Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Isola

La Spezia, le città principali

Badante La Spezia
Badante Sarzana
Badante Lerici
Iuliana, badante Isola

Buongiorno o56anilavoro come badante de 20ani.cucino italiano, faccio tutto in casa O patente italiano la mia machina, cambi panolone, faccio barba a omo, tutto cosa serve in casa per una persona, anziana. O lavorato con persoane malate de:Alzheimer, Demenza senile, parchinson, o ottime referenze, sono molto solare grazie in fede Juliana Sono automunitta
Valeria, badante - 19126 Isola

Buongiorno, mi chiamo Valeria, sono laureata in Fisioterapia e specializzata in massaggio linfodrenante metodo Vodder. Sono disponibile per fisioterapia a domicilio, in particolare per: -mantenimento e recupero delle autonomie negli anziani, -recupero dei passaggi posturali, (da sdraiato a seduto, da seduto a in piedi e viceversa) -mobilizzazione antipiaghe da decubito negli allettati -riabilitazione post-chirurgica ortopedica (colonna, protesi) Per ulteriori informazioni scrivimi.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 19126 Isola

Salve, sono Giulia ho 21 anni.. e ho conseguito un diploma professionale OSS. Mi sono trasferita da poco a La spezia, ho svolto un tirocinio all' interno di una Residenza per anziani a Roma. Ho anche accudito mia nonna durante gli ultimi anni di vita. Mi piace stare in compagnia e svolgere anche le faccende di casa, adoro gli anziani e le loro storie da raccontare.

Sono romena, ho 59 ani , lavoro comme badante di piu di 16 ani , posto fisso. Ho accuditto le persone con diverse malatie, insulino _dipendente, al letto, depresse, con piaghe, tutto e di piu. Parlo abastanza bene , scrivo comme și vede , cucino abastanza bene .Ofro rispetto e lho pretendo, non ofendo , sono pazziente , educata e di bon senso. Le referenze sono verificabilli, fornisco volintieri gli numeri telefonici dei miei datorii di lavoro. Se avete bisonio, sono disponibile di incontra...

Sono Francesca e ho 21 anni, mi piacerebbe offrire della compagnia a persone anziane perché sono una persona che sa ascoltare molto e ho tanta pazienza. Penso che spesso gli anziani hanno bisogno di supporto e io vorrei dargli il mio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Isola