La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Castelbasso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Eri, assistenza anziani domicilio a Scorrano

mi chiamo eri, ho lavorato per 3 anni con gli anziani, sono una persona molto calma e comunicativa, ovunque ho lavorato ho lasciato un'ottima impressione e considerazione nei miei confronti,

Ho assistito x 4 anni mia nonna , da quando è venuto a mancare mio nonno, preparando pasti, curare la sua igiene personale, accompagnandola a prendere la pensione e avendo cura cura della sua salute. Vi prego contattatemi xke ho bisogno di lavorare. Sono una donna affidabile e seria, mi piace stare a contatto con le persone, sono molto educata , rispettosa e altruista. Sono in naspi da febbraio del 2025 dopo 35 anni di lavoro. Grazie mille x chi mi concederà questa oopportunità lavorativa

Giusepina, assistenza anziani domicilio a Valle canzano

Io sono un, responsabile, onesto, allegro, divertimento persona seria, Temgo senso di umanità verso gli anziani, ho un sacco di pazienza, mi piace assistere, accompagnarli e aiutarli, io sono ingegnere petrolchimico, ma io validare i miei studi e che cosa, le stesse persone fanno in Venezuela, mi piace parlare con gli anziani, non ho alcun vizio, non fumo.

Marilena, assistenza anziani domicilio a Villa zaccheo

Mi chiamo Marilena, ho 45 anni. Sono sposata e ho due figli di 10 e 13 anni. Ho una laurea in economia aziendale e per scelta (circa 10 anni fa) ho lasciato il mio lavoro di impiegata per dedicarmi ai miei figli e alla mia famiglia. Oggi che i miei figli sono un po' più autonomi, sono alla ricerca di una occupazione part time. Mi ritengo una persona affidabile e seria.

Fabiana, assistenza anziani domicilio a Poggio san vittorino

Mi chiamo Fabiana ho 27 anni sono diplomata in architettura, ora ho ripreso gli studi e sto frequentando il corso da operatrice socio sanitario alla Asl di Teramo, vivo da sempre con persone anziane e diversamente abili, sono attenta sia nell'attenzione sociale che igienico_ sanitaria, sono una persona solare, dinamica e aperta a nuove esperienze lavorative.

Elisa, assistenza anziani domicilio - 28041 Arona

Ciao, mi chiamo Elisa ho 33 anni e sono vegan, vivo nel verde. Ho una casa con giardino spaziosissimo e vicino ho un bel parco, ci sono fiumi, e posti dove poter fare mille passeggiate nel verde piu' assoluto . Sono disponibile ad aiuto spesa, cucina., assistenza amministrativa e tutto quello sopra segnalato, ho esperienza con i miei nonni e con altri signori non famigliari .

Samantha, assistenza anziani domicilio - 64100 Forcella

Sono una ragazza alla mano. Disponibile e molto paziente. Abituata a stare con persone anziane. Possibilità di accudirli, portarli fuori e sbrigare commissioni. Disponibilità anche alla preparazione dei pasti.

Teramo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Castelbasso