Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Silvi

Teramo, le città principali

Badante Teramo
Badante Giulianova
Badante Roseto Degli Abruzzi
Valentina, assistenza domicilio Silvi

Salve, sono una studentessa in psicologia, sto cercando dei lavoretti per potermi sostenere. Sono una persone gentile e disponibile. Sono in possesso di un auto per fare spostamenti. Mi propongo per piccoli lavori di aiuto ma non per assistenza continua.

Sono una signora di 51 anni, ho tanta pazienza e voglia di essere attiva. Sono solare e determinata, il sorriso è la cosa più importante all'inizio della giornata.Grazie!
Dolores, assistenza anziani domicilio Silvi

Salve a tutti! Sono Dolores, vengo dall'Argentina e vivo a Silvi Marina da 5 mesi. Mi piacerebbe aiutare quotidianamente nella compagnia e conversazione, nella spesa o andando alla farmacia (ad esempio) anche nella cucina, stirando o collaborando con le pulizie di base. Sono molto organizzato e responsabile. Ho esperienza personale, visitando, accompagnando e collaborando alla routine dei miei nonni. Sarò felice di aiutarti. Non esitare a contattarmi. Grazie mille.
Daniela, assistenza anziani domicilio Silvi

Posso offrire un'assistenza semplice, come fare compagnia, tenere in ordine la casa, fare faccende, cucinare...la mia esperienza è personale, ho avuto cura della mia nonna malata di demenza. Sono paziente e attenta.
Anna, assistenza domicilio Silvi

Ho lavorato presso una signora di 95 anni per un anno, poi ha avuto bisogno di una badante 24 ore su 24 e io avendo famiglia non ho più potuto andare da lei. Mi sono affezionata talmente tanto, che penso possa aiutare qualche altra signora anziana.
Sabrina, assistenza domicilio Silvi

Ciao sono Sabrina, ho 47 anni e cerco lavoro serio come badante, solo a donne autosufficienti. Ho esperienza di 15 anni in questo settore. Solo nelle zone di Pescara, Montesilvano, Silvi Marina, Atri, Pineto e Roseto Centro. Per maggiori informazioni potete contattarmi anche telefonicamente.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Silvi

Salve mi chiamo Emanuela! ho 36 anni, laureata e vivo a Silvi. Sono una persona disponibile e amorevole per chi ne ha bisogno. Ho avuto esperienza di assistenza con la mia nonna, h 24. Mi piace leggere e fare letture con loro, intrattenerli e perché no strappare loro un sorriso. Sono una ragazza gentile e a modo, so cucinare, rassettare casa, ho la patente e sono automunita.

Salve sono Valentina non ho molta esperienza in questo settore ma avendo uno spirito solidale mi piacerebbe poter anche solo offrire compagnia a chi ne avesse bisogno grazie
Monica, assistenza domicilio Silvi

Ciao, Sono Monica e ho 26 anni. Sono laureata in servizi sociali e ho collaborato con il consultorio familiare e comune, ma sempre lavorato nel campo della ristorazione e per un pò ho svolto il lavoro come collaboratrice scolastica. Non ho nessuna esperienza in altri campi, se non la cura della gestione familiare. Buona giornata ☺
Barbara, assistenza domicilio Silvi

Buongiorno, mi chiamo Barbara sono una signora Colombiana, con esperienza di assistenza anziani di 9 anni. Sono una persona solare, affidabile, precisa, puntuale onesta, non fumatrice. Cerco un anziano da assistere con vitto e alloggio. Per ulteriori informazioni potremo vederci personalmente.
Samuela, assistenza anziani domicilio Silvi

Mi chiamo Samuela ho 37 anni e abito a Silvi marina. Sono sposata e mamma da otto anni di una bimba. Sono motorizzata e disponibile per 3 /4 ore possibilmente di mattina questo perché oltre agli impegni famigliari sono una Testimone di Geova e dedico parte del mio tempo a far conoscere la Bibbia alle persone. Se dovesse servire di pomeriggio chiedo di poter portare con me mia figlia. Mi rendo disponibile per accompagnare le persone a fare spesa compere dal dottore ecc.
Luana, assistenza domicilio Silvi

Mi chiamo Luana, ho 23 anni. Sono una ragazza molto attiva, volenterosa e curiosa di imparare cose nuove. Offro compagnia, disponibilità a cucinare e a rassettare la casa ove necessita. Attualmente ho solo esperienze personali familiari, ho accudito i miei due nonni per quasi 2 anni ed è stata per me una grande gioia. Stare a contatto con le persone anziane mi ricordano loro e per me è sempre un piacere. Sono disponibile per ogni eventuale confronto.
Celeste, assistenza anziani domicilio Silvi

Sono Celeste di 22 anni. Sono argentina e italiana. Amo passare il tempo con gli anziani. Ho esperienza con un nonno di Silvi, lui può darti la sua opinione. Sono qui per accompagnarti e aiutarti! 🤍
Swabra, badante Silvi

Salve. Mi chiamo Swabra e sono una ragazza serena e dinamica di quello che faccio. Ho un esperienza per tanti su questo campo, ovviamente io offro servizio agli anziani come fare compagnia, cucinare, pulire un po' la casa ed ecc...le mie qualità è che sono una ragazza piena di vita e di generosità di quello che faccio agli altri, metto sempre la passione di quello che faccio. Se siete interessati al mio annuncio per favore contattatemi senza esitare neanche per un minuto.

Sono paziente, responsabile, previdente , socievole ma soprattutto amorevole con gli anziani. Sono disponibile per svolgere molte mansioni, per accompagnarli ovunque, ma soprattutto per far trascorrere loro delle giornate serene.
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 64028 Silvi

Salve sono una ragazza di 33 anni ho avuto esperienza nell ambito familiare
Celeste, assistenza domicilio Silvi

Buongiorno famiglia! Sono Celeste di 22 anni. Sono argentina ma con doppia nazionalità. Amò passare il tempo con gli anziani. Ho experiencia con un nonno in Silvi Marina, lui puoi darti la sua opinione. Sono qui per accompagnati è aiutarti. Spero di incontrarti presto!

Mi chiamo Paolo sono un ragazzo di 34 anni con viglia di lavorare, premetto che non ho mai fatto questo lavoro ma ho qualche esperienza in famiglia con i nonni , posso tenere compagnia alla persona indicata , preparargli da mangiare , assistere al bagno , fare le pulizie in casa , fare la spesa e tutto quello che comporta la casa , sono molto volenteroso e con voglia di imparare , le mie qualità sono di ascoltare la gente , tenerli compagnia e molto simpatico e socievole
Yaya, cure domicilio Silvi

Mon frere vit actuellement en suisse
Turiac, assistenza domicilio Silvi

Mi piace molto lavorare.
Alessia, assistenza anziani domicilio Silvi

Buongiorno, mi chiamo Alessia ho 52 anni abito a Silvi automunita e offro assistenza e o compagnia ad anziani. Ho lavorato 4 anni in casa famiglia seguendo quotidianamente l anziano nella vita quotidiana.
Regina, assistenza domicilio Silvi

Buongiorno, cerco lavoro com ansiando. Sono uma pessoa tranquila . Grazei
Maria Grazia, assistenza anziani domicilio Silvi

Sono la signora Maria Grazia, ho 62 anni e abito a Silvi Marina, la mia disponibilità è immediata, libera da impegni familiari, se volete altre informazioni potete inviarmi un messaggio, grazie mille.
Martina, assistenza domicilio - 64028 Silvi

Mi chiamo Martina, sono un'infermiera professionale. Sono disponibili per la somministrazione di punture intramuscolari, sottocutanee, ed eseguire meditazioni.
Emanuela, assistenza anziani domicilio - 64028 Silvi

Ho un grande rispetto per gli anziani. Sono una persona tranquilla, seria e simpatica

Salve a tutti! Mi chiamo Swabra e sono una ragazza solare, dinamica, tuttofare e con i piedi per terra.L'assistenza che posso offrire gli anziani è la compagnia in 360 gradi.le mie qualità principale sono cucina, faccende domestiche, commissioni ed ecc...la mia esperienza s campo è da la gioia e la compagnia a chi ha bisogno.
Elisa, assistenza anziani domicilio Silvi

Sono una signora di 59 anni in ottima forma con esperienza ventennale in casa privata.

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in lingue per l'impresa e la cooperazione internazionale. Sono una persona molto ordinata e pulita che si occupa della cura della casa e degli anziani Ragazza seria e disponibile. Mi piace la pulizia e sono anche abbastanza veloce nello svolgere le faccende di casa. Amo stare a contatto con gli anziani, mi ricordano I miei nonni. Per maggiori informazioni, contattatemi in privato. No perditempo. Ho esperienza dato che lo facevo ai miei nonni e ...

Salve .. Sono una signora di 51 anni con tre figli grandi , attualmente vivo a Silvi Marina dove per un anno sono stata dama di compagnia e aiuto in.casa di una signora di quasi 90Anni ormai deceduta da.mesi. Non è stata la mia unica esperienza .. In passato ho fatto volontariato presso casa famiglia di anziani , disabili .. Uomini donne e bambini . Assistenza domiciliare una anziana di 96 anni Altri lavori quasi tutti nell'ambito sociale ..
Iole, cure domicilio Silvi

Sono operaratrice socio sanitaria ho lavorato in case di riposo ho assistito nonne e nonni a casa con assistenza igiene personale assistenza medicazione cucinavo per loro taglio barba tutto ciò serviva per farli stare bene. Assistenza auto sufficienti e non autosufficienti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca