Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torreglia

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Francesca, assistenza domicilio Torreglia

Sono Francesca, ho 24 anni, sono laureata in psicologia dell'educazione triennale, e frequento la magistrale. Sono solare e vivace, ma anche diligente e responsabile; sono disponibile per fare un po' di compagnia, e, avendo esperienza come cameriera pulizia camere in albergo, per aiutare con le faccende domestiche, con la spesa e commissioni varie qualche ora a settimana! Disponibile anche per portar fuori eventuali cagnolini! Ho la patente, ma mi sposto in motorino.
Elena, assistenza domicilio Torreglia

Hi, My name is Elena! I am a highschool graduate from Houston! I am currently in Itay for the summer and I am learning Italian! I have volunteered in a home for seniors affected with dementia and Alzheimer's and lovee the experience! I love to bring joy to people's lives by simple actions or just helping them out! I am a fun and loving person that can always find something to talk about!
Thainara, assistenza anziani domicilio Torreglia

Ciao, mi chiamo Thainara, ho 26 anni, sono brasiliana. Cerco lavoro come badante agli anziani. La mia esperienza è solo con i miei nonni. Non ho esperienza in fare il bagno, cambiarsi. Ma sono disponibile per intrattenerti e aiutarti come posso, oltre a cucinare, pulire, fare la spesa, ecc. Mi piace parlare, giocare, guardare film, uscire, incontrare luoghi. Sono una persona loquace. Quindi, se hai bisogno di compagnia, chiamami.
Florentina, assistenza anziani domicilio Torreglia

Salve, sono Biatrice Florentina ho 27 anni e vivo a Torreglia. Possiedo la laurea in Psicologia e da più di un anno svolgo attività di volontariato insieme ai professionisti del sociale, come psicologi ed educatori, presso varie strutture come case di riposo. Svolgiamo varie attività ludiche e di terapia mediata da animali, rivolte a persone che mostrano disturbi cognitivi lievi o gravi. Grazie a quest'esperienza ho sviluppato abilità relazionali ed interpersonali. Sono una persona molto pazi...
Domenica, assistenza domicilio Torreglia

Buongiorno, sono una signora italiana, vissuta in America per 15 anni, con figli americani. Ho lavorato per circa 12 anni nella Caserma Ederle, Vicenza come addetta al punto vendita in un grande supermercato. Titolo di studio di scuola superiore. Ho 50 anni ma non li dimostro, dicono. Attualmente, insegno inglese privatamente. Circa due anni fà, mia madre fù colpita da un ictus, tanto forte da toglierle la parola, l'uso delle gambe e la voglia di vivere. Con amore e pazienza e umiltà, ...
Gaia, assistenza anziani domicilio Torreglia

Ciao! Sono Gaia, ho 22 anni. Sono diplomata presso l'Istituto alberghiero di Abano. Vivo a Torreglia. Ho la patente e sono automunita. Mi sono sempre occupata di mio nonno malato di Alzheimer e tutt'ora mi occupo di mia nonna. Per qualsiasi cosa non esitate e contattatemi!
Benedetta, assistenza anziani domicilio Torreglia

Buongiorno! Mi presento. Sono una ragazza solare, allegra, paziente, dolce e amorevole. Mi piace far stare bene e tranquilli le persone anziane. Queste persone hanno bisogno di essere ascoltati e dedicare loro del tempo. Considero piacevole il tempo passato insieme a loro. Ci tengo ad un rapporto lavorativo di fiducia, sincerità e onestà. Cerco un part-time o un verticale Non esitate a chiamarmi Mettetemi alla prova?
Mayara, assistenza anziani domicilio Torreglia

Ciao! Ho esperienza con anziane perche io ho aiutato anchi io visuto insieme a mia Nonna per tanti anni. Me piace parlare e aiutar anziani. Sono creativa, empatica, anche super responsabile. Ho una patente e guido molto bene. Sono una buona compagnia. Per la tua comodità sono disponibile quasi tutti i giorni della settimana. Grazie

Sono. Disponibile. Per. Lavorare. Come. Assistenza. A zia I. An he. Come. Sostituzione. Metetimi.alla.prova.non.ve.ne.pentirete.sono.di.buona.volonta.i.portante.di.aver.fiducine.nelle.mie.capacita.nel.luogo.di.lavoro.e.anche.di.puntualita.a.svolgere.lecose.necesarie
Mariangela, assistenza anziani domicilio Torreglia

Buongiorno. Mi presento Sono Mariangela ho 49 anni , già svolgo lavori domestici in case private e compagnia a una signora anziana
Veronica, assistenza domicilio - 35038 Torreglia

Salve a tutti, mi chiamo Veronica. Sono una ragazza molto solare e dolce, ho avuto già esperienze di questo tipo con i miei nonni e altre signore.. Do la disponibilità durante tutta la settimana. Abito nei pressi di Torreglia! Se avete domande, sarò felice di rispondervi.

Buongiorno mi chiamo Cristina abito a Torreglia PD, sono una persona molto seria, tranquilla. Ho lavorato con persone disabili in carrozzina..

SONO UNA RAGAZZA ITALIANA, SERIA E AFFIDABILE.

Sig.ra italiana automunita, esperienza con famigliari e per lavoro. Disponibile per assistenza anziani al mattino saltuariamente di pomeriggio.

Buongiorno, sono una signora Marocchina ho 42 anni sono laureata in economia sto cercando un lavoro per aiutare mio marito , ho 2 bambini.

Sono una signora paziente e fidata. Cerco lavoro serio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca