Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pont Saint Martin

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Emmanuella, assistenza domicilio - 11026 Pont saint martin

ITALIANA referenziatissima cerca lavoro come badante e assistente alla persona. Specializzata in demenze e Alzheimer, solo per persone autosufficienti o semi. Disponibile da subito.
Iulia, assistenza domicilio Pont saint martin

Buongiorno, cerco lavoro al sabato/ domenica come assistente persone fragili ( anziani, ragazzi con disabilità psico/fisiche) . Ho 47 anni , sono un’operatrice socio-sanitaria con esperienza, patente B e vivo e offro il mio servizio nella zona Veress / Pont-St Martin.
Denise, assistenza anziani domicilio - 11026 Pont saint martin

Salve sono una ragazza a cui piace dare molta attenzione agli anziani .Mi fa stare bene e mi fa gioire quando gli anziani hanno la luce dello star bene che brilla negli occhi .Persona molto disponibile e puntuale nel lavoro . Ho fatto un esperienza di quasi 7 anni tra microcomunita' e badante 24/24 .

Mi chiamo Evelyn ho 46 anni.Mi ritengo una persona affidabile e seria. Puntuale e onesta. Ho lavorato per 2 anni e mezzo come badante e asistenza alla persona. E preparazione dei pasti.

Sono una donna di 46 anni, italiana e abito nella bassa Valle d'Aosta. Non sono sposata, ho un figlio di 9 anni, ma ho l'aiuto di mia mamma. Ho svolto diversi lavori, ho la qualifica da OSS e segretaria d'azienda. Ho svolto il lavoro di Operatore Socio Sanitario per circa 6 anni. Questo lavoro mi piace molto e lo svolgo con passione. Sono una persona con molta pazienza, aiutare le persone mi gratifica e mi so adattare alle situazioni.
Olga, assistenza domicilio Pont saint martin

Buongiorno! Mi chiamo Olga ed ho 28 anni, mi sono occupata dei miei nonni per diversi anni ... ora purtroppo non ci sono più e cosìho deciso di dare una mano ad alti simpatici anziani: tenendo un po' di compagnia, aiutando nelle commissioi e anche nelle faccende domenstiche. Sono anche disponibile a fare delle attvità (ovviamente alla loro portata e secondo i loro interessi) perché non portarli a visitare una mostra o fare una gita nei luoghi in cui hannopassato degli splendidi momenti? Ador...

Ciao mi chiamo imane ho 36 anni abito a pont saint martin sto cercando lavoro come badante ad ore o lavoro domestico ho esperienza nel settore di anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca