Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Migliarina

La Spezia, le città principali

Badante La Spezia
Badante Sarzana
Badante Lerici
Jheny, assistenza anziani domicilio Migliarina

Ciao, mi chiamo Jheny sono molto gentilissima con tutti le anziane, ho molta pazienza
Simonetta, assistenza anziani domicilio Migliarina

Ho 37 anni ..ho tenuto per 4 anni una signora malata di Alzheimer mi occupa o di lei in tutto..lavarla, vestirla, somministrare medicine, darle da mangiare , stimolata, medicato etc..Disponibile e paziente..
Valentina, assistenza anziani domicilio Migliarina

Salve sono una ragazza di 41 anni , cerco lavoro come assistente anziani a ore pulizia , aiuto domestico , assistente alla poltrona , commissioni anche solo notti a domicilio
Angela, assistenza domicilio Migliarina

Sono una ragazza affidabile, solare, amichevole, dinamica, paziente e grande lavoratrice. Cucino bene e facende di casa faccio alla perfezione. Sono disponibile immediatamente. Aspetto la vostra chiamata per ulteriori chiarimenti.

Ciao sono Roberta ho 54 anni, sono educata e gentile , ho avuto la fortuna di conoscere 8 nonni (di cui 4 erano i bisnonni) abito a La Spezia. Ho lavorato 8 anni come assistente anziani in una casa di riposo e 2 esperienze lavorative domiciliari della cura e igiene con piccoli aiuti di lavori in casa e preparazione pasti. Ho avuto esperienze anche con persone che soffrivano del morbo di parkinson, diabete, Alzheimer, demenza senile, problemi motori. Disponibile da subito

Ciao a tutti , sono Martina, ho 28 anni , sono nata nata e vivo a La Spezia. Svolgo questo lavoro da diversi anni, prima ho assistito i miei nonni, dopodiché ho svolto questo lavoro presso ospedali e case private. Sono disponibile e paziente , sono flessibile negli orari. Per ulteriori informazioni contattatemi. Cordiali saluti, Martina.

Mi chiamo Alessandro , ho 37 anni e sono un infermiere; lavoro presso la coop elleuno come infermiere domiciliare e nel tempo libero offro servizi di assistenza privata in libera professione; ho circa 6 anni di esperienza nel campo, mi reputo un professionista affidabile, puntuale e cortese.

Ciao , mi chiamo Hanane , ho 40 anni .sono marocchina di origine e ho la cittadinanza italiana.parlo , scrivo e leggo l'italiano molto bene.sono una persona brava , paziente , pulita e dinamica . Avevo lavorato come badante, lavapiatti e donna delle pulizie .avevo badato anche i miei due cari nonni . Sono disponibile tutte le mattine fino alle 15 e anche qualche ore di sera o di notte.

Donna italiana sposata da 30 anni Esperienza lavorativa da anni presso famiglie come assistenza anziani Ottima cuoca Seria e affidabile Preferisco parlare di persona

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Migliarina