La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Irene, assistenza domicilio a Bubano

Massima attenzione e serietà

Ci sono poche inserzioni attive a Bubano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Maria, assistenza domicilio a Bologna

Ciao sono Maria, signora italiana di 59 anni. Cerco lavoro come badante o aiuto domestico, ho esperienze lavorative di molti anni. Seria ed educata . Disponibile già da subito. Sono automunita.

Alina, assistenza domicilio a San prospero

Buongiorno, sono Alina. Vivo a Imola e sono disponibile sia per ore di pulizia e altre faccende domestiche sia per assistenza anziani. Sono automunita.Ho più di 10 anni di esperienza .Sono molto ordinata e precisa, calma e tranquilla.

sono disposta ad aiutare le persone nello stato di bisogno per le facende amministrative, per le faccende domestiche, per compagnia. ho precedente esperienze con persone anziane e non per sbrigare le faccende di tipo amministrative o commissioni.

Ciao, mi chiamo Michele abito a massa lombarda, sono paziente e flessibile, Mi sono già occupato di una persona anziana e anche invalida. Sarei disponibile tutte le mattine Fiducioso di essere contattato per un colloquio personale, anche per le notti.