Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Chatillon

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Saint Vincent
Vanessa, assistenza anziani domicilio Chatillon

Studio infermieristica e cerco di occuparmi con qualche lavoretto nel tempo libero. Non ho problemi con gli anziani e ho già qualche esperienza di assistenza, sia per ragioni personali che grazie al tirocinio.
Francesca, assistenza domicilio - 11024 Chatillon

Sono una persona dinamica e solare, attenta alla cura della persona e della casa.
Najwa, assistenza domicilio Chatillon

Sono una ragazza di 23 anni. Ho abitato in Inghilterra per 5 anni. Sono una ragazza affidabile e di compagnia. Posso fare faccende di casa, cucinare, le commissioni e creare attività da poter fare insieme. Sono rimasta con mia nonna e una signora anziana a cui preparavo e davo da mangiare e le facevo compagnia. Sono socievole e dinamica.

Ciao, sono Erika una ragazza di 20 anni. Ho passato molti anni coi miei nonni che ora non ci sono più e vorrei aiutare come posso chi ha bisogno.

mi chiamo chantal ho 42 anni sposata 2 figli ... Ho lavorato con una anziana per 5 anni andavo al mattino per aiutarla nell igiene e lavori domestici e piccole comissioni

Buongiorno, sono un'assistente personale qualificata che vanta esperienza nel settore. Sono cittadina italiana e munita di patente B.

Sono disponibile da fare tutto

Buongiorno mi chiamo Maura mi propongo per assistenza a persone anziane sono automunita ho esperienza in questo campo decennale mi occupo della pulizia in casa commissioni preparazione pasti e accompagnamento per visite mediche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca