Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lizzano

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Alessia, assistenza domicilio Lizzano

Sono una ragazza che ha già avuto esperienza personale in questo campo da un bel po' di tempo. Sarei in grado di poter fare quasi di tutto , tranne ciò che riguarda esigenze amministrative e cambi di abbigliamento e medici.
Federica, assistenza anziani domicilio Lizzano

Salve, sono federica e sono in cerca di un secondo lavoro da svolgere in mattinata o nel primo pomeriggio. Sono una ragazza solare e paziente. Fare in modo che gli altri stiano bene è il primo obiettivo, infatti nel mio primo lavoro (svolgo la mansione di cameriera) faccio di tutto per fare in modo che il cliente si trovi bene e che torni da noi. Mi rendo disponibile per fare compagnia agli anziani, portarli a fare una passeggiata, aiutarli nelle faccende domestiche. Ho avuto modo di assister...
Francesco, assistenza domicilio - 74020 Lizzano

Piacere, mo chiamo Francesco ho quasi 16 anni (compio a gennaio) sono molto responsabile, pronto a qualsiasi evenienza e sono molto socievole. ho avuto esperienza con i miei nonni sul come accudire, fare compagnia e pulire casa
Rossella, infermiera domicilio Lizzano

Mi chiamo Rossella.Offro assistenza anziani(accudisco, mi occupo della igiene personale, stiro, cucino, mi occupo delle faccende in casa, accompagno per commissioni varie). Sono paziente e seria.Ho esperienza poiché ho vissuto e accudito i miei nonni cucinando e occupandosi di loro in tutto.
Francesca, assistenza domicilio - 74020 Lizzano

Ragazza di 23 anni laureata in Scienze della formazione. Ho esperienza in questo ambito in quanto ho accudito parenti allettati aiutandoli in tutto.. avendo in più cura della casa. Ho conseguito attestati in primo soccorso BLS e BLSD.

Mi chiamo Giovanna, vedova da poco fino a giorno 1 ottobre rimango al ser vizio lavorativo presso una signora a Taranto, malata di Parkinson, sono lì da 3 anni, sono di buona famiglia, svolgo tutti i compiti di casa, tuttofare tranne amministrazione famiglia.

Ho assistito mia madre allettata e con problemi gravi quasi 4anni per cui esperienza c’è l’ho.

Sono Daniela e sarei ben lieta di esserti d'aiuto! Sono un'OSS qualificata e puoi contare sulla mia professionalità e cordialità.

Sono veronica ho 27 anni e cerco lavoro. Persona seria e affidabile

Lavoro come assistenza anziani da 4 anni...lavoro anke come donna delle pulizie...e baby setter

io sono un operatrice socio sanitaria....amo questo lavoro e lo svolgo con molta umilta...... ho lavorato presso un centro di igiene mentale e assistito anche a casa anziani. oltre a seper assistere lavare il paziente posso anche preparare da mangiare o pulire.
Vanessa, assistenza domicilio Lizzano

Ho 26 anni cerco lavoro nell' assistenza di anziani o disabili. Sto seguendo un corso per operatore socio sanitario, sono in possesso di attestato blsd esecutore. Ho assistito anziana semi sufficiente affetta da diabete mellito tipo 1 per quasi un anno. Svolgo igiene personale, assistenza nella vestizione, medicazioni semplici e attività quotidiane.

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono un'Operatrice socio-sanitaria qualificata. Pertanto offro un'assistenza di tipo igienico-sanitaria. Ho maturato esperienza nell'ambito di una struttura residenziale. Amo il mio lavoro, sono precisa, affidabile e sempre pronta a migliorare.

Anna Maria 23 anni Ho altre esperienze sono una persona seria, cerco lavoro qualsiasi lavoro sono molto disponibile in tutti gli ambiti grazie

Mi chiamo Maria Grazia, ho 54anni, sono giovanile, seria e solare, ho prestato servizio da molte persone anziane come compagnia o servizi domestici.

sono una donna di 36 anni mamma di due bimbe pulita educata cordiale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca