Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cervia

Ravenna, le città principali

Badante Ravenna
Badante Faenza
Badante Lugo
Valentina, assistenza domicilio - 48015 Cervia

Sono diplomata alla scuola alberghiera. Sono cresciuta con tanti nonni e mi prendo tutt'ora cura della mia bis nonna di 88 anni. Divido le medicine, misuro la pressione, aiuto per misurare il diabete, aiuto a sistemare la spesa, tutti i giorni vado al supermercato per farle la spesa, curo le bollette e tutti i conteggi per la pensione, per il telefono, per tutto ciò che è legato alla "burocrazia di casa". Sono una chiacchierona, mi piace parlare con loro perchè adoro i loro racconti. A vol...
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 48015 Cervia

Salve, sono Anna, donna italiana.sono con esperienza, sia personale che professionale.automunita.gentile ed educata.massima serietà ed affidabilità.disponibile per tante mansioni e con orario verso sera/sera/notte.grazie e cordiali saluti.
Carla, assistenza domicilio Cesenatico

Sono una ragazza che in alcuni periodi della mia vita ho dato attenzione e cure ad alcuni anziani come zie e vicini di casa sono disponibile a intrattenere con lettura di libri o giornali anziani e persone sole. Disponibile inoltre a fare la spesa tenendo però conto di avere la bicicletta e che la distanza e le quantità dei prodotti devono essere abbastanza ristrette.
Amedea, assistenza anziani domicilio Cervia

Sono di Pinarella di Cervia automunita seria paziente ed affidabile.Esperienza con anziana in carrozzina ed anziani i genere.Volontaria casa di Riposo x diversi anni.
Andrea, assistenza anziani domicilio Cervia

Ho già svolto assistenza ad un anziano affetto da SLA: Conversazioni Aiuto nel rispondere a email Gestione documenti cartacei e digitali Uso del telefono Trasporto Per il resto sì, ho passato (e passo) del tempo coi miei nonni.
Elisabetta, assistenza domicilio Cervia

Mi chiamo Elisabetta, ho 50 anni e sono italiana. Ho esperienza pluriennale nell'accudire anziani, sia mia nonna che per lavoro. Posso cucinare (cucina romagnola/dietetica/per diabetici). fare piccole commissioni, andare dai dottori, fare spesa, assistenza notturna. Ho anche esperienza nell'assistenza a persone disabili, sono responsabile e affidabile, attualmente disoccupata, sono disponibile subito
Sefora, assistenza domicilio Cervia

Sono una ragazza italiana di 28 anni. Ho esperienza nella mansione di accudire gli anziani dalle mie esperienze di scuola con gli stage. Ho lavorato a cesenatico nella struttura per anziani per 2 mesi.
Isabella, assistenza anziani domicilio Cervia

Salve mi chiamo Isabella e sono di cervia, ho esperienza con gli anziani, sono disponibile per commissioni, spostamenti e compagnia!!!
Monica, assistenza domicilio Cervia

Mi chiamo Monica, sono di Parma e vivo a Cervia da 20 anni. Ho due fligli gia' grandi e quindi piu" tempo a disposizione per dedicarmi agli altri. Per questo mi interessa poter impegnare parte delle mie giornate e delle mie capacita' in questo particolare ambito lavorativo. Amo poter essere utile a chi e'maggiormente dipendente dagli altri, per questo l' aiuto agli anziani e'tra le attivita' che per me hanno valore. Sono una persona empatica e paziente e amo molto anche la natura e gli anim...
Alina, assistenza anziani domicilio Cervia

salve mi chiamo alina adam e ho 35 anni. sono mamma e casalinga e mquesto puo essere una prova per le facende domestiche.mi prendo cura di tutto cio che riguarda la mia casa e le cose amministrative de la mia famiglia. per un anno ho fatto volontariato preso l'ospedale di corigliano calabro(cs) e posso frornire numeri di telefono di persone che possono dare riferenze.
Giulia, assistenza domicilio - 48015 Cervia

Salve, Mi chiamo Giulia , Ho 21 anni, sono italiana ed abito a cervia. Studio farmacia a rimini e pratico ginnastica ritmica a livello agonistico. Sono patentata ed automunita. Sono interessata a candidarmi per questo lavoro.
Alessandra, assistenza domicilio Cervia

Salve sono Alessandra, ho circa 21 anni. Ho fatto qualche esperienza, attraverso due stage scolastici, in una casa di riposo, quindi posso dire di essermi già approcciata a questo tipo di lavoro. Ho ancora tanto da imparare, e sono disposta a farlo con la massima serietà e impegno

Sono un uomo italiano di 50 anni, possiedo la qualifica di operatore socio sanitario. Ho avuto brevi esperienze con anziani in ospedale, in strutture residenziali e a domicilio. Alle persone anziane offro una relazione di supporto e di sostegno in tutti i loro bisogni assistenziali. Volendo posso anche accompagnare gli anziani al di fuori della loro abitazione per svolgere le loro incombenze. Disponibile a concordare con le persone interessate al servizio che svolgo anche una possibilità di a...
Giorgia, assistenza anziani domicilio - 48015 Cervia

Salve mi chiamo Giorgia . Ho vissuto con mia madre assistendola nella malattia fino a poco tempo fa. Sono una persona socievole e mi piace stare a contatto con le persone. Ritengo quindi di avere le capacità e le caratteristiche per poter lavorare con le persone anziane (purchè autosufficienti)
Giorgia, assistenza domicilio Cervia

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 39 anni. Vivo a Pinarella di Cervia. Sono una persona solare, affidabile e capace di occuparsi di tutte le faccende di casa per dare un supporto alle persone anziane che necessitano di aiuto. Sono automunita, non fumo e ho assistito in passato le mie nonne.
Giada, assistenza domicilio Bologna

Salve a tutti sono Giada, una ragazza italiana di 29 anni molto seria e umile. È sempre stata la mia indole aiutare chi aveva bisogno e continuerò a farlo per molto tempo. Sono disponibile ad aiutare qualsiasi persona abbia bisogno:dalle faccende in casa come pulizie, stiro, cucina alle commissioni in giro per la città. Chi è interessato mi può contattare senza problemi e avrò il piacere di aiutarlo, in qualsiasi cosa, anche solo per poco tempo o per piccole cose come andare a fare la spesa.
Stefania, assistenza domicilio - 23030 Valdisotto

sono una donna, ho 52 anni e mi propongo per essere una buona compagnia per gli anziani, leggere loro qualcosa, cucinare per loro e dar loro da mangiare, posso fare la spesa, tenere in ordine e pulita la loro casa. mi piace ascoltarli perchè sono una ricchezza incredibile, la loro vita e il loro cuore insegnano sempre tanto. fin da ragazza alla domenica andavo a fare volontariato nelle case di riposo a tener compagnia agli anziani. dando amore si riceve amore. stare con loro si impara la p...
Valentina, assistenza anziani domicilio Cervia

salve, mi chiamo valentina, sono di cervia e ho 36 anni. Mi è sempre piaciuto lavorare nel sociale, infatti ho preso il diploma come Tecnico per i servizi sociali. Ho un esperienza diretta dell accudizione della mia nonna, allora malata di demenza senile. Mi piacerebbe lavori con anziani ma autosufficienti, visto ke nn ho esperienza per altre cose.

Salve, sono Giulia, 31 anni, di cervia. Sono automunita e referenziata. Amo i bambini, gli animali e gli anziani. Amo tutto ciò che è famiglia e mi piacerebbe trovare un impegno fisso possibilmente al mattino dalle 8, 30 alle 13, 30 per occuparmi di anziani, bambini e animali. Amo occuparmi della casa e delle commissioni, sono molto pulita, ordinata e veloce. Amo chiacchierare e ho avuto la fortuna di avere la bisnonna fino a 4 anni fa. Ho sempre vissuto coi nonni e questo mi ha fatto amare ...
Sabiha, assistenza domicilio Cervia

Ho 59 anni, cittadina italiana da 38 anni vivo in italia . Ho più di 25 anni d'esperienza nell'ambito d'assistenza a persone anziane e diversamente abili . Ho tanta pazienza e esperienza. Il mio lavoro per me è una missione . Sono dolce, professionale responsabile e molto attenta alle esigenze dell'assistiti e delle loro famiglie, sono onesta.pulita e dinamica, stacanovista, libera da impegni familiari. Parlo molto bene italiano francese sono automunita. Avevo lavorato anche in alcune stru...
Federica, assistenza anziani domicilio Cervia

Posso aiutare anziani a fare la spesa, accompagnarli nelle loro commissioni
Kirby, assistenza domicilio - 48015 Cervia

Always happy to help! Message me for me details
Valentina, assistenza domicilio Cervia

Sono una ragazza di 32 anni con alle spalle esperienza dei miei nonni malati. Per motivi emotivi vorrei solo offrire la mia compagnia, spesa e/o pasti.
Agnese, assistenza domicilio Cervia

Ho conseguito una Laurea in Scienze e tecniche psicologiche, che mi ha permesso di lavorare in una cooperativa sociale Onlus per 3 anni. Gli utenti erano di varie età, fino a 63 anni circa, e fornivo loro diversi tipi di assistenza: dalla cucina, alla pulizia delle camere, all'accompagnarli a visite mediche o gite di svago. Sono in possesso di patente B, disponibile a lavorare su turni.

Esperienza di tanti anni di aiuto e cura alla persona nelle problematiche quatidiane
Michela, assistenza anziani domicilio Cervia

Sono Michela, ho 20 anni e abito a Cervia, in provincia di Ravenna. Attualmente studio Legge, ma nel tempo libero mi piacerebbe aiutare le persone.

Signora Italiana affidabile e precisa disponibile tutti i mercoledì e/o il sabato mattina ed il lunedì e giovedì pomeriggio, tutti gli altri pomeriggi dalle 14.00 alle 16.00 per compagnia, stiro, faccende domestiche, autista, commissioni, spesa e pratiche amministrative

Mi chiamo Nadya, sono nata in Ucraina 58 anni fa. Sono in Italia dal 2000 e nel 2006 mi sono sposata con un' italiano residente a Pisignano di Cervia. Parlo e comprendo bene l'italiano. Sono automunita, da oltre 20 anni faccio assistenza ad anziani e persone con disabilità, sono seria e responsabile, pertanto quando mi trovo davanti ad una persona con difficoltà penso a cosa farei se fosse un mio caro. Non amo spendere troppe parole su me stessa, ma i tanti anni di esperienza mi hanno ...
Laura, assistenza domicilio - 48015 Cervia

Persona onesta , affidabile e seria !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca