Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lillianes

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Nicole, assistenza domicilio - 11020 Donnas

Buongiorno sono Nicole , ho 23 anni e sono una ragazza attiva solare seria e disponibile a tutto. Ho tanta voglia di lavorare e di imparare. Ho già avuto esperienze con anziani ovvero con i miei nonni di cui mi sono presa cura e con cui avevo un rapporto speciale, passeggiate, conversazioni aiuto nel mangiare e assistenza giornaliera. Spero di essere contatta così da potervi aiutare.
Erika, assistenza domicilio - 10010 Quincinetto

Salve sono Erika! Se avete bisogno di una compagna per chiacchierare, vi serve una mano in casa o semplicemente avete bisogno per i pasti sono qua. Sono anche una parrucchiera, quindi posso offrire il mio servizio a disposizione. Se avete bisogno sono qua! Grazie!
Dalia, assistenza domicilio Perloz

Sono una ragazza molto dolce , affidabile e disponibile. Diplomata in ambito sociale , ho varie esperienze di assistenza domiciliare.
Paola, infermiera domicilio Settimo vittone

Disponibilità immediata Molto paziente e premurosa
Milena, assistenza anziani domicilio - 10010 Tavagnasco

Sono molto sensibile e mi farebbe piacere prendermi cura di persone bisognose
Denise, assistenza anziani domicilio Perloz

Persona molto disponibile puntuale nel lavoro mi fanno molto tenerezza gli anziani e mi appagano molto
Houda, assistenza anziani domicilio - 11020 Donnas

Ho davvero tanta voglia di aiutare chi ha bisogno, sono una ragazza davvero responsabile e affidabile. Amo gli anziani davvero tanto. Datemi l'opportunità e non ve ne pentirete!
Larisa, assistenza anziani domicilio - 10010 Tavagnasco

Mi chiamo Larisa ho 17 anni e cerco lavoro in estate
Cristina, assistenza anziani domicilio Perloz

Salve mi chiamo Cristina sono una signora di 40 anni non ho problemi di orari sono disponibile in quasi tutte le vostre esigenze

DISPONIBILE DARE QUALSASI TIPO DI AIUTO E SUPPORTO.NO SAB E DOMENICA IMPOSSIBILITATA PER GESTIRE UNA FIGLIA DI 14 ANNI

Mi chiamo Rita, ho 45 anni. Sono un Oss qualificata con esperienza ospedaliera in pronto soccorso. Volontaria croce rossa emergenza. Ho lavorato per parecchi anni in RSA. Socievole, allegra, amo la mia professione.

Salve sono la sign. grazia abito a donnas pv di Aosta .. Sono disoccupata e cerco lavoro , sono disponibile nel far consegne nel passeggiare parlare ecc sono solare mi piace ridere nonostante i mille problemi ...

Sono un 36enne marocchino, sono in Italia dal 2011. Ultimamente ho assistito una signora 63enne come sostituto della sua badante fissa

Mi chiamo Sofia ho doppia cittadinanza Italiana e Russa. Ho accudito per alcuni anni diversi anziani autosufficienti, facendo tutte le attività domestiche, accompagnandoli a fare la spesa, svolgendo le pratiche per loro. In alcuni casi ho anche fatto le notti di sorveglianza per alcuni mesi. Mi piace lavorare con le persone anziane e poter aiutarle nella loro quotidianità. Massima serietà automunita, disponibile anche a lavorare nei week end.

SONO UNA SIGNORA ITAGLIANA ANNI 44 ESPERTA DI ANZIANI DARE DA MANGIARE LAVARLI FARLE CONPAGNIA SE E NECESSARIO DARLE LE MEDICINE FARLA CAMMINARE ECC

Mi chiamo ana melo. Soy argentina ho vissuto en italia 20 ani fa. Poi son tormata a vivere en argentina. E adesso mi trovo di nuovo en questo paese. Abito A rosazza biella. Ho lavorato tanti ani fa con anziani. E poi ho assistito a mie familiari. Ho la macchina. Sono estetista quindi sono capace di fare massaggi.

cerco lavoro serio e ofro serietta , spero di trovare prima posibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca