La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Cologna. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono di Roseto degli Abruzzi, ho 44 anni . Ho molta esperienza come assistente domiciliare. Ho lavorato presso la cooperativa dei girasoli e, soprattutto nelle famiglie private. Offro compagnia.Sono automunita per cui posso accompagnare l'anziano per visite mediche. Cucino, faccio commissioni giornaliere riguardanti spesa, poste, banche etc. Faccende domestiche quali lavatrici, lavaggio stoviglie, rifacimento letti.

Chiara, assistenza anziani domicilio a Montepagano

Salve a tutti! Sono una ragazza paziente, cordiale ed educata. Mi piace fare da compagnia e conversare con persone che hanno bisogno di essere ascoltate. Offro assistenza preferibilmente ad anziani auto-sufficienti.

mi chiamo Marika ho 22 anni ho esperienza nell' ambito in quanto operatore volontario servizio civile universale presso Centro Diurno disabili l' albero della felicità Roseto degli Abruzzi. sono una persona calma e paziente che sa gestire ogni situazione

Salve, sono un'-Assistente disabile- qualificata, ho diverse esperienze lavorative, per quanto riguarda gli anziani, faccio diverse prestazioni, meno somministrare medicine ( solo quelle di routine), e pulizia personale. Specializzata nella cucina, fare la spesa, accompagnare a fare visite, a passeggiare. Orario giornaliero, non notturno. Dal lunedì al venerdì- Sono specializzata nell'assistenza per i giovani disabili. Svolgo assistenza ospedaliera notturna/o diurna, presso Ospedali Teramo...

Sono una ragazza di 36 anni con esperienza in questo ambito . Sono di Roseto degli Abruzzi. Sono un ' assistente specializzata in minori, anziani ed handicap (smh). Cerco un part time o full time . No notte No assistenza medica. Contattatemi per qualsiasi info.

Annarosa, badante a Santa lucia di roseto degli abruzzi

Mi chiamo Annarosa, ho 23 anni e da 3 anni ho la qualifica di Operatore Socio Sanitario rilasciato dalla provincia di Teramo. Ho svolto il mio tirocinio in Medicina, rianimazione e in rsa psico-geriatrica. Ho esperienza con anziani e ho lavorato facendo assistenza notturna ospedaliera.

Angelica, assistenza anziani domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Salve, mi chiamo Angelica ho 16 anni vivo a Roseto Degli Abruzzi e frequento il terzo superiore. Mi piace prendermi cura degli anziani sarei disponibile ad accompagnare per lunghe passeggiate, lettura di libri e commissioni. Sarei disponibile il pomeriggio e una volta finita la scuola in base alle proprie esigenze.