Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Narbolia

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Terralba
Badante Bosa
Emma, assistenza domicilio - 09070 Zeddiani

Mi chiamo Emma e ho 22 anni. Mi piace molto aiutare le persone in difficoltà, mi piace rendere la vita di qualcuno più semplice. Sono disponibile da subito!
Isabella, assistenza domicilio Baratili san pietro

Ciao a tutti! Sono Isabella e ho 22 anni. Sono una ragazza gentile ed affidabile, mi metto a disposizione per svolgere commissioni come la spesa e per cucinare.
Sara, assistenza anziani domicilio - 09070 Tramatza

Ciao! sono Sara Ho esperienza con gli anziani, ho fatto il Servizio Civile nel mio paese e mi occupavo di: compagnia agli anziani, chiacchierate, commissioni ecc. Ho tanta pazienza, sono una ragazza solare, attiva, sorridente. Mi piacerebbe conoscervi meglio e magari, perché no, passare del tempo con voi. Mi sono occupata anche di anziani con patologia di alzheimer, signori in carrozzina.. se la persona lo desidera potrei anche cucinare . Vi aspetto nella chat per fornirvi tutte l...
Ilaria, assistenza domicilio Riola sardo

Mi chiamo Ilaria, sono una ragazza molto seria nell'ambito del lavoro molto vivace e solare con le persone, sono una persona molto affidabile.Offro questi servizi.. posso fare compagnia agli anziani, leggere un libro, guardare la tv, fare passegiate, fare grandi conversazioni. Fare facende dometiche, commissioni sia dal dottore che in negozio, cucinare e assistenza durante i pasti. Guardavo mio nonno, e avvolte faccio compagnia a mia zia molto grande di età

STUDENTESSA, 21 ANNI, ESPERIENZA CON DISABILITÀ E ANZIANI IN FAMIGLIA Mi chiamo Elena, sono disponibile per qualsiasi tipo di necessità primaria di un anziano. Sono disponibile per accompagnarli a fare le commissioni o farle io in autonomia, mi piacerebbe portarli a passeggiare o fare visita ad amici e parenti e sarebbe bello passare il tempo a fare qualche lavoro ricreativo.
Beatrice, assistenza domicilio Tramatza

Mi chiamo Bea e ho 23 anni sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta finalmente di costruire la mia indipendenza; Sono motivata, ho tanta voglia di imparare, gentile, premurosa, simpatica, paziente. Disponibile ad un incontro conoscitivo.
Sofia, assistenza domicilio - 09170 Donigala fenughedu

Sono nata in Argentina adesso trasferita a Oristano. Ho una figlia di 14 anni. Sto imparando italiano. Studio la laurea in servizi sociali (virtuale, università di Buenos Aires). Sono sempre badante delle mie nonne, di mia madre e della mia madrina. Ho pazienza, mi piace ascoltare storie, esperienze, imparare dagli anziani, cucinare, fare giochi da tavolo, camminare con loro.
Antonella, assistenza anziani domicilio - 09070 Nurachi

Salve a tutti, mi chiamo Antonella ho 41 anni e offro assistenza negli atti di vita quotidiana, posso aiutare nell'igiene sia domestica che personale, accompagnamento visite, assistenza a persone allettate, sono una brava cuoca e so preparare menù in base alla patologia ma anche ai gusti personali. Sono molto attenta e puntuale, mi piace tenere compagnia, amo gli animali. Ho fatto esperienza in Casa di riposo anche all'estero e in Ospedale.
Claudia, assistenza anziani domicilio San vero milis

Mi chiamo Claudia, e mi rendo disponibile per fare compagnia ad anziani, fare la spesa, pulire la casa e stirare. Sono accurata nel mio lavoro.
Eleonora, assistenza domicilio Tramatza

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora e ho vent'anni, ho appena preso il diploma di scuola superiore e ora vorrei guadagnare qualche soldo per me stessa e per la mia famiglia. Mi son sempre trovata bene con gli anziani e passo con loro del tempo piacevole, ecco perché vorrei provare un lavoro del genere ?

Sono una persona seria , affidabile, responsabile, tranquilla non fumo.

Mi chiamo Maria Giovanna, ho 22 anni quasi 23 vivo in un paese nella provincia di Oristano. Posso occuparmi di persone anziane autosufficienti e anche parzialmente autosufficienti. Posso pulire la casa, stirare e preparare i pasti. Sono una persona sempre solare e allegra, mi piace ridere e scherzare sono molto volenterosa e disponibile alle esigenze della persona di cui mi occupo. Ho avuto esperienza con mio nonno che aveva problemi di salute e infine il cancro, lo aiutavo a mangiare a vesti...

Ciao sono Martina e ho 19 anni. Sono disponibile per la compagnia agli anziani, a fare faccende domestiche e commissioni.

Sono una persona attenta alle esigenze delle persone a cui presto servizio. Sono attento alle mie mansioni.

Buongiorno ho pluriennale esperienza come badante per anziani non autosufficienti semi autosufficienti e autosufficienti. Possiedo attestato O.S.A. ( operatore socio assistenziale ) certificata assistente familiare dal Comune di Oristano con relativo tesserino. Dolce paziente e seria. Disponibilità immediata pero pomeriggio( dalle 15.00 alle 20.00) o NOTTE ( dalle 20.00 alle 08.00) non sono disponibile per 24/24 Disponibilita per Oristano citta e paesi limitrofi fino a 10 km da Oristano.

Disponibile per commissioni di qualsiasi genere. Ho esperienza verso le persone anziane avevo mio suocero allettato, anche se non mi occupavo della sua igiene etc. Sono un 50enne con figli già grandi e vorrei propormi per un lavoro che è quasi nuovo per me avendo fatto altre tipi di esperienze.

salve! mi chiamo .ho 55 anni, 8 anni esperienza come badante.calma , pulita, respomssabile.afidabile.Sono interesata alla sua offerta se ancora valida.

Ho 21 anni studio per diventare OSS e ho già avuto esperienze sia familiari che lavorative, cerco questo lavoro per incrementare gli studi

Salve mi chiamo Anna ho 34 anni sono di origine polacca. Sono una persona seria sorridente e responsabile. Ho esperienza come badante da 6 anni con anziani malati ad Alzheimer e disabili.

Sono una ragazza molto paziente che desidera aiutare le persone anziane o bisognose di assistenza. Ho 30 anni, ma ho alle spalle diverse esperienze di assistenza di persone anziane e diversamente abili. Per maggiori info contattatemi. Cinzia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca