Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Massa Lombarda

Ravenna, le città principali

Badante Ravenna
Badante Faenza
Badante Lugo
Maria, assistenza anziani domicilio Massa lombarda

Mi chiamo Maria Ho 41 anni e abito a Massa Lombarda. Ho esperienza in questo ambito e do la mia disponibilità immediata.
Laura, assistenza domicilio Massa lombarda

Ciao, mi chiamo Laura, abito a massa lombarda, sono paziente e flessibile. Mi sono già occupata di una persona anziana e anche invalida. Sarei disponibile tutte le mattine Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.

Mi chiamo Rossella sono disponibile per lavori in casa cucinare stirare e fare commissioni
Edwige, assistenza domicilio Massa lombarda

sono disposta ad aiutare le persone nello stato di bisogno per le facende amministrative, per le faccende domestiche, per compagnia. ho precedente esperienze con persone anziane e non per sbrigare le faccende di tipo amministrative o commissioni.
Mariagrazia, assistenza domicilio Massa lombarda

Salve buonasera mi chiamo mariagrazia ho 29 anni vivo a massalombarda e cerco lavoro come assistenza anziani. Ho lavorato presso altre case e mi sono trovata veramente bene. Amo gli anziani e la mia esperienza è quella di dedicarmi sopratutto alle esigenze dell'anziano tipo: cucinare , stirare, leggere, e fare compagnia:)
Elisabeta, assistenza domicilio Massa lombarda

Ciao sono Elisabeta, ho 47 anni e sono infermiera professionale da 27 anni. Lavoro su turni così ho tempo per eseguire un ulteriore lavoro. Sono disponibile immediatamente e anche per eseguire assistenza infermieristica durante la notte. Posso spostarmi senza problemi. Sono una persona educata, determinata, puntale, paziente, precisa e flessibile. Fiduciosa di essere contatta per un colloquio personale.
Susana, assistenza domicilio Massa lombarda

Mi chiamo Susanna, sono ROMENA, ho 51anni, ho due figlie ormai grandi e due nipoti. Sono in Italia da 10anni e ho assistito gli anziani. In questo momento sono in disoccupazione e mi piacerebbe molto lavorare con i bambini .Mi considero una persona responsabile, affidabile, seria, disponibile, empatica. Non esitate a contattarmi. Grazie.
Gessica, assistenza domicilio Massa lombarda

Ciao mi chiamo Gessica e sono in cerca di lavoro.....ho assistito i miei nonni in precedenza e posso occuparmi di lavori domestici commissioni preparazione dei pasti o semplicemente far loro compagnia...
Maria Giulia, assistenza domicilio - 48024 Massa lombarda

Cerco lavoro come badante per anziani. Non ho altri lavori di conseguenza libera da qualsiasi impegno e disponibile per dedicarmi completamente ai vostri cari.
Sara, assistenza domicilio Massa lombarda

Salve , mi chiamo Sara e ho 19 anni. Mi piacerebbe molto stare vicino alle persone anziane perchè hanno molto da offrire a noi giovani. Sono disposta ad aiutare in casa, assistere e fare commissioni anche insieme a loro.

Salve sono Lubna ho 24 anni e abito in provincia di Ravenna. Studio al 3 anno di giurisprudenza e sono in cerca di un lavoro per potermi sostenere economicamente. Sono una persona molto empatica, gentile ed educata. Ho la patente di guida da 4 anni. Mi piace prendermi cura degli altri, soprattutto di anziani e bambini. Ho svolto un anno all'estero come ragazza alla pari e mi è stato detto che sono molto brava nel prendermi cura degli altri. Occasionalmente ho assistito la mia vicina ...
Anjeza, assistenza domicilio - 48024 Massa lombarda

Ho esperienze con gli anziani, ho lavorato all ospedale, aiutavo nei pasti, ho lavorato in casa di riposo a Bologna

Seria paziente disponibilità immediata

Ciao mi chiamo Concetta, è da molti anni che svolgo il lavoro come assistente agli anziani, ho iniziato a farlo in famiglia con i miei cari. Ho scoperto che mi piace molto assistere e dare amore alle persone anziane x questo ho deciso di farlo come lavoro. Mi occupo anche della prelazione di pasti preparati con materie prime sane e genuine, mi piace molto cucinare i piatti casalinghi in modo tale da far sentire gli anziani a casa.Sono molto brava ad ascoltare e ad accudire gli anziani facendo...

Brava efficiente nelle pulizie , stiro con esperienza e affidabile

Sono una ragazza seria disponibile e onesta mi piace stare con le persone anziane cucinare e assistere fargli compagnia e mi reputo una ragazza seria grazie a chi mi aiuterà a trovare un lavoro lo sto cercando nella zona di massalombarda in Emilia Romagna Cordiali saluti da Valentina

Lavoro con li anziani da più di 5anni .Sono una donna tranquilla , sito , pulisco , preparare i pasta , pulizie e fare la spesa .Se c'è bisogno di una giornata intera di lavoro sono pronta anche così .Disoccupata e prontissima per il lavoro .Ho lavorato anche nelle strutture per gli anziani .Sono pronta da subito .Grazie mille .Daniela .Abito a Massa Lombarda .

Sono una ragaza rumena da 34 ani Cerco lavoro come pulizie e cura dei anziani maxima seriozita e disponibile da subito.experienta anche su le persone letate .abito a massa lombarda

Sono una donna italiana di 45anni. Mi sono separata ed ho bisogno di un lavoro a tempo pieno con vitto e alloggio

Salve, mi chiamo Hasna, ho 30 anni, vivo a Massa Lombarda, parlo l'italiano, io cerco lavoro come badante, se qualcuno ha bisogno io sono disponibile, posso lavorare matina e pomerego nessun problema, una esperienza.

Ho la qualifica di Educatore. Ho precedenti esperienze nel settore psichiatrico, RSA. La mia volontà è quella di aiutare anziani o disabili per garantire una giusta dignità. Naturalmente, il lavoro in questo settore, accresce la mia stima e la mia conoscenza.

Salve mi chiamo Alba e ho accudito mia nonna e lha accudisco ancora la aiuto sempre a pulire casa e cucino sempre per lei in più la porto sempre anche a fare dei giri

Sono un pensionato di 55 anni e cerco un lavoro per passa tempo.
Fatima, assistenza anziani domicilio Massa lombarda

Buonasera sono una ragazza di 31 anni cerco un lavoro come assistenza anziani in Zona Massa Lombatda conselice lugo imola bologna

Salve io sono Ruhullah ho 31 anni vevo a massa lombarda provencia di ravenna Sono molto interessato agli anziani, posso ancora prendermi cura di loro sempre meglio, come mia madre e mio padre, e so cucinare.

Sono una donna rumena, cerco lavoro come assistente anziani, colf, babysitter. Ho esperienza lavorativa come badante più di 10 anni, con referenze, presso famiglie private.

Sono una donna rumena di 40 anni madre di due figli .Sono in Italia da 10 anni ; ho fatto diversi lavori come; cameriere , operaia, cameriere, badante poi ho deciso di prendere l'attestato di qualifica come OSS. Al momento sto lavorando come OSS e sono in cerca di qualche lavoro part-time .Sono una persona molto seria e onesta.

Sono una mamma di una figlia maggiorenne , lavoro alla lidl e faccio un part-time e cercavo qualcos’altro , sono affidabile e onesta

Salve a tutti mi chiamo Luana ho 28 anni ho già avuto esperienze in varie famiglie sono disponibile da subito

Rosaria . Preparare il pasto, fare passeggiate, fare le faccende domestiche ecc. Molta pazienza. Ho assistito a mia nonna che era malata allettata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca