La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo khadija. sono automunita. Come persona mi posso descrivere come una donna molto educata, precisa, ordinata e responsabile, non solo detto da me ma anche da altri. Ho fatto babysitter a Faenza. Ho lavorato anche come badante da una signora a Livorno. Ora sono nella provincia di Ravenna. Sono sposata e mamma.

Sono Elena Andreea e ho 21 anni.Lavoro come Oss e vorrei arrotondare il mio stipendio un pochino.Sono disponibile la mattina dalle 10:00 alle 16:00 del pomeriggio.O anche la sera dalle 20:50 alle 22:30.Mi piace tanto assistere gli anziani nelle facende domestiche, pulire e quant'altro.Ho lavorato per cieca due anni a casa di diverse persone anziane per assisterli e per pulire .Sono disponibile e volentierosa

Salve mi chiamo Debora ed ho 29 anni. In passato mi sono occupata delle mie nonne facendogli sia compagnia, nel frattempo svolgevo lavori casalinghi e varie commissioni, poi preparavo i pasti e durante la giornata le portavo fuori sia in passeggiata che in macchina raggiungendo posti più lontani. in più nel 2008 ho fatto un anno di volontariato presso una casa di riposo e centro diurno. Direi che sono responsabile e che ho un bel carattere da passare con persone anziane. Sè volete altre i...

Ravenna, le città principali

Altri annunci

Vicino a Sant'Agata Sul Santerno