Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Faggiano

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Paola, assistenza domicilio Faggiano

Mi chiamo Paola, ho 28 anni abito a faggiano, ho esperienza lavorando con le persone adulte onestà puntuale. la mia qualità principala e la pazienza.
Francesca, cure domicilio Faggiano

Salve mi chiamo Francesca ho 31 anni, ho conseguito il corso di qualifica oss regionale dopo un esame di ammissione ho lavorato come volontaria per in associazione per anziani e pazienti oncologici terminali ho eseguito il mio tirocinio presso L ospedale Ss Annunziata e presso L Hospice di Martina Franca, sono automunita. Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione. Perché il nostro non è un lavoro ma una missione.
Maria, assistenza domicilio - 74020 Faggiano

Piacere Maria, ho 19 anni e ho visto questo annuncio e mi è interessato molto. Sono una ragazza che si è diplomata in ambito enogastronomico presso l'Istituto alberghiero di Maruggio quest'anno. Sono interessata a questo tipo di annuncio perché sono sempre stata attratta dal desiderio di potermi occupare di chi ne avesse più bisogno, non ho esperienza professionale ma sono una ragazza responsabile, apprendo molto velocemente e sono gentile, affettuosa e attenta. Mi piacerebbe aiutare nelle fa...
Giuliana, assistenza anziani domicilio - 74020 Faggiano

Mi chiamo Giuliana, ho 36 anni e vengo da Faggiano. Sono una mamma e sono in cerca di un piccolo lavoretto, in modo particolare la mattina. Sono una persona seria, puntuale, precisa, educata e affidabile e molto solare. Non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca