Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Issime

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Nicole, assistenza domicilio - 11020 Donnas

Buongiorno sono Nicole , ho 23 anni e sono una ragazza attiva solare seria e disponibile a tutto. Ho tanta voglia di lavorare e di imparare. Ho già avuto esperienze con anziani ovvero con i miei nonni di cui mi sono presa cura e con cui avevo un rapporto speciale, passeggiate, conversazioni aiuto nel mangiare e assistenza giornaliera. Spero di essere contatta così da potervi aiutare.
Ketty, badante - 13812 Campiglia cervo

Sami mi chiamo ketty e sono di biella, sono italianissima e ho 48 anni, sono una perspersona con tantissima pazienza con gli anziani e so farmi voler bene, io penso che gli anziani sono come i bambini e vanno accuditi come si accudiscono i bimbi. Ho davvero bisogno di un lavoro e se mi mettete alla prova lo dimostrerò... Grazie anticipatamente sperando con tutto il cuore in un vostro contatto.
Dalia, assistenza domicilio Perloz

Sono una ragazza molto dolce , affidabile e disponibile. Diplomata in ambito sociale , ho varie esperienze di assistenza domiciliare.
Viola, assistenza domicilio Balma biellese

Mi rendo disponibile per assistenza anziani autosufficenti
Monica, assistenza anziani domicilio Campiglia cervo

Mi chiamo Monica , ho 46 anni .. sto cercando anziani a cui fare compagnia o essere utile per commissioni varie . Sono una persona affidabile ed in grado di dare tanto amore . Non ho esperienze sul campo ma sono disposta ad imparare , a dare la parte migliore di me .
Denise, assistenza anziani domicilio Perloz

Persona molto disponibile puntuale nel lavoro mi fanno molto tenerezza gli anziani e mi appagano molto
Houda, assistenza anziani domicilio - 11020 Donnas

Ho davvero tanta voglia di aiutare chi ha bisogno, sono una ragazza davvero responsabile e affidabile. Amo gli anziani davvero tanto. Datemi l'opportunità e non ve ne pentirete!
Cristina, assistenza anziani domicilio Perloz

Salve mi chiamo Cristina sono una signora di 40 anni non ho problemi di orari sono disponibile in quasi tutte le vostre esigenze

Non chiedo ricompense. Offro assistenza gratuitamente a chi ne ha davvero bisogno. Ho iniziato per puro caso cinque anni fa. Adesso sono il mio Credo e la mia Fede a guidarmi in questa opera meravigliosa per i più bisognosi. Posso dedicare tantissimo tempo della mia giornata a più persone. Sono un ottimo cuoco, persona precisa, ordinata, pulita e seria.

Salve sono la sign. grazia abito a donnas pv di Aosta .. Sono disoccupata e cerco lavoro , sono disponibile nel far consegne nel passeggiare parlare ecc sono solare mi piace ridere nonostante i mille problemi ...

Ho 62 anni. Sono una Persona totalmente positiva, energica e totalmente disponibile. Sono disposto a un Dialogo, senza impegno.

Sono un 36enne marocchino, sono in Italia dal 2011. Ultimamente ho assistito una signora 63enne come sostituto della sua badante fissa

Mi chiamo Sofia ho doppia cittadinanza Italiana e Russa. Ho accudito per alcuni anni diversi anziani autosufficienti, facendo tutte le attività domestiche, accompagnandoli a fare la spesa, svolgendo le pratiche per loro. In alcuni casi ho anche fatto le notti di sorveglianza per alcuni mesi. Mi piace lavorare con le persone anziane e poter aiutarle nella loro quotidianità. Massima serietà automunita, disponibile anche a lavorare nei week end.

SONO UNA SIGNORA ITAGLIANA ANNI 44 ESPERTA DI ANZIANI DARE DA MANGIARE LAVARLI FARLE CONPAGNIA SE E NECESSARIO DARLE LE MEDICINE FARLA CAMMINARE ECC

Mi chiamo ana melo. Soy argentina ho vissuto en italia 20 ani fa. Poi son tormata a vivere en argentina. E adesso mi trovo di nuovo en questo paese. Abito A rosazza biella. Ho lavorato tanti ani fa con anziani. E poi ho assistito a mie familiari. Ho la macchina. Sono estetista quindi sono capace di fare massaggi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca