Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Terradura

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Lucia, assistenza domicilio - 35020 Terradura

Sono una persona molto solare e affabile, i miei modi dolci e gentili fanno sempre sentire a loro agio le persone attorno a me e sanno che possono contare su di me in qualsiasi momento. Anche di difficoltà. So cucinare molto bene, non come la nonna purtroppo! E adoro chiacchierare, mi piacciono le storie dei vecchi tempi e so badare alla casa con ordine e pulizia. Contattatemi per maggiori informazioni e per darvi una mano a fare la spesa!
Giulia, assistenza domicilio Terradura

Sono Giulia e ho 18 anni. Nonostante la mia giovane età, sono una ragazza molto dolce e responsabile. Sono stata la badante di mia nonna (che all'epoca era in pessime condizioni fisiche e psicologiche) per mesi. Facevo tutto per lei: le facevo compagnia, le preparavo da mangiare, le davo da mangiare e le cambiavo il pannolino.
Erica, assistenza anziani domicilio - 35020 Terradura

Sono una ragazza di 30 anni, libera, che in passato ha già avuto esperienze su questo settore (nonni in casa da accudire) Sono una persona seria, affidabile, umana e responsabile. In attesa di una vostra prova sono a vostra completa disposizione di giorno .

Ciao, sono una signora molto paziente e ho seguito mia mamma e conoscenti anziani. Mi piace tenere compagnia e aiutare gli anziani

Sono una mamma, ho esperienza di assistenza agli anziani perchè ho seguito la mamma e una zia. Mi diverto in loro compagnia e sono molto paziente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca