Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montegrotto Terme

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Anna, assistenza domicilio Montegrotto terme

Sono Anna e sono una studentessa al primo anno dell'università magistrale. Ho già un po' di esperienza nel passare del tempo con gli anziani, era bello passare del tempo con i miei nonni e aiutare i vicini di casa.

Signora italiana, libera da impegni e quindi con flessibilità di orari, disponibile anche sabato e domenica, pulita, ordinata, affidabile e discreta, molto attenta verso le persone affidate; ottime capacità di gestione della casa; particolare propensione per la cucina. Esperienza referenziabile presso famiglie. Amo anziani e bambini, indifesi e bisognosi di aiuto e di sostegno, per questo sono paziente e comprensiva, ma al contempo energica e reattiva. Studi universitari, livello culturale...
Elettra, assistenza domicilio - 35036 Montegrotto terme

Mi chiamo Elettra e vivo ad Abano Terme. Ho lavorato nel sociale per circa 10 anni a contatto con diverse realtà, dai minori in situazioni di difficoltà ad anziani in casa di riposo. Con questi ultimi mi occupavo della parte di animazione e compagnia, collaborando con il servizio educativo della struttura. Come esperienza personale ho assistito alcuni dei miei familiari nelle loro malattie, accompagnandoli alle varie visite ospedaliere e supportandoli fisicamente e psicologicamente. Ho segui...
Silvia, assistenza anziani domicilio Montegrotto terme

Salve Mi chiamo Silvia anni 48 e sono un operatore socio sanitario con esperienza di 28 anni in una casa di riposa di Padova. Sono disponibile nella fascia oraria del pomeriggio e sera ed eventualmente notte...in qualsiasi cosa possa riguardare l accudire una persona in difficoltà quindi:aiuto nel vestire, mangiare, deambulare e igiene personale. Sono una persona solare che sa ascoltare e paziente. Sono creativa e mi ritengo essere utile qual ora la persona abbia bisogno di stimoli.
Michela, assistenza anziani domicilio - 35036 Montegrotto terme

Buongiorno. Mi chiamo Michela e ho 34 anni. Sono paziente e amorevole. Attenta e precisa.

Mi chiamo Renzo e sono in pensione da qualche anno. Al mattino sono disponibile per portare persone anziane e non a fare terapie, visite mediche, commissioni e nel disbrigo di faccende domestiche con serietà e competenza, come ho avuto modo di fare con i miei genitori.
Sara, assistenza domicilio - 35036 Montegrotto terme

Sono brasiliana, formata come psicologa infantile (ho esperienza con bambini autistici e bambini con sindrome di Down). Ho vissuto per due anni in Irlanda, dove ho lavorato come badante per gli anziani. Aiutavo nelle faccende domestiche, cucinavo, facevo la spesa in casa, aiutavo con il bagno e l'igiene personale. Esperienza con catetere, sacca per colostomia, sedia a rotelle, ecc. Sto imparando l'italiano, ho una nozione di spagnolo e la mia lingua madre è il portoghese. Il mio inglese ...
Crist, assistenza domicilio Montegrotto terme

Sono una persona che le piace ayutare alle persone che hanno bisogno!!
Aurora, assistenza anziani domicilio Montegrotto terme

Ciao, sono Aurora. Ho 19 anni e ho finito da poco la scuola. Non ho mai avuto esperienza in questo ambito se non un’esperienza familiare con i miei nonni. Ho sempre amato fare compagnia alle mie due nonne, purtroppo, non avendo origini italiane, entrambe abitano all’estero, quindi non ho la possibilità di vederle molto. Vorrei tanto fare compagnia ad altre persone anziane in modo tale che non si sentano mai sole.
Denise, assistenza domicilio Montegrotto terme

Sono Denise e ho 24 anni. I miei nonni vivono lontani e questo mi impedisce di essere presente ogni qualvolta ne abbiano bisogno. Proprio per questo motivo ci tengo a rendermi utile per loro coetanei che invece, vivono vicino a me.
Maria Luísa, assistenza domicilio Montegrotto terme

Sono uno veterinário in Brasile, io lavorato per 7 anni. Me sono transferita a Dublino nel 2019, ho vissuto per due anni in Irlanda e ho lavorato come badante per anziani in una casa de cura. Sto imparando l’italiano. Parlo fluentemente portughese e inglese.

Mi rendo utile, lo faccio anche con mia mamma
Damarys, assistenza domicilio - 35036 Montegrotto terme

Ho lavorato come badante con una famiglia che aveva i genitori di 85 anni, Davo le medicine, la mattina li facevo la colazione, gli facevo il bagno, facevo il pranzo, poi andavamo a fare una passeggiata. Preparavo la cena. Ero con loro tutti il giorno. Anche io faceva la spesa e quando era bisogno facevo la pulizia.
Giulia, assistenza domicilio Montegrotto terme

Io e mia sorella da sempre ci occupiamo dei nostri nonni, in particolare di uno dei due essendo malato, facendo la spesa, organizzando le loro medicine, aiutandoli a pulire casa, a coltivare l'orto e faccende di questo genere; sono abituata anche a prendermi cura di mia madre, essendo disabile, perciò sono predisposta all'assistenza e facendo inoltre le pulizie da una signora anziana che abita nel mio condominio mi piacerebbe poter aiutare altre persone nelle faccende domestiche o nell'assist...
Arianna, assistenza domicilio Montegrotto terme

Salve, Mi chiamo Arianna, ho 20 anni e mi sono diplomata nel giugno scorso. Sto cercando un lavoro che mi permetta di aiutare le persone più bisognose, dando loro anche un pizzico di amore e felicità. Sono una ragazza molto dinamica, solare e riservata. Mi piace molto stare a contatto con le persone e ho molta voglia di lavorare, mettermi in gioco e aiutare.
Michela, assistenza domicilio - 35036 Montegrotto terme

Salve sono Michela ho 43 anni e vivo a Montegrotto Terme. Ho avuto diverse esperienze nel prendermi cura di persone anziane, so ascoltare ho molta empatia e senso pratico. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Cordiali saluti
Marilena, assistenza domicilio Montegrotto terme

Buongiorno a tutti, sono Marilena, ho quasi 19 anni, che compiró a novembre. Sono una persona seria, paziente, solare e volenterosa. Offro la mia disponibilità nell' assistenza degli anziani, in quanto sono disposta a stargli dietro, cucinare per loro, sistemare la casa, fare qualche pulizia, dargli da mangiare se non sono in grado e fargli compagnia.
Eugenio, assistenza anziani domicilio Montegrotto terme

Ragazzo di 25 anni con master in design e al secondo anno di studi presso Iuav ( Università di architettura di Venezia )... Diplomato presso liceo della comunicazione Maria ausiliatrice Padova. Ottima predisposizione nella comunicazione, assistenza con anziani e bambini .... Offro la mia presenza per passeggiate, per parlare, per leggere, per fare la spesa, per ascoltare musica, per vedere film o semplicemente per strappare un sorriso ... Sono un ragazzo solare, a cui piace stare in comp...
Moira, assistenza domicilio - 35036 Montegrotto terme

Salve, mi propongo per fare compagnia ad anziani anche un paio d'ore al giorno o per accompagnarli per una passeggiata, ho avuto già esperienza con una signora con i primi stadi dell'alzhaimer, sono molto paziente, itliana e seria.
Camilla, assistenza anziani domicilio Montegrotto terme

Sono una ragazza di 20 anni e adoro tenere compagnia alle persone anziane o che si sentono sole. Sono volontaria in una casa di riposo e mi piacerebbe tanto poter tenere compagnia a una signora che magari si sente un po' sola. Adoro leggere e mi piace moltissimo ascoltare le persone, le loro storie e poter donare loro un sorriso. Frequento il primo anno di infermieristica a Padova quindi al mattino e spesso anche al pomeriggio sono occupata con le lezioni. Inoltre a gennaio inizierò anche i...
Elaini, assistenza domicilio Montegrotto terme

Prendersi cura o aiutare una persona anziana è sempre un'esperienza di apprendimento.
Anna, assistenza anziani domicilio Montegrotto terme

Buongiorno, sono Anna, una ragazza giovane ma responsabile. Ho esperienza in famiglia per l'assistenza agli anziani e sono disponibile per fare compagnia, seguire le faccende domestiche, preparare i pasti e assistere durante questi. Contattatemi se posso fare al vostro caso!
Chiara Sabrina, assistenza anziani domicilio - 35036 Montegrotto terme

Sono diplomata OSS, sarei interessata ad un lavoro presso casa privata per accudire persone anziane. La mia disponibilità è limitata alla cura della persona. No lavori domestici. Sono automunita. Grazie
Zoia, infermiera domicilio Montegrotto terme

Buonasera! Sono una persona seria , lavoratrice con tanta pazienza, pulita e umile ! Lavoro come badante da 16 anni ! Fatto corso per assistenza domiciliare e ce lo gli referenze controllabile! Parlo la lingua italiana! Mio nome è Florina , sono rumena! Cerco lavoro come badante 24 con 24 ! Ho lavorato con le donne anche con uomini! Grazie!
Cristiane, assistenza anziani domicilio Montegrotto terme

Buongiorno, Mi chiamo Cristiane, sono brasiliana i vivo in Itália 3 mesi fa con mia famiglia, e sto imparando l'italiano. In Brasile lavorai come amministrativo financeiro. Sto cercando lavoro della mattina, mio maritto lavora in pomerigio alle sera e ho 2 bambine per curar. Sono disposto a imparare, i subito disponibile per iniziare. Grazie, Cristiane Buratin
Francesca, assistenza domicilio - 35036 Montegrotto terme

Sono Francesca e ho vent’anni, sto facendo il corso OSS e l’anno prossimo avrò la qualifica. Ho fatto molti stage in case di riposo e ho avuto già esperienze con parenti.
Valentina, assistenza domicilio Montegrotto terme

Sono Valentina, io ogni venerdì faccio la spesa con mia nonna da ormai anni e per me è un piacere. L'aiuto con i prezzi e una volta portata la spesa a casa l'aiuto a sistemarla negli scaffali. Sono paziente, non ho la macchina ma so muovermi benissimo con i mezzi. Anche intrattenere persone anziane parlando, leggendo, tenendo conversazioni è qualcosa che mi piacerebbe fare.
Esmeralda, assistenza anziani domicilio Montegrotto terme

Buongiorno , sono Esmeralda, sono italiana ho assistito per 6 anni mia madre (era in sedia a rotelle). Sono una persona solare, allegra, paziente , ho sempre lavorato a contatto con le persone. Amo gli animali. Parlo anche tedesco e francese. Ricerco un lavoro diurno, disponibilità a lavorare tutte le domeniche. Eventualmente su necessità 2 notti.
Jonida, assistenza domicilio Montegrotto terme

Salve, sono una ragazza di 28 anni, mi piace aiutare e tenere compania agli anziani...mi sono presa cura dei miei nonni e ora spesso aiuto e tengo compania a due signore anziane nel mio quartiere...loro mi adorano perché le faccio star bene, ridere e divertire :-)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca