Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Neviano

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Rosaria, assistenza anziani domicilio Neviano

Mi chiamo Rosaria , ho 34anni offro la mia compagnia, ho se devo cucinare , fare delle pulizie, spesa, stirare.sono paziente e buona .
Angelica, assistenza anziani domicilio Neviano

Sono Angela e offro assistenza notturna. Ho 42 anni. Sono disponibile per letture e conversazioni, preparazione della colazione, riassetto della casa basilare e pulizia della persona. Ho la patente e posso spostarmi. Sono molto tollerante, pacata e ho esperienza maturata nel corso degli ultimi 5 anni, con anziani anche non autosufficienti. Mi piace cucinare e posso preparare colazioni e dolci anche per diabetici e intolleranti. Posso anche spostarmi in ospedale laddove necessario.
Maria Cristina, assistenza anziani domicilio Neviano

Salve cerco urgente occupazione ..disponibilità ad ore x assistenza e'pulizie, molto attenta è precisa ..cerco sempre di essere a disposizione e vado in contro alle esigenze del cliente cn soddisfazione e fiducia ..

Io sono Roberto italiano e persona molto educata e attenta , non sopporto il disordine e le cose fatte con superficialità. Sono una persona sensibile e intelligente , parlo solo italiano e sono disponibile immediatamente a curare e aiutare con serietà chi mi dà la possibilità di fare.

Ciao. Sono Maria Martina e ho 20 anni. Frequento l'università ma ho intenzione di abbandonare momentaneamente per poi riprendere in futuro e poter pagare gli studi da sola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca