Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Norbello

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Terralba
Badante Bosa
Martina, assistenza anziani domicilio Domusnovas canales

Da sempre passo molto tempo con mia nonna. Quando ero bambina i miei genitori lavoravano e mi portavano a casa di mia nonna e mia bis nonna, amavo e amo ancora passare il tempo con loro. Mi piace la loro compagnia perchè hanno sempre tante cose da trasmettere a noi giovani.

Sono una donna di 42 anni, mamma di una bambina di 10. Ho la qualifica Oss e Adest. Ho diverse esperienze sia consolidate in strutture per anziani, rsa, Raf, che a domicilio. La mia formazione inizia a 16 anni al Cottolengo di Torino, Roma e Bosa. Sono disponibile a lavorare dal lunedì al sabato preferibilmente la mattina oppure alternando tra la mattina e il pomeriggio. Sono disposta all'assistenza notturna in ospedale o presso domicilio dell'utente max 2 volte la settimana. Amo il mio lavor...

Di carattere sereno e tranquillo ma ben determinato, dotata naturalmente di un ottimo grado di pazienza e di empatia verso il prossimo, tale qualità veniva affinata anche grazie ad una pluriennale esperienza lavorativa maturata sul campo, sempre in ambito assistenziale, nei confronti di soggetti autonomi o meno. In possesso di titolo di studio obbligatorio, patentata, auto munita, non fumatrice. Massime riservatezza e affidabilità. Si garantisce flessibilità dell’orario lavorativo e ma...
Erika, assistenza anziani domicilio Noragugume

Sono una ragazza madre...e non utente ma con tanta voglia di lavorare e imparare ancora.....
Natascia, assistenza anziani domicilio Sedilo

Salve. Ho 23 anni e vivo im Sardegna! Lavoro con gli anziani da quando ho 16 anni! Mi piace stare con loro, aiutarli e vedere che sono più sereni grazie al mio aiuto
Mario, assistenza domicilio Abbasanta

Buongiorno mi chiamo mario . La mia esperienza deriva dall'assistere i miei genitori. Mio padre aveva il morbo di helzaimer e l'ho assistito per 12 anni . Mia madre con varie patologie come diabete osteoporosi ecc. Mi piace cucinare .
Francesca, assistenza anziani domicilio Dualchi

Sono una ragazza di 19 anni.. E ho voglia di imparare fare esperienze e conoscere

Sono rumena ho 58 anni mio mestiere badante cerco lavoro asistere gli anziani po essere anche allettati dal 8.30 di mattina al 17.30 .soltanto a Ghilarza comunque sto lavorando con anziani di 13 anni .

Ciao! Sono Tiziana. Ho molti anni di esperienza come badante. Sono gentile e paziente.

SONO UNA MAESTRA DIPLOMATA E LAUREATA. CON VASTA ESPERIENZA NELLA AREA SOCIALE , PSiCOTERAPEUTA VIVO IN ITALIA DA 15 ANNI .HO ANCHE ESPERIENZA CON BAMBINI , ADULTI E GIOVINI. Se tu hai bisogno di una terapeuta /Assistente domiciliare sono pronta a un colloquio .

Ciao sono Brasilliana vivo in Italia da 12 anni, sono un.giocatrice di pallavolo e allenatrice. Come esperienza ma senza avere referenze, ho badato mia Nonna e anche mamme dei amici miei. Ho fatto anche altre lavoro animazioni per i.bambine, assistenza odontoiatrica.

Posso mandare il mio curriculum

Sono un'operatrice socio sanitaria, sono disponibile per compagnia, disbrigo faccende domestiche ecc.

sonno rumena ...sono tranquilla....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca