLGO IL MIO LAVORO SERIAMENTE E CON PASSIONE. SPERO DI AVERE UN RISCONTRO SU QUANTO E DI AVERE UN CONTATTO A BREVE. AUGURO UNA BUONA SERATA E GRAZIE!
Vittoria, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Ciao, sono Vittoria, ho 24 anni. Offro: - assistenza con apparecchi elettronici (TV, telefoni, smartphone, modem wi-fi) - commissioni (spesa, Poste, ritiro analisi, acquisto medicinali) - aiuto con bollette (pagamenti, autolettura) - piccole riparazioni meccaniche - autista per visite mediche, eventi - compagnia agli anziani (lettura, conversazione) - apprendimento all'uso dello smartphone e altri apparecchi elettronici - digitalizzazione album fotografici ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...
Venera Elena, assistenza anziani domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

siamo essere umani quindi dobbiamo prenderci cura di chi non po farcela da solo .

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa; ho esperienze nel badare agli anziani in quanto ho una nonna malata. Sono disponibile per ogni tipo di assistenza. Sono una ragazza responsabile ma vivace.
Stefania, assistenza domicilio Roseto degli abruzzi

Ciao, mi chiamo Stefania Sono una ragazza di 20 anni Ho esperienza di circa 6 mesi come badante Cucinavo, pulivo, tenevo compagnia alla signora a cui badavo Sono una ragazza scherzosa, solare, ma anche seria nel proprio lavoro Automunita con mezzo proprio
Claudia, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Ho svolto assistenza ad anziani autosufficienti e non, sono affidabile, seria, solare, di compagnia, soprattutto forte. Posso preparare colazione, pranzo, cena, qualsiasi mansione fuori casa, pagamenti bollette, spesa ecc. Sono automunita. Resto a disposizione per ulteriori info. Grazie
Federica, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Ciao! sono Federica e ho 33anni, sono una ragazza seria, responsabile e affidabile, mi offro per badare ad anziani e occuparmi delle faccende domestiche se serve, ho già avuto esperienze nel fare notti a domicilio e badare ai miei nonni! Se avete bisogno non esitate a contattarmi! Grazie!

Sono una persona molto seria e affidabile.. Ho voglia di lavorare e fare compagnia a qualche persona che ne ha bisogno..

Mi chiamo Gabriella.. Sono una ragazza.. Vivo a Roseto.. Ho davvero bisogno di trovare lavoro.. Sono una persona speciale .. Seria .. Sincera .. Onesta.. Dolce.. Sorridente.. Ho fatto esperienze con mia nonna e altri anziani anche malati.. Disponibile anche in cucina.. pulizie della casa.. spese.. Compagnia.. Giochi di carte.. Controllo medicine.. Passeggiate.. e varie disposizioni... Non porto la macchina ma vado a piedi o mi sposto con mezzi pubblici.. Spero che possa trovare un lavoro e...
Giuseppa, assistenza domicilio - 64032 Atri

Mi chiamo pina ho 50 anni ed ho esperienza come badante
Patria, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Sono una sra di 65 anni ! molto giovanile e volenterosa mi fa tanto piacere passare del tempo con le persone anziane hanno tanto da raccontare ! Posso accompagnare, accudire la casa, occuparmi di cucina e e faccende. La mia esperienza e con i miei genitori
Awa, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Salve, sono awa cio 51anni vivo a roseto degli Abruzzi, faccio l'assistente alle anziani, questo lavoro e la mia passione da sempre mi piace prendermi cura delle persone.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Tanto rispetto ascolto dedizione professionalità
Edines, assistenza anziani domicilio Roseto degli abruzzi

Io prestava assistenza per mia nonna, facendo il cibo, servizio della casa, e facendo curativ in sua gamba. Facendo compagnia a Lei tutto giorni. Io ho molto rispetto per anziani e mi piace dare assistenza e così aprendo più della vita, con suo esperienza.
Iolanda, assistenza domicilio Roseto degli abruzzi

Sono una signora di 58 anni, molto seria; vorrei cercare un lavoro per assistere a un anziano per quando riguarda compagnia, commissioni è altro. Ho delle esperienza con mia mamma, assistendola e gestendo la cura della casa en generale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca